Chiedi e Ti Sarà Dato... Forse! - DVD - Daniele Penna
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Chiedi e Ti Sarà Dato... Forse! - DVD

Scopri come far funzionare la legge d'attrazione e trasforma i tuoi sogni in realtà

 
Chiedi e Ti Sarà Dato... Forse! - DVD

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In una cornice suggestiva, un gruppo di uomini e donne vive un'esperienza "magica" in un luogo in cui "ciò che chiedi viene ascoltato".

In tanti conoscono la Legge d'Attrazione, ma in pochi ottengono davvero tutto ciò che chiedono.

Vivi questo viaggio e scopri quei "dettagli" che ti permetteranno di trasformare i tuoi desideri in realtà.

"Quante volte hai provato a mettere in pratica la “Legge d’Attrazione” e non ha funzionato? Spesso “chiedi e non ti viene dato” perché alcune condizioni non vengono rispettate. Vieni in viaggio con noi alla scoperta dei “segreti” mancanti."

AUTORE

Daniele Penna

Daniele Penna è uno dei primi Master di PNL in Italia. A partire dal 1995, ha sperimentato e generato nuove tecniche e metodologie che ha prima applicato su se stesso per raggiungere i massimi livelli nello sport, nell’imprenditoria, nella vita personale e nella salute e poi utilizzato, con risultati sempre maggiori, sugli gli altri, tanto da generare una vera e propria nuova metodologia formativa, di crescita e guarigione, che innova e rende molto più veloce e concreto il risultato sulla persona.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo dvd ricco di contenuti e di facile comprensione, ancora un ottimo lavoro da parte del trainer nell'esposizione degli argomenti. Da vedere e rivedere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

seguo da tempo Daniele Penna e devo dire che il video è emozionante e coinvolgente. Inoltre viene spiegata in modo molto lineare l'applicazione della legge d'attrazione nonchè la sua vera essenza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Qui Daniele mi ha deluso! Non ho trovato nessun tipo di aiuto, non lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante. Daniele Penna ci rende partecipi di un seminario sulla Legge d'Attrazione, da lui tenuto in Egitto con un simpatico gruppo di partecipanti che, davanti alla telecamera, ci raccontano le loro emozioni, la loro esperienza e i risultati raggiunti attraverso il lavoro su sè stessi durante e dopo il seminario. Dentro la cornice di un paesaggio suggestivo, ci vengono spiegati dettagli importanti su cosa accade nel cervello quando formuliamo un'intenzione ed il successivo pensiero (e perché dunque tanto spesso ci autosabotiamo sui nostri desideri) , come funziona la legge della risonanza (l'energia che emettiamo attrae energia simile che determina la manifestazione nella realtà) e come possiamo formulare correttamente i nostri desideri e intenti per poi affidarli con fiducia all'Universo. Il tutto è spiegato con un linguaggio semplice, amichevole e scorrevole che ci offre spunti di fisica quantistica tradotta in modo accessibile. Ascoltare o leggere diversi autori che parlano dello stesso argomento, cioè la Legge dell'Attrazione, non è affatto inutile perché ogni autore aggiunge la ricchezza della sua esperienza personale e un punto di vista in più che ci aiuta a comprendere meglio questo Legge Universale che spesso facciamo fatica ad applicare coscientemente a nostro favore. Nel DVD e nel libretto allegato troverete anche le indicazioni per chi volesse partecipare a questi seminari e nel libricino troverete anche delle note riassuntive dei concetti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Devo dire che è ben fatto, però non aggiunge nulla di nuovo a quello che già sapevo sull'argomento (LOA). E' una buona integrazione al libro "Sveglia" che mi è piaciuto moltissimo. L'autore tratta l'argomento in maniera semplice e esaustiva.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

non sono alla ricerca di aiuto e quindi non ho avuto nessun aiuto, impressione si, sono rimasto scioccato, non impressionato, nel rileggere le stesse cose che questo Signore scrive e dice, si ripete in continuazione. Potrei capire perché quando uno conosce una via, tanto che gira che alla fine va su quella via, ma non posso assolutamente accettare che qualcuno scrive un libro dicendo cose che sono state dette anni addietro da illustri Scrittori, citandone uno Antony De Mello, lo ha scritto nel lontano 1993 o 95 (non ricordo bene) con una differenza che il De Mello metteva in vendita il titolo e guadagnava la Sua percentuale da Autore, mentre il Penna insiste nel dire "La mia missione é di aiutare gli altri, ma, se volete fare un offerta ecco il sito" lo hai detto, va bene, basta!!! Non puoi continuare a ripetere la stessa frase in contraddizione.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui