Vincenzo Paparella

Vincenzo Paparella
Vincenzo Paparella è curioso della vita, testardo sognatore, spirituale, centrato, sensibile, compassionevole. Dopo studi in Biologia Ambientale e aver girovagato un po' il mondo, mosso dalla passione per le immersioni subacquee e la... Continua a leggere la Biografia di Vincenzo Paparella  
Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
-5%
La Strada della Guarigione

€ 14,81 € 15,59

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Biografia di Vincenzo Paparella

Vincenzo Paparella

Vincenzo Paparella è curioso della vita, testardo sognatore, spirituale, centrato, sensibile, compassionevole. Dopo studi in Biologia Ambientale e aver girovagato un po' il mondo, mosso dalla passione per le immersioni subacquee e la meditazione, ricomincia a studiare, Naturopatia specializzandosi poi in Medicina Tradizionale Cinese.

È anche Psicologo Clinico e soprattutto ricercatore indipendente dell'alchimia della vita, di cui è ideatore del corso annuale Mercoledì Alkemico, percorso completamente gratuito attraverso dirette sui social.

Ama questo lavoro, perché gli dà la possibilità di aiutare le persone a crescere evolutivamente e a superare gli ostacoli della vita in maniera del tutto naturale.

Una sua riflessione sui tempi moderni: "Non aspettare grandi cambiamenti per poter contribuire ad un mondo migliore, magari iniziando a diventare migliori nel proprio piccolo: non buttando carte per terra. Rispettando il prossimo non per dovere ma per amore di sé stessi, e poi, personalmente mi accorgo che più aiuto gli altri ad esplorare se stessi, a cambiare punto di vista e ad impegnarsi per vivere al meglio, più mi sento bene, felice e realizzato perché accresco la mia visione di amore universale. È un fantastico circolo virtuoso di gioia e benessere e sono molto grato per tutto questo."

Caricamento in Corso...