-50%
Discover the Gift - Scopri il Dono che è in Te (Film in DVD)

  Clicca per ingrandire

Discover the Gift - Scopri il Dono che è in Te (Film in DVD)

Energia, vibrazione, pensieri, attenzione, creazione, sincronicità

Demian Lichtenstein , Shajen Joy Aziz

( 80 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 3,45 invece di € 6,90 sconto 50%

  • Momentaneamente non disponibile

  • Allegati: Libretto -
  • Lingua: Italiano, Inglese - Sottotitoli: Italiano

Abbiamo tutti un dono che ci rende unici! Tu sai qual e' il tuo dono? Tutti noi siamo qui per un motivo e se soffochiamo il nostro vero io la vita diventera' impossibile... Ma se scopri il tuo... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Approfondimenti video

Descrizione

Abbiamo tutti un dono che ci rende unici! Tu sai qual e' il tuo dono?

Tutti noi siamo qui per un motivo e se soffochiamo il nostro vero io la vita diventera' impossibile... Ma se scopri il tuo "Dono" allora avrai dalla vita tutto cio' che puoi desiderare: gioia, appagamento, liberta' e amore incondizionato. Un dono puo' essere considerato tale solo se, dopo che lo hai scoperto, lo condividi con gli altri...

Questo straordinario Film-Documentario e' una semplice mappa per quel lungo viaggio di scoperte interiori che puo' cambiare la tua vita per sempre.

Condividendo con noi i loro sentimenti piu' profondi e le proprie sfide personali, narrandoci i loro momenti di smarrimento e redenzione, gli autori ci spiegano, anche con l'aiuto dei piu' famosi leader trasformazionali di oggi, come scoprire chi siamo veramente.

Immergiti in questa avventura con Sua Santita' il Dalai Lama, Michael Bernard Beckwith, Jack Canfield, Marc Victor Hansen, Marianne Williamson, Sua Santita' Sri Sri Ravi Shankar e tanti altri.

 


IL FILM


Demian e' un regista di successo. Aveva una bella carriera, ha vinto numerosi premi, ha lavorato con artisti del calibro di Sting, Eric Clapton, Cypress Hill, Gloria Estefan, Curt Russel, Kevin Costner, Courtney Cox e molti altri. Ha avuto modelle come fidanzate, ha vissuto nel lusso, ma, nonostante tutto non era felice. Nonostante potesse avere tutto cio' che desiderava, nella sua vita mancava qualcosa.

Fare film a Hollywood era veramente la sua strada? E cosi' Demian comincio' a guardarsi dentro. E scopri' di avere un grande vuoto nel cuore, proprio li' dove stanno gli affetti piu' cari. Quando Shajen, la sorella, ricevette la sua telefonata rimase molto sorpresa perche' non se lo aspettava. Erano anni che non si sentivano. Ma nonostante i due fossero ormai molto lontani in quell'istante si sblocco' qualcosa, e furono di nuovo uniti.

Demian inizio' cosi' un lungo viaggio di ricerca per capire quale fosse veramente lo scopo della sua vita. Il risultato di questo viaggio si chiama Discover the Gift. Non e' un film come gli altri, esplora l'importanza del perdono e dell'amore nella nostra vita e come la sua forza puo' completarci e aprirci a gioie profonde e liberta' infinite. In questo viaggio Demian ha capito che tutti noi siamo qui per un motivo: condividere il nostro dono con il mondo.

Attraverso sette passi fondamentali possiamo scoprire come condividere la nostra vera essenza:

  • Ricettivita'
  • Intenzione
  • Attivazione
  • Feedback Infinito
  • Vibrazioni
  • Avversita'
  • Creare un Mondo cosciente e passionevole
  • ...e alla fine l'Amore, il Dono Supremo, cio' che piu' di ogni altro ci da' gioia e ci fa sentire uniti come una vera, grande famiglia, illuminera' le nostre vite e quelle di chi ci e' vicino.

DICONO DEL FILM

"Discover The Gift e' il mio modo di condividere con gli altri la realizzazione del mio sogno. Sto condividendo questo sogno con la mia famiglia, con i miei amici e con gli insegnanti straordinari che ho incontrato, e incontrero', in questo viaggio. Sto ancora viaggiando, sto imparando qualcosa ogni giorno. Mi sto trasformando in un modo che non avrei mai pensato sarebbe stato possibile".
- Demian Lichtenstein

"Discover The Gift e' il tipo di cammino che ho sempre voluto fare perche' crea grandi possibilita' per la nostra vita e soprattutto per la vita dei nostri figli. Questo cammino ha un impatto globale, oltre che personale, perche' influenzera' voi, le vostre famiglie, le vostre comunita' e le prossime generazioni. ... Andiamo tutti verso la scoperta dei nostri doni. Condividiamoli con il mondo. Il mondo sta aspettando! Tutti sono in attesa. Scopriamo cosa abbiamo da offrire, per noi stessi e per chi ci sta vicino".
- Shajen Joy Aziz

"Amore e compassione sono necessita', non lussi. Senza di esse l'umanita' non puo' sopravvivere"
- Sua Santita' il Dalai Lama

"Tutti hanno un dono da dare. È l'essenza del perche' siamo qui"
- Jack Canfield

"Il dono e' il nostro unico modo per esprimere l'amore, il nostro unico modo di rivelare la creativita', il nostro unico modo di alleviare la sofferenza, il nostro unico modo di acquisire la saggezza e la bellezza e di tutte le qualita' trascendenti che sono presenti ovunque. È il motivo per cui siamo qui"
- Michael Bernard Beckwith

Dettagli DVD

Editore Macro Video
Anno Pubblicazione 2013
Formato DVD - Durata: 105 minuti - Cofanetto
EAN13 9788864121024
Lo trovi in: Documentari e film

Autori

Demian Lichtenstein - Foto autore Demian Lichtenstein - Dopo la laurea con il massimo dei voti alla High School of Art and Design e una borsa di studio alla NYU Film School, vince numerosi premi fra cui il “Best Video” del canale televisivo MTV e inizia la sua carriera di regista contemporaneamente ad un percorso di leadership trasformazionale. Passa buona parte della sua vita alla ricerca del vero senso della metafisica e della trasformazione. Dopo anni di lavoro a Hollywood spinto dalla sorella Shajen, Demian unisce le sue due passioni (la regia e lo studio della metafisica) con l’uscita di Discover The Gift.... Continua a leggere la Biografia di Demian Lichtenstein
Shajen Joy Aziz - Foto autore Shajen Joy Aziz - Ha una laurea in Psicologia presso il Goddard College, un Master in Educazione e sta attualmente lavorando al suo dottorato di ricerca in Sviluppo Umano e di sistemi organizzativi alla Fielding Graduate University. è una Educatrice Master con oltre vent’anni di esperienza come Presidente, Consigliere, creatore e direttore di programmi. Il suo lavoro si concentra soprattutto sulle emozioni e sull’impatto che hanno sulle capacità di crescita personale, professionale e psicologica. Il suo apporto per Discover The Gift, (grazie alla sua esperienza in materia di... Continua a leggere la Biografia di Shajen Joy Aziz
Recensioni Clienti

4,53 su 5,00 su un totale di 80 recensioni

  • 5 Stelle

    65.82%
    66%
  • 4 Stelle

    24.05%
    24%
  • 3 Stelle

    7.59%
    8%
  • 2 Stelle

    2.53%
    3%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Rosaria Maria

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho regalato a una persona a cui è piaciuto molto ed è stato quindi un gradito omaggio.Mi ha però detto che i sottotitoli sono in inglese. Grazie.

Sonia

  Acquisto verificato

Voto:

Scoprire il proprio dono non è sempre facile...questo cd può essere illuminante. Un aiuto per i momenti difficili della vita.

Grazia

  Acquisto verificato

Voto:

è un bellissimo film molto ispirante, consiglio la visione, lo rivisto alcune volte e mi soddisfa sempre il messaggio che ricevo.

Daniele

  Acquisto verificato

Voto:

dvd bellissimo, trasmette una bella energia, tante bellissime storie, non dura tantissimo ma è di ottima qualità. lo consiglio vivamente, l'ho ricevuto in regalo ma lo acquisterei. il giardino sempre consigliato

Rosaanna

  Acquisto verificato

Voto:

Ognuno di noi si trova qui in questa vita terrena per affrontare ed approfondire argomenti , doni , problematiche ecc.. ecc... che in altre vite non è riuscito a Chiarire o portare a termine ... se vuoi capirne qualcosa di più allora hai scelto l’opzione giusta , quella che fa la differenza ... consigliato

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

È un film molto ispirante,racchiude dei messaggi molto importanti per la crescita personale. Nel suo genere è molto completo e interessante.

Roberta

  Acquisto verificato

Voto:

Ho esitato a lungo prima di recensire questo video perché detesto dare pareri di non particolare apprezzamento. Decido di farlo non per fare una critica negativa, ma solo per dare una mia personale sensazione, senza alcun disprezzo, anzi! Ho trovato questo video un po’ banale, molto ‘americano’ (sarebbe meglio dire ‘statunitense’). Gli interventi sono senz’altro rispettabilissimi e certamente per molte persone possono essere incoraggianoi. Io non amo invece questa modalità, il positive thinking di stampo, appunto, statunitense, questo spingere a cercare e trovare il successo in una ricerca un po’ semplicistica ed esteriore. Un po’ plateale, insomma, secondo me anche una po’ superficiale.

Katia

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo, visto è rivisto, mi piace un sacco, spiega nei dettagli quello che siamo ed i valori che abbiamo. Consiglio

Erico

  Acquisto verificato

Voto:

Un meraviglioso film, una storia bellissima che ti fa scoprire il dono, il nostro dono che ognuno ha e possiede. Lo consiglio anche per un bellissimo momento di pausa e riflessione.

Giovanna D ALBA

  Acquisto verificato

Voto:

Regalato a mia sorella. In questo periodo di grande confusione per il futuro che ci attende, bisogna prendersi un attimo per riflettere su come possiamo dare valore alla nostra vita. Fare un punto della situazione e ripartire! Questo DVD lo fà! Quale momento migliore per vederlo! Libro acquistato nella sezione "Remainders" che consiglio di visitare regolarmente, perché piena di ottime occasioni tra libri/dvd NUOVI per adulti e bambini! Donare un libro rende felici!

Elena

  Acquisto verificato

Voto:

una visione diversa dai soliti modi di vedere le cose interessante per diversi motivi, ovviamente l'argomento non è poi così comune nell'interesse delle persone in genere.

Barbara

  Acquisto verificato

Voto:

Un dvd arrivato come regalo per un ordine da me fatto e che mi ha davvero incuriosita oltre che meravigliata. Parole al suo interno che arrivano dritte al cuore.

Alfonso

  Acquisto verificato

Voto:

Un dvd che mi ha commosso. Contiene un messaggio così potente e vero, espresso e documentato in modo convincente e pieno di passione. Potrei definirlo un concentrato di amore, di gratitudine, di pace, di speranza, di perdono, di compassione e di tutte quelle belle qualità umane che rendono la vita un’avventura meravigliosa. Come la storia del produttore ci insegna, occorre conoscere prima qual è il nostro “dono”, ossia quel talento, quella predisposizione a fare le cose e a interagire nel mondo che ci restituisce gioia, voglia di fare e di creare, il piacere della scoperta di cosa siamo capaci di inventare per donarlo al mondo. E’ un percorso che non si inventa, deve scaturire dal cuore, dalla parte più nobile dei nostri sentimenti. Altrimenti si rischia di fingere, di impersonare dei ruoli che non sono nostri e di non essere credibili nel messaggio che vogliamo trasmettere. Se invece si avrà il coraggio di seguire le nostre intuizioni più sincere, di assecondare quella spinta motivazionale ad entrare nel flusso della vita attraverso le nostre migliori energie, io credo che potremo dare senso e sostanza alla nostra avventura terrena. Credo che il viaggio interiore debba essere una scoperta. Si parte da un’idea, da una vocazione che sembra la missione della vita e poi si esplora il nostro comportamento, ossia come reagiamo agli eventi e come riusciamo a comunicare con i destinatari del nostro lavoro. Se tutto questo ci soddisfa, ci rende grati e appassionati e ci permette di essere soddisfatti del nostro impegno, allora avremo trovato la nostra strada. Se invece avvertiremo una frizione, un contrasto tra ciò che facciamo e i nostri valori più profondi, allora dovremo esplorare ancora nella nostra interiorità e chiederci se è davvero il caso di continuare o se è invece il momento di fare cose diverse. Andare alla ricerca del senso della vita è il miglior modo per glorificare la vita stessa, che rappresenta il nostro personale dono, ricevuto per amore. C’è chi si accontenta e sceglie di non rischiare per evitare sorprese che non saprebbe gestire, temendo la sfida e il gusto di mettersi in gioco. C’è invece chi dimostra coraggio, abbandona tutto e segue quell’impulso di cercare, di scoprire, di sondare nuove possibilità. Anche questa è una scelta, che rivela un diverso grado di maturità e senso della vita. Il pregio di questo dvd è stato per me assistere a diversi modi di intendere la vita, che sono il risultato di differenti culture, filosofie, esperienze da parte di autori motivazionali e ricercatori spirituali che diffondono il loro personale messaggio di amore. Confrontarsi con tante interpretazioni, permette a chi guarda di recepire lo stesso messaggio di amore e pace, ma arricchito da tante sfaccettature diverse, tanti modi di intendere la scoperta della vita e del “dono” personale di cui siamo portatori. E’ stato affascinante, si viene proiettati in un viaggio di parole, immagini ed emozioni che scorrono veloci, quasi a voler dimostrare che non c’è nulla da capire, niente è complicato se si ha la volontà di fermarsi un attimo, fare il vuoto mentale e provare a far affluire i nostri pensieri più belli. Tutto parte da domande di qualità, interrogarsi in modo intelligente e sincero su cosa si vuole fare della propria vita, senza seguire volontà altrui e senza lasciarsi ingannare da facili guadagni o carriere già impostate. Se la società ci impone degli standard da rispettare, dei canoni di ricchezza e prestigio che ci permettono di apparire e mostrarci al mondo, è allo stesso modo vero che questo genere di vita così standardizzata e confinata entro limiti ben definiti potrebbe soffocarci e trasformare ogni giorno in una condanna lenta e implacabile. Lasciarsi andare, seguire le nostre vere inclinazioni, avere il coraggio di fare delle scelte anche scomode potrebbe rivelarsi come il “dono” più importante che facciamo a noi stessi, perché ci regalerebbe quella libertà, quel rispetto, quell’autostima che non abbiamo mai raggiunto e il gusto di fare la differenza nelle dinamiche del mondo. Mi rendo conto che non è facile e le vicende narrate nel dvd ne sono una testimonianza. Ma io credo che ogni cambiamento comporti una scelta, ossia un’assunzione di responsabilità su chi vogliamo essere e cosa lasciare al mondo alla fine della nostra avventura terrena. Un dvd che fa riflettere, che pone domande e che offre delle risposte, ma solo chi sarà sintonizzato sul messaggio potrà cogliere il vero significato dell’intero lavoro, ossia l’AMORE per la vita, per se stessi e per gli altri. Tutto il resto, per quanto importante, avrà sempre una valenza secondaria. Per veri intenditori della crescita personale, un dvd che non può mancare nella vostra collezione.

Ileana Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Io lo definisco Straordinario. Visionando questo bellissimo film sento una gioia incredibile, un senso di pace e serenità. Grazie, grazie, grazie!

Alsoli

  Acquisto verificato

Voto:

Eccezionale messaggio che apre un mondo a chi ha la fortuna di incontrarlo trovare la positività che è in noi aiuta a riflettere su come ci approcciamo alla vita. Occuparsene, non pre-occuparsene.

Caricamento in Corso...