Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

La prière, les bienfaits de la collectivité - Conferenza in DVD

Conferenza video in dvd con sottototitoli in Italiano

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: DVD
  • 50 minuti
  • Formato: DVD
  • In Francese - Sottotitoli in Italiano

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Alcuni dicono di pregare, ma di non ottenere risultati. Ecco un modo molto semplice e molto efficace per mettervi in contatto col Signore. Nel momento in cui pregate voi create un'immagine come tanti altri spiriti (persone) sparsi in tutto il mondo che, nel luogo in cui si trovano, si stanno concentrando sul Creatore. Con il pensiero vi unite a queste persone per pregare con loro. Quindi, la vostra voce non è più isolata nel deserto della vita, dal momento che voi pregate il cielo uniti a questi tutti questi esseri di luce. Una tale preghiera è sempre ascoltata grazie alla comunione delle unità ed ottiene uguali benefici per tutti. E' soltanto perché agite da soli che la vostra preghiera non ottiene il risultato sperato e che torna indietro. Il segreto è quello di unirsi a tutti coloro che pregano, perché in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo ci sono degli esseri in preghiera"

"Certains diront qu'ils prient, mais qu'ils n'ont pas de résultats. Voici un moyen très simple et très efficace pour vous lier au Seigneur. Au moment où vous voulez prier vous créez une image, celle d'une multitude d'esprits dispersés dans le monde entier, et qui, là où ils se trouvent, sont en train de se concentrer sur le Créateur. Par la pensée, vous vous joignez à ces êtres pour prier avec eux. Ainsi votre voix n'est plus isolée dans le désert de la vie puisque vous sollicitez le Ciel à l'unisson de tous ces êtres lumineux. Une telle prière est toujours entendue à cause de la collectivité, et vous en bénéficiez également. C'est parce que vous agissez seul que votre pensée n'atteint pas son but et qu'elle vous revient. Le secret, c'est de se lier à tous ceux qui prient, car il y a à tout moment quelque part dans le monde des êtres en prière" 

Omraam Mikhaël Aïvanhov

AUTORE

Omraam Mikhaël Aïvanhov (Serbzi, 31 gennaio 1900 – Fréjus, 25 dicembre 1986) è stato un filosofo e pedagogo bulgaro. Nel 1937 si recò in Francia dove nel corso degli anni trasmise l'essenza del suo insegnamento filosofico e pedagogico. Il tema dominante delle sue opere è l'uomo e il suo perfezionamento. Nel solco della tradizione, l'autore ha proposto nuovi metodi per affrontare i problemi dell'esistenza, per una migliore comprensione della vita interiore e una migliore condotta nella vita quotidiana. Anche i riferimenti alla scienza dei simboli, all'astrologia, alla cabala, all'alchimia, non sono l'oggetto di speculazioni astratte ma servono, secondo i propositi dell'autore, ad illuminare i fenomeni della vita interiore. Aïvanhov ha tenuto 5000 conferenze dal 1937 al 1985 stenografate o registrate su audio o video cassette. In Francia sono stati pubblicati più di 77 volumi, in parte tradotti in 32 lingue.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su