FIT Therapy - D.Fenstec Srl

FIT Therapy - D.Fenstec Srl
Le applicazioni FIT Therapy sono in grado di sfruttare le capacità delle onde elettromagnetiche del lontano infrarosso e migliorare le circolatorie all’aumento del microcircolo, a una maggiore efficienza dei muscoli, implementando... Più informazioni su FIT Therapy - D.Fenstec Srl  
Da 1 a 2 di 2 risultati - Pagina 1 di 1
Cerotti Donna Bioenergetici - Fit Therapy Lady

Cerotti Donna Bioenergetici - Fit Therapy Lady

Dispositivo per ridurre il disagio e i dolori del ciclo mestruale. Senza farmaci

€ 9,80

Momentaneamente non disponibile

Attualmente non disponibile   Avvisami
Cerotti Coadiuvanti Bioenergetici - Fit-Therapy Patch

Cerotti Coadiuvanti Bioenergetici - Fit-Therapy Patch

Con sistema a raggi infrarossi, per alleviare le dolori articolari. Senza farmaci

€ 25,00

Momentaneamente non disponibile

Attualmente non disponibile   Avvisami

Informazioni su FIT Therapy - D.Fenstec Srl

FIT Therapy - D.Fenstec Srl

Le applicazioni FIT Therapy sono in grado di sfruttare le capacità delle onde elettromagnetiche del lontano infrarosso e migliorare le circolatorie all’aumento del microcircolo, a una maggiore efficienza dei muscoli, implementando la resistenza fisica e la capacità del corpo di riadattarsi in condizioni di deficit funzionali. Oltre all’azione antalgica.

La Mission di FIT Therapy è supportata dal FIT Scientific Board, un Comitato Scientifico all’interno del quale Ricercatori e Medici, affermati sia a livello nazionale che internazionale, portano avanti studi scientifici al fine di confermare l’efficacia di questi prodotti o scoprirne nuove potenzialità, ampliando così i campi di applicazione della tecnologia.

Inizialmente l’esigenza di sviluppare FIT Therapy è nata dalla consapevolezza che solitamente i biominerali utilizzati nelle diverse tecnologie erano finalizzati esclusivamente alla regolazione termica. Successivi approfondimenti e l’impegno nella ricerca hanno dimostrato come il corpo umano emetta e riceva onde infrarosse in grado di eliminare le tossine che rappresentano una tra le cause principali delle infiammazioni e quindi del dolore. Da questi studi nasce l’intuizione di D.Fenstec, che ha reso possibile elaborare una soluzione che permettesse di sfruttare le capacità delle onde elettromagnetiche del lontano infrarosso. 

Caricamento in Corso...