Stefania Marinelli

Stefania Marinelli
Stefania Marinelli è nata nel giorno dell’Equinozio d’Autunno del 1965, e la Ricerca di un Equilibrio tra Luce e Ombra è diventata subito fondamentale. Si è sempre interessata allo studio di discipline olistiche che le permettessero di... Continua a leggere la Biografia di Stefania Marinelli  

Articoli e Approfondimenti di Stefania Marinelli

Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
-5%
L'Atomo dell'Amore

L'Atomo dell'Amore

Alla scoperta della Fiamma Gemella

Francesca Ollin Vannini, Stefania Marinelli

€ 23,75 € 25,00

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Biografia di Stefania Marinelli

Stefania Marinelli

Stefania Marinelli è nata nel giorno dell’Equinozio d’Autunno del 1965, e la Ricerca di un Equilibrio tra Luce e Ombra è diventata subito fondamentale. Si è sempre interessata allo studio di discipline olistiche che le permettessero di comprendere il funzionamento delle Leggi della Terra e del Cielo, tra cui l’Astrologia.

Si è diplomata alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, esercitando il ruolo di tramite nel commercio, come una spinta, già da allora, a costruire ponti che unissero persone che non potevano comunicare tra loro. La facilità con cui si è approcciata all’apprendimento di diverse lingue straniere deriva dalla sua capacità di trovare punti comuni tra la conoscenza su cui ha acquisito maestria e la nuova disciplina. Da cui è riuscita a sviluppare un lavoro di sintesi, che ha scoperto innato, applicandolo in ogni materia di studio da cui si è sentita attratta negli ultimi 20 anni.

Grazie a questa capacità, dalla fine degli anni '90 fino ad oggi, ha esplorato tanti settori disciplinari attraverso cui portare un servizio, teso all’accrescimento dello stato di consapevolezza delle proprie qualità innate. Allo stesso tempo si è permessa di portare a fioritura le sue doti intuitive e di visione. In Italia è una delle esperte degli insegnamenti del Dott. José Arguelles, attraverso la diffusione della conoscenza del Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 Giorni, metodo che sviluppa la connessione degli umani con il pianeta Terra, per aprirsi alla Sincronicità, acquisire la maestria della mente immaginativa e della telepatia, vivere non solo per se stessi, ma per qualcosa di più grande.

Caricamento in Corso...