-15%
Non Sono Solo - Quaderno Tematico

  Clicca per ingrandire

Non Sono Solo - Quaderno Tematico

Fiori di Bach per vincere la solitudine

Lucilla Satanassi

( 6 Recensioni Clienti )

Quando è stata l’ultima volta che ti sei sentito al tuo posto nel mondo? La solitudine ha due facce: c’è chi la fugge, perché teme il dialogo con se stesso, e chi invece la rincorre, perché... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Descrizione

Quando è stata l’ultima volta che ti sei sentito al tuo posto nel mondo?

La solitudine ha due facce: c’è chi la fugge, perché teme il dialogo con se stesso, e chi invece la rincorre, perché teme il confronto, lo scambio, la cooperazione con gli altri. C’è chi sta bene solo quando sta isolato e chi, da solo, si sente vuoto, inutile e abbandonato.

Questo quaderno ti aiuterà a concederti qualche pausa benefica e a trasmetterti fiducia in te stesso, nel mondo e nelle persone che ti circondano.

I fiori di Bach per vincere la solitudine sono: Water Violet (Violetta d’acqua), Impatiens (Balsamina), Heather (Erica). Qui li troverai splendidamente disegnati e potrai scoprire quante cose importanti hanno da raccontarti.

Questo dialogo intimo tra te e loro sarà un modo delicato per avvicinare la loro bellezza e annusarne i benefici.

Prendere appunti non è mai stato così bello!

I quaderni contengono:

  • tante informazioni interessanti sui fiori di Bach,
  • bellissime tavole di Art Therapy da colorare,
  • 64 pagine a righe per i tuoi appunti.

Allegati

Dettagli Gioco/Cartoleria

Editore Macro Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Gioco/Cartoleria - Pagine: 64 - 21,5x29,5
EAN13 9788893192095
Lo trovi in: Taccuini e Quaderni
Non Sono Solo - Quaderno Tematico

Autore

Lucilla Satanassi - Foto autore Lucilla Satanassi nel 1992 insieme a Hubert Bösch fonda Remedia, realizzando il sogno di praticare l'erboristeria coltivando e trasformando fiori ed erbe. Ha collaborato con la rivista Erbe, insegnato alla scuola di fitoterapia di Riza. Conduce incontri e corsi nel suo giardino per divulgare il messaggio delle piante con particolare interesse alla cura del corpo e della Terra. "Con grande impegno e tante crisi ho approfondito la mia relazione di conoscenza e pratica con le piante, parallelamente a percorsi scolastici che mi hanno portata a laurearmi in Scienze agrarie, a lavorare come... Continua a leggere la Biografia di Lucilla Satanassi
Recensioni Clienti

4,17 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    16.67%
    17%

Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Eleonora

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo quaderno, molto grande e spazioso. Nella prima parte Vi è la descrizione e la possibilità di colorare alcuni dei Fiori di Bach in merito alla solitudine, argomento trattato da questo manualetto, inoltre è inserita tutta una parte di fogli a righe per esprimere i propri sentimenti ecc. Molto soddisfatta dell'acquisto, consigliato!

Giovanna

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato alcuni di questi quaderni tematici e ve li consiglio se avete bisogno di tirare fuori molto di voi attraverso la scrittura facendovi aiutare dalle vibrazioni dei NOMI e le IMMAGINI dei fiori di Bach.

Camelia Mirela

  Acquisto verificato

Voto:

Il quaderno tematico è composto dalle illustrazioni dei fiori da colorare e le informazioni relative ai fiori, inoltre ci sono delle pagine dove si possono annotare le proprie riflessioni. Carta di qualità e priva di sbiancamento.

Elena

  Acquisto verificato

Voto:

boh, non mi ha convinto questo quaderno. L'ho dipinto tutto perché mi piace dipingere, tuttavia non ho avvertito che il mio stato d'animo sia stato influenzato da questo.

Carla

  Acquisto verificato

Voto:

Ho comprato tutti e quattro i quaderni della serie e devo dire che son dei bei quaderni. Bella carta, scorrevole e resistente. Consiglio l'acquisto, ma vorrei suggerire di farne una serie anche in formato a5, un po' più comodo per chi come me è sempre in giro.

Stephanie

  Acquisto verificato

Voto:

Questo quaderno, oltre ad essere di ottima finitura e composizione cartacea, unisce anche un semplice riassunto sui fiori di Bach presi in esame, con uno spazio dedicato a riflessioni personali

Caricamento in Corso...