Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Testamento Segreto di Gesù

Il thriller iniziatico con le rivelazioni dettate a Maddalena, le 12 Porte e gli insegnamenti per i cambiamenti della Terra e la nostra Trasformazione

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,00
  • Tipo: DVD
  • Allegati: Libretto
  • Formato: DVD
  • Tratto dal best seller "L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek"
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il film del bestseller "L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek", un thriller esoterico con gli insegnamenti di Gesù per gli uomini del nostro tempo.

Un antico documento, dettato a Maddalena, custodito a Cipro dai Templari, e riscoperto recentemente a Venezia. Attraverso le 12 Porte cosmiche della Trasformazione interiore, il riequilibrio tra il Maschile e il Femminile, sarà possibile emanare il Giusto Suono, la frequenza che ci riconnette al Divino, la vibrazione dell'Amore.

Se volete entrare nella vita, preparatevi all'ascensione, al profetizzato cambiamento del 2012, trovate le chiavi delle 12 Porte. E riscoprite se anche voi siete pronti al Risveglio, come membri dell'Ordine di Melchisedek.

Menù:

  • Famagosta. Venezia e i Templari.
  • Chiara, un Infinito Amore
  • New York, una nuova vita
  • Arcangeli e ricerca documenti
  • Gesù e Maddalena, la verità rivelata
  • L'Ordine di Melchisedek e iniziazioni egizie
  • Il Festival del Cinema. Il Testamento Segreto di Gesù


Guarda il trailer del DVD:

Approfondimenti video

Caricamento video...

AUTORE

Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, è stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora. Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza». Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a Medjugorie, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo. Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena. Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita. Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni ed ha scritto anche romanzi storico-esoterici, come “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” e “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”. E’ un grande esperto di «contatti» con le altre dimensioni, come ha raccontato nel libro «Viaggio nei Mondi Invisibili». Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”. “Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” è stato un bestseller. Sempre più attratto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni, seminari e interviste.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 31 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono racchiuse delle verità sulle quali si dovrebbe basare il mondo. Queste letture aprono la mente e ti aiutano a comprendere come siamo e come dobbiamo comportarci. Grazie a questi insegnamenti superiori l'umanità è in grado di migliorare. Grazie. Sono insegnamenti che portano a riflettere e al giorno d'oggi c'è n'è molto bisogno. C'è bisogno di cambiamento, e soprattutto di cambiare il nostro modo di pensare e di conseguenza di agire. Per ottenere dei cambiamenti è necessario aprire la mente a intelligenze superiori.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2013

Io non ho ancora letto il libro da cui questo DVD è tratto, ma devo dire che questo video è MERAVIGLIOSO, avvincente e commovente. Lo consiglio a tutti, perché si tratta di un messaggio universale che, finalmente, comincia a sollevare tanti veli sulle verità che ci sono state "volutamente" occultate nei secoli. I fatti, i testi sacri, le scoperte archeologiche, sono stati ampiamente rimaneggiati ed oscurati nel loro significato, perché "pericolosi" per le persone che avevano (e che hanno ancora) il potere sui popoli e volevano assolutamente mantenerlo; e avevano (ed hanno ancora) quindi tutto l'interesse a modellare storia e religione secondo i loro comodi. Le verità occultate stanno via via cominciando a riemergere grazie anche al contributo di molti autori: Gian Marco Bragadin è uno di essi. Ma di più...egli può portare il lettore e lo spettatore a scoprire qualcosa di molto importante su sé stesso. Questo video è diventato uno dei miei capisaldi ed anche il libricino allegato contiene informazioni molto importanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

non lo consiglio semplicemente perchè è la presentazione del libro. tratta semplicemente le informazioni principali.se vorete sapere la storia leggete il libro, che è assolutamente meraviglioso.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su