Autodifesa Alimentare "The Final" - Viviana Taccione, Leonardo Di Paola
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Autodifesa Alimentare "The Final"

Autodifesa Alimentare "The Final"

 
Autodifesa Alimentare "The Final"

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo corso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cancella la parola DIETA dal tuo dizionario! Con il corso di Autodifesa Alimentare The Final ti saranno finalmente svelati tutti i segreti del cibo che mangi.

Autodifesa Alimentare® è l'unico programma di alfabetizzazione alimentare esistente oggi che sposa la ricchezza di contenuti informativi fondati sui più recenti studi scientifici - medici e naturopatici - di nutrizione umana con l'efficacia di una comunicazione divertente basata sui presupposti del Coaching, della PNL e del Pensiero Positivo.

Autodifesa Alimentare

Chi può trarre vantaggio da questo Corso?

Il corso di Nutrizione e Autodifesa Alimentare® si rivolge a persone sensibili, già orientate al benessere, che vogliano scoprire come migliorare la loro nutrizione per vivere una vita più sana, longeva e felice. Un Corso apprezzato molto anche da Medici, Naturopati, Nutritional & Life Coach e altri Professionisti del benessere.

Perché c'è bisogno di Autodifesa Alimentare®?

Siamo bombardati da messaggi pubblicitari contradditori, stressati esclusivamente dalle calorie, ignari di ciò che apporta zuccheri nel sangue a prescindere dal sapore dolce o salato, spesso senza una chiara distinzione fra grassi buoni e cattivi, sempre più impreparati al supermercato come a tavola.

  • Cosa c'è davvero nei cibi oggi?
  • Perché abbiamo continuamente stanchezza e/o fame?
  • Quali additivi tolgono il senso di sazietà e fanno mangiare di più?
  • Come mai allergie, intolleranze, problemi gastrointestinali dilagano?
  • Chi trae profitto da questa mancanza di consapevolezza?
  • Si può mangiare sano e gustoso - possibilmente - risparmiando?
  • Come fare a difendersi senza stress e divertendosi?

Per rispondere a queste e altre domande, e per permettere anche ai non addetti ai lavori di prendere in mano il loro Benessere, è nato il Programma di Autodifesa Alimentare®.

Oggi, dopo anni di 10 edizioni in diretta sul Web, Autodifesa Alimentare diventa finalmente un corso che puoi avere sempre con te! Una versione che puoi scaricare direttamente sul tuo computer in diversi formati, un vero tesoro contenente 10 anni di studi che la redazione di I Feel Good ha ribattezzato "The Final".

IL GIARDINO DEI LIBRI - AUTODIFESA ALIMENTARE - The Final

Che Cosa Contiene il Corso?

1. 12 ore di lezione in formato MP3. Potrai ascoltare tutto il corso Autodifesa Alimentare® in formato audio e senza censure in modo da poter vivere al meglio l’atmosfera emozionante che si respira durante una vera e propria diretta!

2. 12 eBook in formato PDF per un totale di 800 pagine, in cui troverai:

  • tutta la trascrizione dettagliata del corso audio;
  • tutte le slide trasmesse e commentate in aula;
  • altre illustrazioni selezionate per farti godere al meglio la lettura;
  • oltre 100 integrazioni aggiuntive e citazioni;
  • oltre 130 NDR (“Note di Reazione”), piccole precisazioni che trovi direttamente nel testo fra parentesi quadre;
  • [PREZIOSISSIMO] una Bibliografia ed una Filmografia essenziali e aggiornatissime che ti faranno risparmiare un sacco di tempo! Una conoscenza indispensabile per chiunque voglia occuparsi di nutrizione, benessere e prevenzione a livello professionale, ma anche per tutti gli appassionati del settore (solo questo ha un valore immenso!);

3. 12 Video Slide-Show da seguire online. Puoi ascoltare le lezioni direttamente sul monitor, guardando in tempo reale le immagini proiettate durante le lezioni in aula.

ATTENZIONE: il donwload di questi file NON E' IMMEDIATO, riceverai il materiale digitale entro 24/48 ore dal tuo Acquisto.

E per finire ben 3 Bonus Aggiuntivi!

Bonus n.1: Come godersi al meglio il Corso (formato PDF). Una Guida introduttiva di 43 pagine che abbiamo ideato e pensato per chiarirti le idee sull’intero Percorso formativo.

Bonus n.2: Email di follow up + Poster Piramide Alimentare. Riceverai email di follow-up con ulteriori stimoli e approfondimenti per essere certi che tu possa vivere al meglio questa esperienza! E alla fine del corso riceverai anche il Poster Piramide Alimentare della Prevenzione.

Bonus n.3: Accesso esclusivo al Blog + Attestato. Con l'accesso al blog potrai partecipare attivamente alla nostra comunità, postare domande, metabolizzare le informazioni e sviluppare un apprendimento attivo. Infine riceverai un Attestato di Partecipazione personalizzato con il tuo nome pronto da stampare.

INDICE

  1. I 4 Nemici e la temibile Sissite
  2. I sollazatori del gusto e la fame cellulare
  3. I Magnifici 7 della Nutrizione, Glicemia e Rischio Colosseo
  4. Grande Tubo, gonfiori e lotte intestine
  5. Fiore della Digestione, Acqua e Fiore Riciclato
  6. Grammatica delle etichette, frodi e chimica da junk food
  7. Veleni bianchi, Macrobiotica, Acido-Base, Zona, Emodieta
  8. Ecologia della Nutrizione, Diete Vegetali e Crudismo
  9. Preparare il cibo: Feng Shui e Energie sottili in Cucina
  10. Pillole magiche, Integratori, Shake e Metodo Kousmine
  11. False friends a tavola e Nuova Piramide Alimentare
  12. In forma per sempre con il Pensiero Alimentare Positivo

AUTORI

Viviana Taccione

Viviana Taccione, scrittrice e Formatrice, è laureata con lode in Critica letteraria, Specializzata in Scienze della Comunicazione e Co-Fondatore dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD, oltre che esperta in Organizzazione e Gestione del Tempo. Ideatrice e Web Trainer del Corso on line di Autodifesa Alimentare® - di cui ama definirsi la prima Wellness Angel - è Cyberattivista e blogger appassionata di Ecologica, Bioedilizia, Decrescita e Permacultura. Il suo stile - a volte giocoso ed infantile, a volte impegnato e critico - che traspare dagli oltre 130 ebook e audio-corsi di Formazione realizzati a marchio I Feel Good® insieme a Leonardo Di Paola, ha definito un nuovo modo di fare formazione, quello dell'info-tainment, serio ma anche sdrammatizzante, per una comunicazione efficace, gioiosa e consapevole. Weco Expert di Autodifesa Alimentare e promotrice del progetto Il Mio WEcoVillaggio (gruppo di ricerca su Autosufficienza, Transizione ed Intelligenza Ecologica all'interno della Community on line Weco Club fondata da Leonardo Di Paola), si dedica con tenacia e passione allo sviluppo e all'autocostruzione di Wangeland®, il primo Ecovillaggio di Formazione Italiano, che ospiterà tra l'altro un laboratorio di riciclo creativo e la “Locanda di Autodifesa Alimentare”.

Leonardo Di Paola

Leonardo Di Paola, Coach e Counselor, Autore del libro "Wellness Coaching, Come Aiutare Se stessi e gli Altri a Vivere Meglio” e Ideatore del Weco Club® – il Wellness Coaching Club, è laureato con lode in Critica Letteraria ed esperto di Alimentazione, Marketing, Comunicazione, PNL e Coaching, nonché Co-Fondatore dell'Associazione Culturale I FEEL GOOD. Autore di oltre 130 tra ebook e corsi multimediali, è conosciuto in rete come Web Trainer anche grazie al progetto Autodifesa Alimentare®, che gestisce insieme a Viviana Taccione, oltre che per la traduzione del best seller sulla gestione del Tempo “Zen To Done”. Uno dei suoi punti di forza è la capacità di analizzare e sintetizzare concetti complessi rendendoli semplici, anche grazie al supporto di Viviana Taccione, cosa che gli sta particolarmente a cuore soprattutto quando si tratta di divulgare tecniche e approcci che considera essenziali per vivere una vita più appagante e sentirsi più liberi. Attualmente si divide tra un’appassionata ricerca nei settori del Coaching e dello Sviluppo Personale e la realizzazione materiale di Wangeland®, il primo Ecovillaggio di Formazione Italiano, uno spazio in Bioedilizia che sarà anche punto di riferimento per training di Crescita Personale e di Sviluppo Spirituale.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO CORSO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui