Ti potrebbero interessare...
Descrizione
"Quando gli Dei Crearono l'Uomo" di Lorenzo Andreaggi è un interessante docu-film della durata di 100 minuti che mette in discussione molte delle certezze che la nostra tradizione culturale ritiene indiscutibili.
Anunnaki, Elohim, Veda, Titani: protagonisti diversi per rappresentare la stessa realtà vissuta da civiltà lontane tra loro nello spazio e nel tempo.
L’uomo è veramente frutto di una lenta e continua evoluzione come sosteneva Darwin? Il rapporto d’amore esistito tra il Dio onnipotente e l’uomo è realmente quello riportato nelle Sacre Scritture? È vero che la Terra nel corso dei millenni è stata più volte visitata da esseri provenienti da altri mondi?
La teoria degli antichi astronauti magistralmente raccontata in un docu-film unico nel suo genere che mette in discussione molte delle certezze ormai acquisite e ritenute indiscutibili dalla nostra tradizione culturale.
Attraverso le traduzioni delle tavolette sumere e delle sacre scritture, gli esperti: Mauro Biglino, Roberto Pinotti, Biagio Russo, Enrico Baccarini, Patrizia Tasselli e Fabio Borghini, raccontano e descrivono i passi più oscuri e affascinanti della “fabbricazione” dell’uomo ad opera di intelligenze a noi più progredite.
Nel DVD scopri:
- Che La Bibbia è solo un libro di storia
- Affascinanti ipotesi sugli Anunnaki - Elohim
- Che l’uomo è frutto di esperimenti genetici in laboratorio
e molto altro…
Dice l'autore, Lorenzo Andreaggi, del suo lavoro:
"Il film è drammatico-storico-religioso-biblico. Drammatico perché il film è crudo, violento, cosi come viene narrato negli antichi testi. Storico perché si racconta un qualcosa che ci è stato tramandato dalle Sacre Scritture da millenni; si raccontano le cronache dei nostri antichi eroi. Religioso-biblico, beh... perché da questa storia, la più bella di tutte, nasce tutto. Tutto quello che noi abbiamo appreso nel bene e nel male."
Indice
Elenco capitoli del docu-film
- La Bibbia è solo un libro di storia
- Anunnaki - Elohim
- Esperimenti genetici in laboratorio
- La fabbricazione dell’uomo
- Unioni sessuali
- Il peccato originale
- Caino e Abele
- Agricoltura e genetica delle piante
- Deva e Vimana
- Ufo nella storia
- Il diluvio universale
- Riflessioni per un prossimo futuro
Elenco argomenti trattati nel libretto di accompagnamento:
Riflessioni del regista Lorenzo Andreaggi per il film "Anunnaki"
- Il perché del film
- Le location
- Gli attori "di strada"
- Il linguaggio tecnico e cinematografico
Biografie
Dettagli DVD
Editore | Uno Editori |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | DVD - 100 minuti |
EAN13 | 9788833800110 |
Lo trovi in: | Documentari e film |
Autore

Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Prodotto interessante, ma avrebbero dovuto lasciare il film "intatto" senza incastonarci dentro il documentario. Il film vero e proprio sarebbe stato fantastico secondo me.
Elvira
Acquisto verificato
Voto:
Un film documentario importante con informazioni molto interessanti e utili. Consigliato a chi ha la mentalità aperta e non legata a dogmi scientifici o religiosi.
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Spettacolare documentario, un analisi molto attenta fatta con mente aperta e libera dai dogmi religiosi, che dire davvero impeccabile lavoro.