Chi Sono Io? DVD - Eckhart Tolle Deepak Chopra

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Chi Sono Io? - Video Conferenza in DVD

Eckhart Tolle e Deepak Chopra esplorano la dimensione trascendentale di quello che realmente TU SEI

 
-15%
Chi Sono Io? DVD Eckhart Tolle Deepak Chopra

Clicca per ingrandire

Ti Ŕ piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un’occasione unica di seguire due grandi maestri e di aprirsi alla consapevolezza e al vero sé.

Registrato a Carlsbad, in California, durante il ritiro “Seduction of Spirit” presso il Chopra Center, questo video di grande ispirazione immortala un momento storico straordinario nell’ambito della formazione: i grandi maestri spirituali Eckhart Tolle e Deepak Chopra condividono il palco per la prima volta.

In due ore, affrontano argomenti molto profondi come la mindfulness, come restare pienamente nel presente, la capacità del pensiero di infettare la mente come un virus, la differenza tra un’entità che si basa sulla mente e una che si basa sulla presenza; le cinque antiche cause alla radice di tutta la sofferenza e come identificarci con il nostro vero sé e non semplicemente con la nostra autoimmagine.

Le loro parole sagge ci aiutano a prendere le distanze dai pensieri e a sperimentare il momento trascendente in cui riconosciamo il sé impersonale dentro di noi – il sé che va oltre l’ego e che tocca ed è tutt’uno con la totalità dell’universo.

Eckhart e Deepak cominciano con 30 minuti di monologo ciascuno prima di comparire insieme per un’altra mezzora.

Poi l’evento si conclude con la speciale apparizione sul palco di Wayne Dyer, che si unisce a Eckhart e Deepak per parlare dell’amore divino, dell’energia fondamentale che scorre in tutte le cose.

AUTORI

Eckhart Tolle

Eckhart Tolle è uno scrittore e maestro spirituale tedesco. Dopo aver passato l'adolescenza in Germania, si è trasferito a Londra per frequentare la prestigiosa London University prima e la Cambridge University poi. Dopo un periodo di grande trasformazione emotiva, all'età di ventinove anni decise di cambiare radicalmente la sua vita. Tolle si dedicò quindi a una profonda riflessione interiore che lo portò a diventare maestro spirituale.

Eckhart iniziò a lavorare con piccoli gruppi di studenti in veste d'insegnante e consigliere spirituale. Il successo di questa svolta di vita lo portò a scrivere il suo primo libro, "Il Potere di Adesso", un best seller dal clamoroso successo, tradotto in 33 lingue.

Continua a leggere

Nel 2008, il suo libro "Un Nuovo Mondo" è diventato il primo libro spirituale a essere menzionato nell'Oprah Book Club, il club del libro di Oprah Winfrey, la star dei talk-show americani e trend setter di grido. 

Gli insegnamenti di Tolle sono profondi ma semplici da mettere in pratica e hanno aiutato innumerevoli persone in tutto il mondo a trovare la pace interiore e un maggiore livello di soddisfazione nelle loro vite. Un aspetto essenziale delle teorie di Eckhart Tolle è racchiuso nel concetto di trasformazione della coscienza, un risveglio spirituale che costituisce il prossimo passo nell'evoluzione umana. Per raggiungere questa trasformazione, è necessario trascendere lo stato di consapevolezza collegato al nostro ego.

Si tratta di un requisito indispensabile non solo per raggiungere la felicità personale, ma anche per porre fine al violento conflitto endemico che affligge il nostro pianeta.

Nascondi
Deepak Chopra

Deepak Chopra è un medico e saggista indiano, specializzatosi nel campo della medicina alternativa. E' noto in tutto il mondo per il suo best seller "Mente Giovane Corpo Intelligente" e per l'essere stato soprannominato "il dottore delle celebrità". Deepak concluse gli studi all'All India Institute of Medical Sciences, e, con solo 25 dollari in tasca, trovò lavoro come praticante al Boston Regional Medical Centre, dove, in pochi anni, diventò direttore dell'istituto. Ma lo stress e la tensione dell'essere medico in una nazione come gli Stati Uniti lo condusse al disincanto verso la medicina occidentale. Fu in questo periodo che fece l'incontro che gli cambiò la vita: quello con Maharishi Mahesh Yogi. In seguito, Deepak lasciò il suo lavoro e assieme a Maharishi Mahesh Yogi fondò la Maharishi Ayurveda Products International, un'azienda specializzata nella vendita di prodotti alternativi come le tisane e gli oli a base di erbe. L'associazione con Maharishi lanciò Deepak nel mondo della medicina alternativa e gli consentì di aprire cliniche in tutti gli Stati Uniti. Forte del successo commerciale, il secondo libro di Deepak Chopra, "Mente Giovane Corpo Intelligente", diventò un best seller da oltre un milione di copie, così come 20 dei 65 libri che scrisse in seguito. Oggi, Deepak Chopra è uno dei personaggi più influenti del mondo e uno dei pionieri della medicina mente-corpo. Ha trasformato il modo in cui il mondo oggi considera le malattie. 

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO DVD SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui