Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Nuovo Secolo Americano - DVD

E' iniziato l'11 settembre 2001, ma era già stato programmato 30 anni prima

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Il nuovo secolo americano" affronta tutti quegli aspetti di tipo storico, politico, e filosofico che avrebbero fatto da sfondo ad una matrice degli attentati ben diversa da quella “islamica".

È la cosiddetta teoria dell'“inside job”, ovvero dell’autoattentato, che ci porta a parlare della storia dei neoconservatori - Dick Cheney, Donald Rumsfeld, e Paul Wolfowitz in testa - dei precedenti storici che hanno portato l’America alle diverse guerre nel mondo, della storia del petrolio e della sua importanza all'interno dell'economia americana, delle nuove strategie geo-energetiche a livello globale, del cosiddetto "complesso militare-industriale" tanto temuto da Eisenhower, della privatizzazione della guerra, con rivelazioni che sono destinate a lasciare la maggior parte degli spettatori letteralmente sconcertati.

AUTORE

Massimo Mazzucco è il responsabile del sito www.luogocomune.net. Vive negli Stati Uniti, ha fatto il fotografo di moda e il regista di cinema. Da qualche anno si dedica esclusivamente a Internet.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una fetta sostanziosa delle verità purtroppo nascoste sulla politica imperialista non solo americana e sul famigerato NWO, una buona introduzione ad altri libri sull'argomento

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su