Capsor

Capsor
Capsor nasce nel 1987 a Bologna, in seguito alla pubblicazione del libro di Ettore Liuni "Il Peperoncino: diavolo o santo?" dove venivano pubblicati i primi studi sulle proprietà terapeutiche del peperoncino. La richiesta di un peperoncino... Più informazioni su Capsor  

Puoi filtrare i risultati selezionando:

Risultati per Capsor

Informazioni su Capsor

Capsor

Capsor nasce nel 1987 a Bologna, in seguito alla pubblicazione del libro di Ettore Liuni "Il Peperoncino: diavolo o santo?" dove venivano pubblicati i primi studi sulle proprietà terapeutiche del peperoncino. La richiesta di un peperoncino preparato secondo le sue particolari regole fecero nascere e sviluppare l'azienda dal figlio Angelo, che cerca costantemente di mantenere le caratteristiche di artigianalità e di alta qualità dei prodotti che hanno caratterizzato l'azienda fin dalle origini.

Il controllo delle materie prime si effettua dall'origine e cioè fin dalla coltivazione, che avviene vicino all'azienda in via esclusiva e seguendo le direttive necessarie per garantire qualità ed efficacia dei prodotti. Il laboratorio e gli integratori alimentari commercializzati da Capsor sono autorizzati dal Ministero della Salute.

Capsor ha abbinato all'attività commerciale l'impegno verso la ricerca, creando il Centro Studi Capsor per il coordinamento della ricerca medica, la diffusione della conoscenza delle proprietà della preziosa piantina e la sua applicazione in ambito terapeutico.


Torna su
Caricamento in Corso...