Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

La Fiamma Interiore Vol. 2 - DVD

DVD in lingua inglese con sottotitoli in italiano

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • 59 minuti
  • Sottotitoli: italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, norvegese, ebraico
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

DVD in lingua inglese con sottotitoli in italiano.

Contemplate la Fiamma Interiore che arde in eterno nella caverna del vostro cuore e nel cuore di tutti gli esseri. Ci sono tre metodi per farlo. Primo: assoluta dedizione. Secondo: totale abbandono di ogni desiderio che avete rincorso finora e che non vi ha dato nessuna soddisfazione. Terzo: indagine sulla natura del Sé. Questi sono i tre metodi per rivelare chi siete in realtà, che cos’è questo splendore nel vostro cuore. Potete chiamarlo atman, illuminazione, libertà. Anche se non tutti e tre assieme, uno qualunque di questi sarà sufficiente. Senza di ciò non ne sarete mai attratti.

È la vostra stessa bellezza, il vostro amore, la vostra luce. Tante persone dicono: “A volte lo raggiungiamo, poi lo perdiamo di nuovo.” Non è possibile. Come si può rifiutare il proprio Sé? È impossibile e non è nemmeno vero. Ma prima dovete aspirarvi. È ciò che splende continuamente nel cuore, nel vostro Sé. Non è in qualche luogo remoto. È la Fiamma che ha attratto la mente di rare persone. Se rifiutate ogni desiderio del passato e vi fermate e aspirate a questa Fiamma Interiore, a questa saggezza, luce, bellezza e se vi dedicate soltanto un secondo, un secondo soltanto, sono sicuro che ce la farete. 

AUTORE

Sri H. W. L. Poonja chiamato affettuosamente Papaji o Poonjaji dai suoi devoti, è nato nel Punjab nel 1910. Nipote di un venerato saggio indiano, Swami Rama Tirtha, a soli 8 anni ebbe una prima rivelazione della verità, che trovò la pienezza definitiva al momento dell illuminazione verso i 30 anni, in seguito all'incontro con il suo Maestro, gigante della spiritualità, Sri Ramana Maharshi. Ha lasciato il corpo nel settembre del 1997. Autore di “Svegliati e Ruggisci”, “Dialoghi con il Maestro”, “Il Vuoto che Danza”, “Risvegliarsi dal Sogno” e “Il Fuoco della Libertà”, “Ramana Maharshi il mio Maestro”. Papaji, offre l’invito ad ogni sincero ricercatore a risvegliarsi dal sogno mortale realizzando la propria vera natura qui ed ora.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si può condividere o meno l'insegnamento di Poonja nella sua interezza, credo però che le sue meditazioni ed i suoi consigli possano essere apprezzati da qualunque libero ricercatore. Un invito, tra l'altro, a volgersi verso la propria interiorità, a riconoscersi, ad abbandonare le illusioni e la tendenza a crearne sempre di nuove smarrendosi nell'inseguirle.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su