Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Acque e Luoghi Sacri - Terapie Vibrazionali e Autoguarigione

Convegno del 7 Ottobre 2012 - Milano

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo DVD sono riportate le relazioni, gli interventi e le immagini presentate al Convegno che si è tenuto a Milano, con l'intervento di oltre 500 partecipanti.

Gli applausi, e l'energia positiva e di Amore che è stata emanata, ha elevato le frequenze di tutti.

I relatori hanno fatto il punto su tante nuove possibilità di guarigione, che potrete conoscere con la visione di questo DVD.

  • Moderatore: Carlo Dorofatti
  • Massimo Citro: La dimensione invisibile: TFF trasferimento farmacologico frequenziale
  • Riccardo Tristano Tuis: Linguaggio, suono e coscienza, come codici di frequenza
  • Enza Ciccolo: Biochimica delle acque "sacre"
  • Annamaria Bona: Riconnettersi alla propria essenza con tecnologie di quinta dimensione
  • Mauro Aresu: L'energia terapeutica della Terra: ricerca e sperimentazione delle basse energie e del loro impatto sul benessere e l'armonia degli esseri umani
  • Francesco Oliviero: Acqua e Coscienza - Metodo Arepo: acqua rivitalizzata con simboli archetipici e frequenze di Amore e gratitudine
  • Josaya - Giovanna Garbuio, Silvia Paola Mussini, Sandro Flora- :Ho-oponopono: una tecnica trasmessa dagli sciamani delle isole Hawai per colmare la vita di gioia e di pace
  • Gian Marco Bragadin: il DNA multidimensionale: testimonianza di guarigione
  • Devana: risvegliare le memorie nelle acque dei siti "sacri"
  • Con la partecipazione di Alessandro Ervi -Solaris-

AUTORI

Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, è stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora. Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza». Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a Medjugorie, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo. Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena. Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita. Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni ed ha scritto anche romanzi storico-esoterici, come “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” e “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”. E’ un grande esperto di «contatti» con le altre dimensioni, come ha raccontato nel libro «Viaggio nei Mondi Invisibili». Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”. “Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” è stato un bestseller. Sempre più attratto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni, seminari e interviste.

Barbara Boniardi è una ricercatrice nel campo della Medicina Intergrata che promuove con ogni mezzo.  Da tempo opera con Conferenze e Convegni per mettere insieme il pensiero di medici famosi, scrittori, operatori spirituali ed esperti di fisica quantistica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un dvd molto affascinante, ricco di spunti, ricco di informazioni. Un intero convegno con l'inervento di molti relatori dal quale trarre tante nozioni interessanti su come migliorare la salute, imparare a rilassarsi, aumentare la propria energia vitale. Bello, mai noioso come tutti i convegni a cui partecipa Gian Marco Bragadin, che ho avuto il grandissimo piacere di conoscere di persona.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho trovato molto interessante, soprattutto per quanto riguarda le nuove scoperte sul TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), ma anche per l'intervento di Riccardo Tristano Tuis sulla frequenza a 432 Hz. Ne consiglio la visione.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su