Living Essences

Living Essences
Le Essenze Floreali Living sono state create da Vasudeva e Kadambii Barnao, dal 1977. “Living” deriva dal particolare metodo di preparazione delle essenze che non prevede nessun tipo di raccolta, né di ferita alla pianta. Ai due si deve la... Più informazioni su Living Essences  
Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
Wa Smokebush - Essenze Australiane Living

Wa Smokebush - Essenze Australiane Living

Vaghezza, mancanza di concentrazione. Debole radicamento.

€ 18,50

Momentaneamente non disponibile

Attualmente non disponibile   Avvisami

Informazioni su Living Essences

Living Essences

Le Essenze Floreali Living sono state create da Vasudeva e Kadambii Barnao, dal 1977. “Living” deriva dal particolare metodo di preparazione delle essenze che non prevede nessun tipo di raccolta, né di ferita alla pianta. Ai due si deve la scoperta dell’uso delle essenze floreali attraverso gli agopunti: agopressione floriterapeutica.

Le Essenze Living possono essere infatti usate non solo in base al profilo psicologico ma anche in base a sintomi fisici particolari.


Questa tecnica insieme alla creazione di creme e lozioni a base di essenze floreali, per la cura del dolore e dell’artrite, fece si che le essenze Living furono le prime ad essere utilizzate in ben 18 ospedali del territorio della regione di Perth, in Australia. Nel 1989 Vasudeva e Kadambii Barnao hanno fondato la LIFE ACADEMY: un college quadriennale certificato e riconosciuto dal Governo dell’Australia in cui si studia la floriterapia applicata alla medicina cinese, alla psicologia, le scienze Yogiche e lo studio del Sistema dei Chakra.

Nel 1997 pubblicano il loro terzo e più completo libro: “GUARIRE CON I FIORI AUSTRALIANI” con la descrizione completa delle specifiche tecniche di diagnosi e di applicazione delle essenze attraverso gli agopunti.

Caricamento in Corso...