Ryan Holiday
Articoli e Approfondimenti di Ryan Holiday
Ego è il Nemico
Come dominare il nostro più grande avversario
La Via dell'Ostacolo
L'arte di trasformare le difficoltà in opportunità
Credimi! Sono un Bugiardo
Confessioni di un Manipolatore di Media
Il Successo Perenne
L’arte di creare e vendere prodotti intramontabili
Marketing Esponenziale
I segreti dei growth hacker
La Tranquillità è la Chiave
La saggezza stoica per una vita piena
Credimi! Sono un Bugiardo (eBook)
Confessioni di un Manipolatore di Media
Biografia di Ryan Holiday
Ryan Holiday è uno scrittore e lavora come media strategist per clienti del calibro di Tucker Max e Dov Charney. Attualmente è il responsabile marketing di American Apparel e il suo lavoro è riconosciuto a livello internazionale. Le campagne pubblicitarie che ha curato (e di cui hanno scritto The New York Times, Gawker e Fast Company) sono state utilizzate come case studies da Twitter, YouTube e Google. Quando aveva 19 anni ha abbandonato il college per diventare apprendista con Robert Greene, autore di Le 48 Leggi del Potere. La sua agenzia creativa, Brass Check, ha consigliato clienti come Google, TASER e Complex, oltre a numerosi autori di spicco come Neil Strauss, Tony Robbins e Tim Ferriss. È l'autore di sei libri, di cui alcuni già tradotti in italiano. Vive in un ranch fuori Austin, in Texas, dove scrive e lavora mentre alleva bestiame, asini e capre. Ha scritto per il New York Observer, Thought Catalogue, Entrepreneur, 99U, Fast Company, The Huffington Post, Forbes e molti altri.