Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Incontro con Yogananda (Video DVD)

Con il suo discepolo diretto Swami Kriyananda

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Video-intervista con Swami Kriyananda in cui spiega il suo incontro con Paramhansa Yogananda nel 1948 e come la sua vita è stata trasformata da quell'incontro.

Ci illustra inoltre:

  • I misteri del Kriya Yoga
  • La realizzazione del Sé
  • La consapevolezza supercosciente
  • La nostra guida, il Sé superiore.

Entra anche tu in questa nuova "conversazione" e condividi questo speciale momento di saggezza.

Questo DVD ti porterà sempre più in alto nei regni della nuova coscienza, dello yoga e della realizzazione del Sé.


AUTORE

Swami KriyanandaInsegnante spirituale, autore e compositore di fama internazionale, Swami Kriyananda (J. Donald Walters) è stato uno dei massimi esponenti dello Yoga in Occidente.

Discepolo diretto del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, Kriyananda ha affermato per oltre sessant'anni il principio dell'unione fra Oriente e Occidente e ha diffuso in tutto il mondo gli antichi principi dello Yoga e gli insegnamenti spirituali della più elevata tradizione indiana per la realizzazione del Sé, rendendoli pratici e fruibili in ogni ambito dell'esistenza.

Divenuto discepolo nel 1948 di Paramhansa Yogananda (autore di Autobiografia di uno Yogi), Kriyananda ha diffuso gli insegnamenti del suo Maestro, mostrandone l'applicazione in ogni ambito dell'esistenza: gli affari, i rapporti con gli altri, il matrimonio, l'arte, l'educazione, la vita comunitaria. Su precisa richiesta del suo Guru ha dedicato la sua vita all'insegnamento e alla scrittura, aiutando un grandissimo numero di persone a sperimentare interiormente la gioia e la presenza di Dio.

Autore estremamente prolifico, Kriyananda ha scritto oltre 150 libri, pubblicati in ventotto lingue in novanta Paesi, ha tenuto conferenze in tutto il mondo e ha composto più di quattrocento brani musicali, per ispirare una visione elevata dell’esistenza.

Kriyananda è stato anche il fondatore delle otto comunità Ananda - negli Stati Uniti, in Italia e in India - vere e proprie "Città di Luce" basate sulla pratica quotidiana della pace interiore e sul principio di “una vita semplice con alti ideali”.

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo all'età di 86 anni  il 21 aprile 2013 ad Ananda Assisi. La sua Luce e il suo messaggio di pace e amore continueranno sempre a risplendere e a ispirare moltissime anime, ovunque.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo DVD davvero importante per me, per ogni parola che dice. È stato un vero e proprio toccasana per l'anima. Bisogna vederlo spesso per non dimenticare le importanti lezioni che ha da dire .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante . E' spiegato in modo semplice e l'atmosfera è magica si sente una vibrazione energetica molto alta. Lo consiglio Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Kriyananda ricorda con grande passione e trasporto la sua guida spirituale. Dalla sua descrizione Yogananda dev`essere stata una grande persona. Filmato che risalta la spiritualità, la fede incondizionata e la necessità, attraverso l'umiltà e l'introspezione, di abbandonare gli opprimenti legami con l'ego per ritrovare la pace interiore, sentendosi in unità con il tutto che ci circonda. -Elena

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

I temi trattati sono molto interessanti, ma l'andamento del DVD è ripetitivo e risulta un pò noioso...peccato perchè così si perde durante la visione l'interesse verso i contenuti esposti!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su