Descrizione
Il gioco della sincronicità è un normale gioco da tavolo basato sugli studi della teoria di Jung sulla NON casualità delle coincidenze.
Un libro gioco che aiuta ad entrare nel campo cosciente dell'energia illimitata a disposizione di ogni essere umano. La dinamica del gioco sia di gruppo, sia in tutti gli esercizi da eseguire da soli. orienta la persona all'attenzione cosciente di tutte le coincidenze che portano alla sincronicità per la realizzazione di un determinato proposito.
La particolarità di questo libro-gioco è che oltre alla tabella di gioco personale contiene una tabella di gruppo dove tutte le carte doppione dei giocatori vengono riciclate per dare energia ad un proposito, scelto preventivamente dai giocatori per tutto il gruppo.
Il gioco è adatto anche ai bambini di età superiore a 6 anni.
Da 2 a 10 giocatori.
La scatola contiene:
- 1 libro guida 34 pagine con descrizione del principio di sincronicità. Esercizi guidati per la comprensione della legge sulle coincidenze che orchestrano la sincronicità. Regolamento gioco solitario e di gruppo.
- 1 dado
- 90 carte coincidenza
- 12 carte sorpresa
- 12 carte spazio-tempo
- 12 carte sostegno
- 12 carte motivazione
- 12 carte elettro-magnetismo
- 12 carte realtà
- 10 carte sincro-destino
- 10 tabelle di gioco
Dettagli Gioco/Cartoleria
Editore | Fabbrica dei Segni Editore |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Gioco/Cartoleria - Pagine: 36 - 33x22 |
EAN13 | 9788898438907 |
Lo trovi in: | Giochi Creativi |
Autore
Pinuccia Nasazzi è nata a Esino Lario (Lecco) il 19 Marzo 1959. Scrittrice e ricercatrice ha conseguito il Diploma del Fondo Sociale Europeo anno 2003 "Tecniche di Benessere con i Rimedi Naturali." Da anni è impegnata nella Ricerca Spirituale, ha studiato ed approfondito diverse Discipline Olistiche, Rimedi Floreali di Bach, Master Reiki, PNL, Rebirthing, Sciamanesimo. Ha più volte visitato la Comunità Spirituale di Findhorn in Scozia.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Annalucia
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo gioco per utilizzarlo con i bambini che seguo, come educatrice, in una scuola parentale. Purtroppo non siamo riusciti ancora a giocarci, ma lo faremo appena ci rivedremo e potrò fare una recensione più appropriata.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! Arrivato oggi l'abbiamo già provato! Ricco di sorprese ed esercizi, stimoli... Adatto ai bambini ma anche agli adulti, un gioco ideale per tutta la famiglia che fa riflettere sul tema della sincronicità
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
E' un gioco da svolgere sia in individuale che di gruppo. Parte dal concetto di sincronicita' dello psicoanalista Jung, di cui da brevi note informative. E' un gioco che invita a cogliere i segnali che accadono in relazione ad un obiettivo che ci si pone. Ho provato a giocare con mia figlia di 12 anni ed e' rimasta tanto entusiasta e divertita da non voler smettere.
Lena
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico! attraverso un gioco, darsi il tempo per riflettere sugli eventi presenti e non solo, e meditare nel silenzio che vale la pena di regalarsi
Federica
Si può giocare anche da soli o c'è bisogno di essere in 2?
Pinuccia
Si il gioco contiene molti esercizi solitari (L'autrice Pinuccia)