Ryan Holiday

Ryan Holiday
Ryan Holiday è uno scrittore e lavora come media strategist per clienti del calibro di Tucker Max e Dov Charney. Attualmente è il responsabile marketing di American Apparel e il suo lavoro è riconosciuto a livello internazionale. Le campagne... Continua a leggere la Biografia di Ryan Holiday  
Da 1 a 7 di 7 risultati - Pagina 1 di 1
-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

Credimi! Sono un Bugiardo

Confessioni di un Manipolatore di Media

Ryan Holiday

€ 21,75 € 22,90

Disponibilità Immediata!
(consegna in 24/48 ore)

-5%
Ego è il Nemico

Ego è il Nemico

Come dominare il nostro più grande avversario

Ryan Holiday

€ 19,00 € 20,00

Disponibilità Immediata!
(consegna in 24/48 ore)

-5%
Il Successo Perenne

Il Successo Perenne

L’arte di creare e vendere prodotti intramontabili

Ryan Holiday

€ 22,80 € 24,00

Disponibilità Immediata!
(consegna in 24/48 ore)

-5%
Marketing Esponenziale

Marketing Esponenziale

I segreti dei growth hacker

Ryan Holiday

€ 15,67 € 16,50

Disponibilità Immediata!
(consegna in 24/48 ore)

-5%
La Tranquillità è la Chiave

La Tranquillità è la Chiave

La saggezza stoica per una vita piena

Ryan Holiday

€ 17,00 € 17,90

Disponibilità Immediata!
(consegna in 24/48 ore)

-5%
La Via dell'Ostacolo

La Via dell'Ostacolo

L'arte di trasformare le difficoltà in opportunità

Ryan Holiday

€ 21,56 € 22,70

Disponibilità Immediata!
(consegna in 24/48 ore)

eBook
Credimi! Sono un Bugiardo (eBook)

Credimi! Sono un Bugiardo (eBook)

Confessioni di un Manipolatore di Media

Ryan Holiday

€ 18,99

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Biografia di Ryan Holiday

Ryan Holiday

Ryan Holiday è uno scrittore e lavora come media strategist per clienti del calibro di Tucker Max e Dov Charney. Attualmente è il responsabile marketing di American Apparel e il suo lavoro è riconosciuto a livello internazionale. Le campagne pubblicitarie che ha curato (e di cui hanno scritto The New York Times, Gawker e Fast Company) sono state utilizzate come case studies da Twitter, YouTube e Google. Quando aveva 19 anni ha abbandonato il college per diventare apprendista con Robert Greene, autore di Le 48 Leggi del Potere. La sua agenzia creativa, Brass Check, ha consigliato clienti come Google, TASER e Complex, oltre a numerosi autori di spicco come Neil Strauss, Tony Robbins e Tim Ferriss. È l'autore di sei libri, di cui alcuni già tradotti in italiano. Vive in un ranch fuori Austin, in Texas, dove scrive e lavora mentre alleva bestiame, asini e capre. Ha scritto per il New York Observer, Thought Catalogue, Entrepreneur, 99U, Fast Company, The Huffington Post, Forbes e molti altri.

Caricamento in Corso...