Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Experience Nature Flowers - DVD

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 25,90
  • Tipo: DVD
  • Formato: DVD
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Approfondimenti video

Caricamento video...

Un nuovo strumento per raggiungere il rilassamento profondo e la meditazione. Agisce in modo sistemico sull’individuo e sul suo ambiente. Armonizza e arreda.

Il DVD propone 15 quadri viventi e 2 sequenze montate, dove tutte le immagini si susseguono ogni 12 o 50 secondi. Sono i ritmi dei fluidi del nostro sistema nervoso, denominati Marea Media e Marea Lunga, o Respirazione Primaria.

EXPERIENCE NATURE aiuta a tornare ad essere parte integrante della Natura e a riallinearsi ai suoi ritmi. Favorisce l’unione con se stessi attraverso gli elementi e agevola l’armonia mediante varie tecniche di visualizzazione.

La particolare tecnica utilizzata per le inquadrature, stimola la visione prolungata. Lo spettatore diventa Osservatore, entra in risonanza col ritmo naturale della vita, raggiungendo uno stato di rilassamento, benessere e purificazione.

La visione delle immagini proposte permette di compensare eccessi o carenze di Terra, Acqua, Aria, Fuoco, favorendo il riequilibrio attraverso gli elementi. Oppure attraverso i colori, utilizzando la pratica della cromoterapia, osservando il colore desiderato.

Scegliendo le sequenze, è possibile sintonizzarsi col ritmo delle Maree del nostro corpo. Abbinato a una corretta respirazione, agevola lo scambio dei flussi tra i due emisferi cerebrali, consentendo scelte più rapide e felici.

Rilassa, armonizza, favorisce la meditazione. Per chi ricerca il benessere in se stesso e nella propria casa. 

Experience Nature utilizza la tecnica Live Postcards un’esclusiva Alamar Life, che esalta la bellezza del particolare inquadrato attraverso l’equilibrio tra aspetto statico e aspetto dinamico. La peculiarità di quest’immagine, che unisce alla profondità dell’inquadratura fotografica il dinamismo del video, è quella di essere simile allo sguardo, all’osservazione.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su