Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Ecor

Ecor
Un legame stretto con la terra e gli agricoltori, suoi custodi. È questo il cuore pulsante dei prodotti biologici a marchio Ecor, che coniugano elevata qualità, salvaguardia dell’ambiente, fertilità della terra e sostenibilità per le... Più informazioni su Ecor  
Da 1 a 2 di 2 risultati - Pagina 1 di 1
Detersivo Ecologico Igienizzante Spray

Detersivo Ecologico Igienizzante Spray

Con oli essenziali di Timo, Salvia e Limone

€ 5,60

Momentaneamente non disponibile

Attualmente non disponibile   Avvisami
Sale per Lavastoviglie

Sale per Lavastoviglie

Previene la formazione di calcare

€ 1,90

Momentaneamente non disponibile

Attualmente non disponibile   Avvisami

Informazioni su Ecor

Ecor

Un legame stretto con la terra e gli agricoltori, suoi custodi. È questo il cuore pulsante dei prodotti biologici a marchio Ecor, che coniugano elevata qualità, salvaguardia dell’ambiente, fertilità della terra e sostenibilità per le generazioni future, con una proposta sempre più ampia di cereali, legumi, semi, frutta secca e loro derivati.

Da sempre l’uomo vive in armonia con la Terra, nutrendosi dei suoi frutti, fondendosi con essa e sentendosene parte. Dal 1987 Ecor crede fermamente che il miglior prodotto per la salute dell’uomo sia anche il miglior prodotto per la vita della natura che ci circonda. La terra deve essere rispettata affinché continui a dare frutti, perché solo da un terreno fertile e sano, coltivato con passione, fatica e sudore, possono nascere alimenti che sono fonte di nutrimento e vitalità per l’uomo. Rinunciare alle sostanze chimiche, salvaguardare la biodiversità, assecondare i ritmi della natura: tutto questo significa prendersi cura della terra per garantire il suo futuro e quello dell’uomo che la abita, anche per le generazioni che verranno.

Da sempre il tema della qualità rappresenta il faro che guida Ecor nella scelta e nello sviluppo dei prodotti. Ecor controlla sistematicamente la qualità delle materie prime e dei processi, con visite ai produttori e alle aziende di trasformazione, per capirne le eventuali difficoltà e per verificarne l’attività. Per la qualità dei prodotti biologici, Ecor continua ad investire anche sul fronte delle analisi, considerando non solo il prodotto finito, ma anche il terreno e le piante, in vari momenti del ciclo produttivo. Per le materie prime affianca spesso il produttore per trovare insieme il programma di coltivazione che porti alla migliore qualità possibile. Tutto ciò si aggiunge alle verifiche effettuate dagli organismi di certificazione, dagli enti accreditati dal Ministero e dalle altre autorità pubbliche.

Caricamento in Corso...