Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso. Laureata in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing nei settori food&wine alla LUISS Business School e all’Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di comunicazione enogastronomica come consulente. Tra le sue pubblicazioni, Il vino a Roma (2010) e II vino in Italia (2011), entrambi per Castelvecchi, e Marketing del vino (2014) per LSWR.

Risultati per Slawka G. Scarso

Risultati: 0 - 2
su un totale di 2
Marketing del Vino Slawka G. Scarso

Marketing del Vino

Slawka G. Scarso

Come far conoscere il tuo vino all’estero e portare i turisti nella tua cantina! Un libro ricco... continua

LSWR Edizioni - Libro - Pagine 263

Acquista Marketing del Vino

Prezzo € 34,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Marketing del Gusto

Marketing del Gusto

Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Un libro ricco di consigli pratici per piccoli e grandi produttori e ristoratori. Uno strumento... continua

LSWR Edizioni - Libro - Pagine 359

Acquista Marketing del Gusto

Prezzo € 34,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Risultati: 0 - 2
su un totale di 2
TI POTREBBE INTERESSARE:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui