Il Fiore del Nirvana - DVD

  Clicca per ingrandire

Il Fiore del Nirvana - DVD

Che cos'è l'Illuminazione - Nuova edizione

Siddhi (Dafna Moscati), Tao (Marco Mazzotti)

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 16,50

  • Allegati: libretto
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il video streaming "Braden - Un Pionere tra Scienza e Spiritualità (Videocorso Digitale) Streaming - Da vedere online"
Valido per ordini superiori a 29,00

Un film-documentario unico nel suo genere che raccoglie le interviste ai maestri illuminati viventi e che racconta la storia autobiografica di una ragazza che si avvicina alla ricerca spirituale... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri DVD come Il Fiore del Nirvana - DVD

Descrizione

Un film-documentario unico nel suo genere che raccoglie le interviste ai maestri illuminati viventi e che racconta la storia autobiografica di una ragazza che si avvicina alla ricerca spirituale dopo una crisi personale.

Le parole di chi ha raggiunto l'illuminazione ci mostrano come sia possibile per tutti uscire dal dolore, dal buio dell'inconsapevolezza per diventare in prima persona Esseri Illuminati.

A tutti coloro che vogliono vivere la loro "Vera Natura" illuminata di Pace, Amore e Gioia come stato naturale dell'Essere. Questo video è un' occasione davvero rara e preziosa perché l'energia della presenza nel film di tanti maestri insieme fa immediatamente risuonare l'incontro profondo con la nostra Essenza.

Guarda il trailer del DVD:

Dettagli DVD

Editore Macro Video
Anno Pubblicazione 2007-2008
Formato DVD - 72 + 40 minuti
EAN13 9788875077969
Lo trovi in: Documentari e film

Approfondimenti video

Caricamento video...

Recensioni Clienti

4,38 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    12.5%
    13%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    12.5%
    13%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maria Lanzone 28 agosto 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ovviamente il documentario non può dire più di tanto perché non credo esistano ancora le parole per descrivere pienamente l'illuminazione. Quel che mi ha profndamente commossa è il capitolo dei SILENZI negli extra...Poter vedere degli sguardi così che ti dicono: sì, lo so, anch'io sono stato all'inferno e tornato piùù volte, anch'io ho vissuto lo smarrimento di fronte alle infinite possibilità e dimensioni, ma come vedi sono qui, siamo qui, uno di fronte all'altro, con tutte le immensità acquisite e ci comprendiamo, ci amiamo aldilà di ogni limite che credavamo esistesse......Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valeria 19 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Che dire di questo video, apre davvero il cuore, può essere usato in tutti quei momenti della nostra vita ( e spesso sono tanti) in cui ci si sente scollegati dalla nostra fonte. Tanti Maestri eppure un unico grande messaggio. Davvero molto utile.

Luca 14 ottobre 2012

Voto:

Ottimo video/documentario, un viaggio alla scoperta di persone illuminate viventi, personalmente non conoscevo quasi nessuno dei maestri intervistati e quindi è stato un vero arricchimento che ha "allargato" la mia "ricerca"... da molto tempo sono attratto da questo tipo di persone che hanno raggiunto la massima realizzazione della condizione umana sperimentabile. Aldilà delle parole usate dai vari personaggi nel video si nota una bellissima luce che proviene dai loro occhi, sono molto "magnetici" (almeno la maggior parte di loro...) e trasmettono qualcosa di più profondo, una conoscenza che va oltre il sapere mentale e riguarda più l'essenza profonda. E' stata quindi una visione che mi ha completamente "attaccato" al video dall'inizio alla fine. Anche gli argomenti discussi sono ricchi di saggezza, mi sono piaciuti in particolare il tema dell'amore, attaccamenti, relazioni... offrono spunti di riflessione. L'unica persona che mi ha lasciato un pò perplesso è Kalika, mi sembrava stesse recitando una parte, non mi ha convinto, non mi ha dato una bella sensazione. Siccome non è proprio frequente poter entrare in contatto tutti i giorni con questo "tipo" di persone, trovo questo video un buon modo per farsi un'idea e avvicinarsi all'idea di conoscere qualche maestro dal vivo, esperienza che dovrebbe essere ancora più ricca ovviamente

Caterina 10 giugno 2010

Voto:

Unico! L'ho già rivisto più volte ed ogni volta mi tocca di nuovo e scopro nuovi significati…Da vedere per ogni vero ricercatore spirituale.

Luca 13 giugno 2011

  Acquisto verificato

Voto:

IN ASSOLUTO IL PEGGIOR DOCUMENTARIO SULLA SPIRITUALITA' MAI VISTO NELLA MIA VITA! Fino ad un certo punto era accettabile, ma quando è comparso il personaggio Kalika (che poi è il mastro degli aiutori) mi sono cadute le braccia! Sbragata su una sdraio quasi addormentata che farnetica concetti incomprensibili e dissociati ... che delusione! Un film è come una buona cena te la ricordi se è buono il caffe, e devo che il personaggio suddetto mi ha messo in discussione un po' tutto! L'intezione che è quella che conta, era buona ma il risultato era migliorabile , andrà meglio la prossima volta! OM

Giovanna 10 giugno 2010

Voto:

Mi ha cambiato la vita…un vero capolavoro per chi cerca con onestà l'Essere.

Anita 5 giugno 2010

Voto:

Molto interesante. Un viaggio attraverso la spiritualità e la ricerca di se stessi, un film da vedere e rivedere per coglierene appieno il senso. Mi ha colpito molto.

Elisabetta 25 giugno 2007

Voto:

Chi guarderà questo meraviglioso video sarà travolto da una pace semplicemente inspiegabile e capirà che il desiderio più grande a cui vale veramente la pena aspirare è proprio quello di ritrovarci e scoprire chi siamo realmente. I maestri intervistati sono straordinari e le loro parole vanno dritte al cuore, il video inoltre è stato realizzato molto bene e la qualità delle immagini (bellissime!) e del suono è ottima.
Consiglio questo dvd a tutti coloro che desiderano scoprire la propria essenza per iniziare a cambiare totalmente la propria vita.


Torna su
Caricamento in Corso...