Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - DVD

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - Videocorso DVD

La gioia di essere se stessi

 
-50%
Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - Videocorso DVD

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,25 invece di 28,50 sconto 50%
  • Tipo: DVD
  • 170' + 70' extra
  • Formato: DVD
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti Ŕ piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un valido supporto anche per tutti i terapisti e operatori nei campi della salute e del benessere.

Cosa nascondono i nostri malesseri fisici ed emotivi?

Partendo da semplici esempi tratti dalla vita quotidiana e che tutti possiamo condividere e dalle sue esperienze personali, Claudia Rainville ci guida in un percorso di crescita diretto e immediato che ci permette di uscire dalla sofferenza causata dai nostri soliti schemi, copioni che ci portiamo dietro fin da piccoli e che ripetiamo inconsapevolmente in tutte le nostre relazioni: con i nostri compagni, amici, colleghi, figli etc.

Attraverso una presa di coscienza e il riconoscimento può arrivare finalmente l'azione trasformatrice.

Questo DVD contiene le tecniche, gli esercizi e i consigli di una straordinaria autrice che ha già migliorato la vita di migliaia di persone grazie al suo metodo e alla sua umanità.

4 ore di seminario formativo e intervista esclusiva in un DVD interattivo, ricco di esercizi, dialoghi interiori, tecniche di visualizzazione e analisi dei blocchi emotivi per imparare a dar vita all’azione trasformatrice, l’unica in grado di farci ritrovare la gioia di essere noi stessi.

AUTORE

Claudia Rainville

Claudia Rainville, fondatrice della Metamedicina, può essere considerata una delle principali esponenti della medicina psicosomatica. La sua formazione scientifica in microbiologia medica le ha dato il rigore, il metodo, la capacità d'analisi e il discernimento richiesti nella sua qualità di terapeuta nel rapporto di guarigione basato sulla collaborazione con il paziente. Il suo modo di essere è la prova della sua grande ricchezza interiore, della saggezza che la ispira e che le ha permesso di cercare nel più profondo di se stessa le cause delle patologie di cui soffriva, il «malessere» e ha saputo trasformare in fonte di grande serenità e nel dono di se stessa. La sua massima aspirazione è che tutte le discipline di carattere terapeutico possano unire i loro sforzi e operare insieme, così che ognuna possa beneficiare dei punti di vista dell'altra. Se i medici, gli infermieri, gli omeopati, gli psicologi, tutti i terapeuti impareranno a rispettarsi e aiutarsi vicendevolmente, si avrà un grandissimo giovamento al benessere generale. Riconoscere e accettare le nostre differenze significa rinunciare all'illusione di un sapere unico, e abbandonare, proprio come Claudia Rainville ha saputo fare, i percorsi tradizionali.

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO DVD SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui