Anbesa
Informazioni su Anbesa

ANBESA in amarico, lingua d'Etiopia, significa "LEONE". ANBESA infatti nasce dall'amore e dalla passione che l'Etiopia e il Leone Conquistatore della Tribù di Judah, Sua Maestà Imperiale HAILE SELASSIE I hanno seminato nel cuore dei fondatori, Jacopo Paolin e Michela Boldrin.
Lo scopo di Anbesa è promuovere i tesori e la ricchezza che possiede questo paese, attraverso i suoi prodotti, sia naturali che artistici. La stessa passione è stata condivisa da tutti i fratelli e le sorelle della famiglia ANBESA, che in questi anni hanno contribuito a costruire questo edificio.
Attraverso questo viaggio hanno scoperto una delle loro missioni, cioè promuovere la conoscenza, l'uso ed il mercato delle resine naturali, raccogliendo tutte le informazioni possibili su di esse, sia secondo il punto di vista della medicina locale e dell'uso tradizionale, che della scienza botanica e della chimica.
La ricerca della presenza di piante della famiglia delle Burseraceae, ha portato Anbesa ad estendere il loro campo d'azione all'intera Africa. La passione che mettono nel lavoro vuole essere la garanzia ed il marchio di tutti i prodotti ANBESA.