Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - Videocorso DVD

  Clicca per ingrandire

Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - Videocorso DVD

La gioia di essere se stessi

Claudia Rainville

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri DVD come Guarire la Propria Anima con la Metamedicina - Videocorso DVD

Descrizione

Un valido supporto anche per tutti i terapisti e operatori nei campi della salute e del benessere.

Cosa nascondono i nostri malesseri fisici ed emotivi?

Partendo da semplici esempi tratti dalla vita quotidiana e che tutti possiamo condividere e dalle sue esperienze personali, Claudia Rainville ci guida in un percorso di crescita diretto e immediato che ci permette di uscire dalla sofferenza causata dai nostri soliti schemi, copioni che ci portiamo dietro fin da piccoli e che ripetiamo inconsapevolmente in tutte le nostre relazioni: con i nostri compagni, amici, colleghi, figli etc.

Attraverso una presa di coscienza e il riconoscimento può arrivare finalmente l'azione trasformatrice.

Questo DVD contiene le tecniche, gli esercizi e i consigli di una straordinaria autrice che ha già migliorato la vita di migliaia di persone grazie al suo metodo e alla sua umanità.

4 ore di seminario formativo e intervista esclusiva in un DVD interattivo, ricco di esercizi, dialoghi interiori, tecniche di visualizzazione e analisi dei blocchi emotivi per imparare a dar vita all’azione trasformatrice, l’unica in grado di farci ritrovare la gioia di essere noi stessi.

Autore

Claudia Rainville - Foto autore Claudia Rainville, fondatrice della Metamedicina, può essere considerata una delle principali esponenti della medicina psicosomatica. Tiene conferenze in tutto il mondo e scrive libri (soprattutto sulla metamedicina) che vengono tradotti in numerose lingue. Uno dei suoi bestseller è Il grande dizionario della metamedicina, scritto grazie ad uno studio approfondito che è durato circa 25 anni, nel quale l’autrice affronta la medicina da due punti di vista: metodi convenzionali di cura, ovvero la medicina che conosciamo noi oggi, e terapie olistiche, riguardanti tutte le discipline che... Continua a leggere la Biografia di Claudia Rainville

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Wilma - 9 novembre 2017

E' come partecipare ad un seminario di Claudia Ranville con la comodità di fare pausa per segnarsi i passaggi fondamentali quando necessario. Molto bella la parte sulle visualizzazioni guidate per contattare il proprio bambino interiore.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...