D.A.F. al. Bio
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

D.A.F. al. Bio

D.A.F. al. Bio

L'inizio delle attività agro-industriali dell'azienda risalgono alla prima metà del XIX secolo. Da allora tali attività si sono adeguate nel tempo all'evoluzione della situazione socio-economica del Paese. Lavorazioni diverse quindi, alcune ormai cessate, ma da tutte si percepisce il medesimo stimolo ispiratore che è rappresentato dallo stretto legame al territorio.

La D.A.F. e i terreni da essa coltivati si trovano a San Giorgio piacentino, in provincia di Piacenza, nel cuore della valle del fiume Po e a ridosso delle prime fasce boschive collinari che caratterizzano l’Appennino tosco-emiliano. In tale contesto, naturalmente vocato all’agricoltura, D.A.F. ha iniziato, nel 1961 la coltivazione e successiva trasformazione e commercializzazione dei PISELLI freschi in scatola.

La trasformazione industriale viene effettuata negli stabilimenti mediante inscatolamento entro poche ore dal momento della raccolta. In questo settore D.A.F. è stato il primo ad effettuare lavorazioni di prodotto in scatola sottovuoto.

Nel 1971, primi in Europa,  D.A.F. ha iniziato quella che è tuttora la loro principale attività agro-industriale: la coltivazione e la trasformazione del MAIS DOLCE. Tutto il ciclo produttivo, dalla semina all’inscatolamento, viene effettuato in modo diretto a garanzia di massima freschezza e, fatto da non sottovalutare oggigiorno, assolutamente privo, da sempre, di produzioni geneticamente modificate (OGM - FREE).

Puoi filtrare i risultati selezionando:



Risultati per D.A.F. al. Bio

Risultati: 0 - 1
su un totale di 1
Mais Dolce in Grani

Mais Dolce in Grani

Mais dolce in grani, ideale per la preparazione di insalate. Ingredienti: Mais in grani, acqua,... continua

D.A.F. al. Bio - Prodotto - Peso sgocciolato 140 g

Acquista Mais Dolce in Grani

Prezzo € 1,56

DisponibilitÓ per la spedizione:
immediata!

Risultati: 0 - 1
su un totale di 1
TI POTREBBE INTERESSARE:

di oggi 22 Settembre

  1. Crea la Vita che Vuoi

    Lucia Giovannini

  2. La Via della Ricchezza

    Salvatore Brizzi

  3. Dialoghi Tra Alieni

    Mauro Biglino, Stefano Bollani, Igor Sibaldi

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui