Descrizione
Questo nuovo dvd contiene una esclusiva intervista realizzata a casa di Vianna Stibal in Idaho Falls e degli estratti dal corso Insegnanti, registrati live nel Theta Healing Institute of Knowledge.
Il doppio DVD contiene anche una nuova registrazione della meditazione guidata da Vianna Stibal, relative all'attivazione del cromosoma della giovinezza e della vitalità e una pregnante testimonianza durante il corso, che si trova descritta anche nel libro.
Vianna Stibal sta attivando su di sé l'autoringiovanimento... Vederla è una testimonianza entusiasmante! Soddisfa la curiosità di conoscere la fondatrice della nuova disciplina che sta compiendo miracoli intuito il mondo.
Con il Theta Healing puoi aumentare l'abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, eliminare le paure, i risentimenti e tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti, che attualmente alterano la tua esistenza.
Dettagli DVD
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | DVD - 180 minuti - Doppio DVD |
EAN13 | 9788863860023 |
Lo trovi in: | Guarigione e salute |
Posizione in classifica: | 68° nella classifica DVD ( Visualizza la Top 30 dvd ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Annamaria
Acquisto verificato
Voto:
Personalmente lo stile chiaro e discorsivo di Vianna Stibal non mi seduce troppo... Troppe parole e comunque sia facilità di comprensione ...
Loredana
Acquisto verificato
Voto:
Stupendi!...interessanti e completi anche per chi chi si approccia x la prima volta a questi argomenti....invoglia a leggere anche i libri..grazie
Barbara
Voto:
Stupendo: bellissima l'intervista a Vianna e molto molto interessante la lezioe sui sette piani dell'esistenza. Ogni tanto me lo riguardo pechè mi fa stare bene!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
bè mi è piaciuto moltissimo dato che nei dvd è spiegato bene il tipo di trattamento, i doni spirituali e il fatto di credere a ciò che si ha. é una materia che mi appassiona molto.
Alessia
Acquisto verificato
Voto:
Avendo frequentato il corso di Vianna Stibal posso commentare questo dvd come un buon riassunto del corso. Lo consiglio a chi vuole intraprendere questa terapia del futuro.
Gloria
Voto:
Amorevolmente mi hanno regalato questo DVD, è stata un'ottima scelta. Oltre all'intervista fatta a Vianna Stibal, molto interessante, c'è una lezione che lei tiene sui sette piani dell'esistenza. E' come essere presente, percepire le sue vibrazioni attraverso il suo sorriso, la sua allegria e la sua semplicità. Lo consiglio a tutti gli interessati alla tecnica del Thetahealing, anzi penso proprio che acquisterò altri video di questa autrice.
Giohà
Voto:
Ho apprezzato moltissimo il libro di Vianna Stibal: "Theta Healing" mi ha permesso di conoscerla attraverso la lettura e condividere con lei questa meraviglia che il Creatore manifesta in ognuno di noi quando siamo pronti ad essere guariti, quando vogliamo essere liberi dai nostri lacci mentali, emozionali e fisici; ovviamente la via dell' Illuminazione non è facile, non è un gioco, è prendersi curi amorevolmente per partorire se stessi a una una nuova realtà della vita, per fortificarsi e concreare ognuno di noi un futuro che sia mirato al valore dell'essenza e non dell'apparire. Ho fatto il corso base di Theta Healing e mi sono innamorata della tecnica che va a rafforzare le dscipline già da me conosciute. Auguro a tutti coloro che vogliono seguire la strada della crescita personale di non fermarsi al primo dubbio ma di andare avanti con coraggio, il nemico peggiore di noi siamo noi. Ringrazio il Giardino dei libri che è sempre così attento ai bisogni dei suoi utenti. Con amicizia, Giohà.