Credi in Te Stesso DVD

  Clicca per ingrandire

Credi in Te Stesso DVD

L'autore del best seller "Leader di te stesso" insegna "dal vivo" a sfruttare appieno il proprio potenziale, comprendendo il potere delle convinzioni

Roberto Re

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri DVD come Credi in Te Stesso DVD

Descrizione

Crediamo molte cose riguardo a noi stessi, alle nostre capacità, alla possibilità di realizzare i nostri obiettivi... e spesso sono proprio queste "credenze" l'ostacolo più grande o la più grande spinta al raggiungimento di tali obiettivi.

Vere o false che siano le nostre convinzioni sono comunque "vere per noi" e le trasformiamo in realtà. Le nostre credenze, le nostre convinzioni più profonde sono ciò che più determinano, psicologicamente, la vita che noi creiamo e i risultati che andremo a realizzare.

In questo straordinario videocorso Roberto Re guida ogni spettatore alla scoperta dell'importanza delle proprie credenze, a eliminare le convinzioni limitanti, spesso nate da condizionamenti esterni, e a crearsi un "sistema di credenze" che sia un reale sostegno per i propri obiettivi. 

Non è il potenziale a determinare i risultati, e non è solo l'azione, ma appunto un sistema di credenze che permetta di sfruttare appieno le proprie potenzialità.

Autore

Roberto Re - Foto autore

Roberto Re è uno dei massimi esperti di crescita personale e motivazione in Italia.
Autore di due bestseller - Leader di te stesso e Smettila di incasinarti! (Mondadori) - e di svariati dvd di formazione. Ha migliorato le performance non solo di manager e aziende, atleti e squadre sportive, ma anche e soprattutto delle oltre centomila persone che hanno frequentato i suoi seminari in questi anni.

Fondatore, presidente e master coach nella HRD Training Group, società leader italiana e specializzata nella formazione manageriale e comportamentale, mette a disposizione di tutti i suoi training mirati (sul nostro sito è infatti possibile acquistare diversi dvd, oltre ai libri), per far emergere in ogni persona e in ogni azienda il massimo potenziale, spesso inespresso.

Roberto Re, durante i suoi seminari e nei suoi libri, è in grado di trasmettere tanta energia positiva, oltre a far trasparire le sue eclettiche e profonde competenze.

Molte sono le aziende che si sono rivolte alla sua maestria, ma sono tantissime anche le squadre sportive, e alcuni campioni di fama mondiale, che hanno appreso i suoi metodi infallibili. Tra gli altri ricordiamo Jessica Rossi, medaglia d’oro nel tiro a volo alle Olimpiadi di Londra 2012, e l’allenatore di calcio Roberto Mancini.

Ciò su cui insiste tanto il training di Roberto Re è il fatto che tutti abbiamo del potenziale, c’è solo bisogno che qualcuno ci aiuti a tirarlo fuori. I suoi insegnamenti mirano all’influenza emozionale, all’allenamento mentale, al potenziamento delle proprie prestazioni, il tutto al fine di raggiungere risultati fuori dal comune (come lui stesso li definisce).

Spesso gli insuccessi, o semplicemente ciò che non si è realizzato, sono dovuti alla bassa autostima, alla paura di essere giudicati, al timore di un cambiamento e a moltissimi altri fattori psicologici. Liberarsi di tali limiti, però, equivale ad acquisire una nuova coscienza di sé e delle proprie possibilità. Una volta fissato un obiettivo, basta solo avere coraggio, perché per raggiungere qualsiasi meta è naturale dover abbandonare la propria zona di comfort e le proprie abitudini.
Per quanto possa sembrare un discorso astratto e di difficile applicazione, grazie al coaching di Roberto Re ed alla lettura dei suoi libri, sono veramente numerosissime le persone e le aziende che hanno potuto beneficiare di cambiamenti positivi nel business o nella vita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Gianluca - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una fondamentale sessione con il Re dei motivatori... emozionante come dal vivo! La via italiana alla didattica robbinsiana. Entusiasmante. Da guardare e riguardare.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Alessandro - 16 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo dvd ricco. Ti permette di ottenere le consapevolezza su come le nostre credenze siano, avolte il limite dei nostri risultati. Alla fine del dvd viene spiegato un esercizio in 5 passi per poter sostituire le credenze limitanti con quelle vincenti.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Vito - 11 gennaio 2008

Ho acquistato anche questo dvd. Mi è piaciuto anche questo. Roberto Re, a mio parere, è molto preparato ed è senza dubbio il n. 1 dei coach motivazionali italiani. Complimenti a Roberto Re.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Renzo - 20 agosto 2006

Avevo sentito parlare di Roberto Re, ma non pensavo fosse così bravo! Mi ha tenuto incollato al video per 2 ore!!! La realizzazione "live" in studio con un pubblico vero e numeroso, garantisce una grande qualità di immagini e ti fa sentire presente al corso.
Straordinaria la parte delle domande e risposte.
Vale più di quanto costa!

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...