Descrizione
Con il crudismo puoi: ottenere salute, energia, lucidità e forza; disintossicare corpo e cellule, dimagrire e recuperare la forma fisica.
Il Crudismo è il vero modello alimentare anti-age ed è il più adatto alle nostre esigenze metaboliche, energetiche, fìsiche, emotive e mentali perché mantiene inalterati i principi nutritivi dei cibi. Tutti consumiamo da sempre cibi crudi e tutti siamo "crudisti"... solo con percentuali diverse.
In questo DVD trovi tante ricette pratiche e facili da realizzare, che nei colori, nell'aspetto e nei gesti di preparazione ci ricordano i piatti della nostra tradizione. La vita nasce cruda, tutti i processi biologici si svolgono entro i limiti di una temperatura che raggiunge al massimo i 45°-50° gradi, permettendo alle cellule e ai tessuti di svolgere le loro funzioni vitali.
Dettagli DVD
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | DVD - 1 ora e 20 minuti - DVD |
EAN13 | 9788863862102 |
Lo trovi in: | Guarigione e salute |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,71 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
43% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
29% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Lucia Giovannini e il dott. Cocca approfondiscono il discorso crudismo con un approccio psicologico e creativo. Interessanti entrambi gli approcci che portano a riflettere sulle abitudini e lo stile alimentare. Consigliato.
ROBERTO
Acquisto verificato
Voto:
il dvd è interessante in quanto spiega come l'alimentazione cruda è ottimale e sana per il nostro benessere del corpo.
Tiziana
Voto:
Il libro lo consiglio non solo ai vegani ma anche a chi è alla ricerca di sapori nuovi e non abbia pregiudizi nei confronti delle verdure. Compratelo e non ve ne pentirete!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Il video è abbastanza breve, e le ricette spiegate sono poche e per alcuni versi poco utili: per affettare una zucchina e metterla in un piatto con olio e limone non credo ci serva un video. Mi aspettavo che fossero spiegate ricette più complesse e complete anche dal punto di vista nutrizionale. La spiegazoine del Dott. Cocca, come al solito è stata interessante, ma niente di esclusivo, trovate le stesse cose nei suoi video di youtube. Non lo ricomprerei. ps: Patrizia la temperatura è 45/50 gradi, è un errore di battitura.
Michelle
Acquisto verificato
Voto:
Interessante. Mi è piaciuto la teoria...un pò più complessa la pratica per me.
Patrizia
Voto:
Non ho ancora visto il video ma volevo segnalare un dato impreciso circa la temperatura max a cui scaldare il cibo che viene citata nella descrizione: 45750°!!! Sarà stata certamente una svista ma mi piacerebbe conoscere il dato reale. Grazie! Patrizia L.
Grazie per la segnalazione, abbiamo provveduto a modificare la scheda.
Lo Staff del Giardino dei Libri
Evita
Acquisto verificato