Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ciò che Credi Realizzi - Videocorso in DVD

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La mente è la risorsa più importante che ogni essere umano possiede. Il video corso ha l'obiettivo di evidenziare quando ciò che si crede riguardo a se stessi o al mondo che ci circonda influenzi in modo assolutamente profondo la vita di ognuno.

Il primo passo del miglioramento personale è la consapevolezza dell'importanza delle credenze. Il video centra pienamente questo scopo offrendo numerosi spunti di riflessione sull'utilizzo della propria mente.

La felicità è sicuramente uno stato emotivo a cui ognuno aspira. Filosofi, poeti, grandi personaggi del passato hanno discusso del significato della felicità e hanno dato interpretazioni molto diverse.

Your One è il corso che ha l'obiettivo di dare strumenti pratici da applicare per raggiungere e realizzare uno stato di benessere psicofisico sempre maggiore, avendo la possibilità di capire quale sia la strada migliore per la propria felicità.

La nostra vita è un insieme di esperienze, pensieri, emozioni, azioni che si susseguono nel tempo. La gestione di passato, presente e futuro sono fondamentali nella vita di ogni individuo. Spesso gli eventi del passato continuano a influenzare il nostro presente, sia in positivo che in negativo.

Your One permette di consolidare le esperienze che ci sono state utili e di dare un significato più vincente agli eventi che abbiamo vissuto con dolore lasciando andare le zavorre che ci impediscono di usufruire a pieno delle nostre risorse e rendendo più facile e leggera la nostra vita.

A volte ci si chiede perché sia così difficile prendere delle decisioni e trasformarle immediatamente in azioni. Quindi il passo successivo di Your One sarà la comprensione del proprio processo decisionale, per arrivare a capire cosa ci muove verso quello che vogliamo veramente, per imparare a estrapolare i propri valori, la forza motrice dell'essere umano, e ad allineareli in modo funzionale ai nostri obiettivi.

Dopo aver allineato passato e presente, durante Your One ogni allievo avrà la possibilità di capire, ma soprattutto di consapevolizzare quale sia la strada migliore per sentirsi ancor più realizzato, creando o semplicemente rafforzando la propria "mission personale".

Your One è un corso esperienziale, intensivo, emozionante che abbina le migliori tecniche di gestione dello stato emotivo e del benessere personale a esercizi pratici indimenticabili, permettendo a ogni allievo di toccare immediatamente con mano e con il cuore i meravigliosi risultati che si possono ottenere attraverso lo sviluppo delle proprie risorse.

AUTORE

Luca Lorenzoni, dopo gli studi universitari in economia e commercio sceglie di dedicare la sua vita allo studio della mente umana e delle infinite risorse che essa possiede. Collabora con alcune delle più importanti aziende di formazione italiane con ottimi risultati. Nel 2001 diventa istruttore responsabile per la sede di Torino in High Consulting srl e nei sette anni seguenti viene nominato miglior trainer italiano conquistandosi di diritto l’opportunità di entrare come socio nell’azienda in cui era partito come semplice collaboratore. Alla fine del 2008 sceglie di creare il marchio Your Trainers Group, attualmente diffuso sulla maggior parte del territorio nazionale e che vanta il maggior numero di formatori operanti sotto lo stesso nome, creando così una squadra vincente in costante crescita. Luca Lorenzoni è un esperto di tecniche di apprendimento efficace, di comunicazione e di crescita personale, ha seguito personalmente migliaia di persone facilitandone i risultati sia in ambito personale che professionale. Grazie alla coerenza e all’applicazione costante delle strategie insegnate ottiene grande successo dedicandosi a realizzare nuove imprese in ambiti imprenditoriali molteplici.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su