La Fiamma Interiore Vol. 2 - DVD

  Clicca per ingrandire

La Fiamma Interiore Vol. 2 - DVD

DVD in lingua inglese con sottotitoli in italiano

H. W. L. Poonja

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 15,00

  • Sottotitoli: italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, norvegese, ebraico

DVD in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Contemplate la Fiamma Interiore che arde in eterno nella caverna del vostro cuore e nel cuore di tutti gli esseri. Ci sono tre metodi per farlo.... continua

Numero verde   800 135 977

Altri DVD come La Fiamma Interiore Vol. 2 - DVD

Descrizione

DVD in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

Contemplate la Fiamma Interiore che arde in eterno nella caverna del vostro cuore e nel cuore di tutti gli esseri. Ci sono tre metodi per farlo. Primo: assoluta dedizione. Secondo: totale abbandono di ogni desiderio che avete rincorso finora e che non vi ha dato nessuna soddisfazione. Terzo: indagine sulla natura del Sé. Questi sono i tre metodi per rivelare chi siete in realtà, che cos’è questo splendore nel vostro cuore. Potete chiamarlo atman, illuminazione, libertà. Anche se non tutti e tre assieme, uno qualunque di questi sarà sufficiente. Senza di ciò non ne sarete mai attratti.

È la vostra stessa bellezza, il vostro amore, la vostra luce. Tante persone dicono: “A volte lo raggiungiamo, poi lo perdiamo di nuovo.” Non è possibile. Come si può rifiutare il proprio Sé? È impossibile e non è nemmeno vero. Ma prima dovete aspirarvi. È ciò che splende continuamente nel cuore, nel vostro Sé. Non è in qualche luogo remoto. È la Fiamma che ha attratto la mente di rare persone. Se rifiutate ogni desiderio del passato e vi fermate e aspirate a questa Fiamma Interiore, a questa saggezza, luce, bellezza e se vi dedicate soltanto un secondo, un secondo soltanto, sono sicuro che ce la farete. 

Dettagli DVD

Editore Sri Papaji Center
Anno Pubblicazione 2009
Formato DVD - 59 minuti
Lo trovi in: Spiritualità ed esoterismo

Autore

H. W. L. Poonja - Foto autore Sri H. W. L. Poonja chiamato affettuosamente Papaji o Poonjaji dai suoi devoti, è nato nel Punjab nel 1910. Nipote di un venerato saggio indiano, Swami Rama Tirtha, a soli 8 anni ebbe una prima rivelazione della verità, che trovò la pienezza definitiva al momento dell illuminazione verso i 30 anni, in seguito all'incontro con il suo Maestro, gigante della spiritualità, Sri Ramana Maharshi. Ha lasciato il corpo nel settembre del 1997. Autore di “Svegliati e Ruggisci”, “Dialoghi con il Maestro”, “Il Vuoto che Danza”, “Risvegliarsi dal Sogno” e “Il Fuoco della... Continua a leggere la Biografia di H. W. L. Poonja

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Manlio 2 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Si può condividere o meno l'insegnamento di Poonja nella sua interezza, credo però che le sue meditazioni ed i suoi consigli possano essere apprezzati da qualunque libero ricercatore. Un invito, tra l'altro, a volgersi verso la propria interiorità, a riconoscersi, ad abbandonare le illusioni e la tendenza a crearne sempre di nuove smarrendosi nell'inseguirle.


Torna su
Caricamento in Corso...