Adech - Film in DVD - Alessandro Cecchini
Sconto 15% su tutti i libri
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Adech - Film in DVD

Guadagna 20 punti Gratitudine!


Adech - Film in DVD

Entra, arrestati, conosci te stesso

 
Adech - Film in DVD Alessandro Cecchini

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,00
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: DVD
  • 84 minuti
  • Anno: 2014

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Crema Idratante Bi0,26 Takionic"
Valido per ordini superiori a € 39,00

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Tutti i personaggi di questo del film sono metaforici e simbolici.

Sofia, che rappresenta la Sapienza, ha scoperto una cura in grado di guarire da tutte le malattie. Sofia è pura e non vuole utilizzare la sua scoperta a fini commerciali ma, per amore dell’umanità, vuole donare la sua pozione con l'intento di voler veicolare una conoscenza.

Questo messaggio che intende diffondere Sofia riguarda la conoscenza del vero nostro essere. Ovvero su quella parte di noi che fa riferimento alla nostra anima, riconducibile alle antiche domande come la famosa frase “Entra- Arrestati- Conosci te stesso”.

Però, la sua missione verrà ostacolata da chi, al contrario di Sofia, vuole bloccare l'avanzamento di questa verità perchè non vuole che la coscienza dell'uomo si risveglia a questa realtà che gli appartiene. Il professor Giovanni Cardini aiutato dalla giornalista Sandra Neri, indagheranno su questo caso, e scopriranno molte realtà affascinanti sul mistero nascosto dietro la “medicina” di Sofia.

Suspense e colpi di scena caratterizzano la storia di questo film. Ambientato ai nostri giorni ma ha in sé tutta l’atmosfera fantasy e di mistero.

Il Film è una storia fantastica, ma dietro la fantasia esiste sempre un verità velata, ed il simbolo è lo strumento idoneo per comunicare alla coscienza un qualcosa di astratto. “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza” Questa è la citazione di Dante che racchiude il messaggio profondo del Film ADECH

Dopo aver visto questo film, ci si interroga sui grandi misteri che ancora oggi rimangono tali, nonostante siano stati oggetto di studio da parte di fior di filosofi, teologi e scienziati:

  • Siamo fatti solamente di materia, di ciò che è visibile e percepibile dai nostri sensi, oppure c’è qualcosa di più? Esiste quindi soltanto questa realtà che noi vediamo o ce n’è un’altra?
  • Possiamo credere in una vita ultraterrena e nella comunione delle anime, prima e dopo la morte?
  • Che cos’è l’anima? Esiste? Dove?
  • È possibile fondere insieme due cose così diverse fra loro, come la scienza e la fede?

A questi e ad altri interrogativi cerca di rispondere questo film, poi ogni spettatore darà una sua risposta, secondo la propria sensibilità e formazione.

Girato tra Firenze, Pistoia e Scandicci in luoghi accuratamente scelti. La fotografia è curata da Riccardo Ricci e le musiche sono originali di Emiliano Sciarra in collaborazione con Alessandro Cecchini. Gli interpreti protagonisti sono Lavinia Parissi, Alessandro Cecchini, Giusy Landi ed Emidio Cheli. Fra gll interpreti principali compaiono anche Caterina Pratesi, Sandra Bonciani, Catia Cecchini, Ferdinando Ferrini, Emanuele Batelli e Carla Calò. Nel cast compare anche un Cameo di Alessandro Benvenuti.

ADECH è un Film di Alessandro Cecchini. L'opera è stata considerata originale ed innovativa ottenendo riconoscimenti internazionali all'UGU FILM FESTIVAL in Sud Africa, al FESTIVAL DEL CINEMA FANTASTICO DI TORREMOLINO in Spagna, e vince il secondo posto al 12 MONTHS FILM FESTIVAL (Maggio 2016).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho visto ADECH! :) Colto l'invito di Alessandro Cecchini e posto il mio commento... Secondo me è molto interessante, piacevole e con un buon ritmo (considerate che io mal sopporto i film lenti, quindi per me il ritmo è molto importante). A me è piaciuta anche la sua "imperfezione" nei dettagli: si vede che non è una produzione hollywoodiana, ma questo non intacca affatto il film, anzi, lo rende ancora più caratteristico. Mi sono piaciuti molto i personaggi, a cui ci si affeziona facilmente. Secondo me ci sta proprio bene un seguito... non so se è in cantiere, ma nel caso, sarebbe bello. E poi ovviamente mi sono piaciuti i temi... alchimia, viaggi astrali, cospirazioni, realtà parallele, etc. Mi farebbe piacere consigliarlo ai lettori di RicchezzaVera.com, perchè la storia contiene molti elementi esoterici che abbiamo trattato... quindi se volete pubblicare una recensione, vi metto a disposizione il mio blog. :) Ancora complimenti, ottimo lavoro! :)

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO DVD SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui