La Profonda Verità (Video-Seminario in 3 DVD) - G. Braden
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Profonda Verità (Video-Seminario in 3 DVD)

Guadagna 12 punti Gratitudine!


La Profonda Verità (Video-Seminario in 3 DVD)

Scoprire la verità del passato per costruire un nuovo futuro

 
-15%
La Profonda Verità (Video-Seminario in 3 DVD) Gregg Braden

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,87 invece di 6,90 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • Allegati: Libretto - Durata 405 minuti + 45 minuti di intervista
  • Formato: Cofanetto 3 DVD
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Gregg Braden ha tenuto un seminario nel marzo 2011 in Italia... Oggi questo seminario lo puoi vedere e ascoltare in DVD comodamente dalla tua poltrona di casa!

Vedrai Gregg Braden carico di energia positiva che condivide preziose informazioni. Vederlo in video ti trasmetterà il suo messaggio di pace e speranza anche a livello vibrazionale, con i suoi sguardi e i suoi gesti.

Durante queste sette ore appassionate, affronta tantissimi argomenti, alcuni anche diversi tra loro: parla delle scoperte che cambiano 150 anni di credenze scientifiche, ma che non sono ancora accettate al giorno d'oggi; dell'origine e i motivi della guerra nel nostro passato, e perché potrebbe diventare obsoleta nel nostro tempo; dei falsi presupposti dell'evoluzione umana e delle teorie darwiniane e come questo incida nelle aziende, nelle società, nelle guerre e nella civiltà di oggi; dell'importanza di conoscere la verità più profonda della nostra esistenza...

Braden ci porta alla scoperta della "Profonda Verità" racchiusa nel nostro passato.

In questa antichità misteriosa, che stiamo riscoprendo attraverso i più recenti ritrovamenti archeologici, si celano i semi che germoglieranno nel futuro lontano, semi che ci promettono un mondo senza guerra, fame, tristezza e disperazione, un mondo senza odio, il mondo che abbiamo sempre sognato e che abbiamo già avuto, dobbiamo solo riscoprirlo e farlo nostro.

Potremo raggiungere questo paradiso terrestre solo se, nel presente, sapremo sintonizzarci tutti alla stessa vibrazione, la vibrazione che parte dal nostro cuore e può sintonizzarci sul campo della Matrix Divina: l'Amore.

In questo stato noi siamo liberi di creare il mondo così come lo vogliamo, perché diventiamo tutti uno, ci fondiamo ad un livello superiore con tutti gli esseri umani, con il mondo e l'intero universo.

Riusciremo a capire che siamo tutti una famiglia e a vivere insieme su questa terra nel rispetto e nell'amore di ogni singola creatura? Riusciranno gli indizi del passato ad aprirci gli occhi sul futuro? La risposta a questi grandi interrogativi sei solo TU.

AUTORE

Gregg Braden

Gregg Braden è uno scrittore americano. E' considerato uno dei pionieri della commistione tra spiritualità e scienza. Ha raggiunto la notorietà poiché interprete autorevole del "Fenomeno 2012", ovvero quella serie di credenze escatologiche che volevano la fine del mondo coincidere con il 21 dicembre 2012, l'ultima data presente nel calendario Maya. Formatosi accademicamente come geologo informatico, Gregg lavorò per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica del 1970 e fu Sistemista Senior alle dipendenze della Martin Marietta. Nel 1991, divenne il primo Technical Operations Manager di Cisco Systems, dove guidò un team di supporto globale che s'impegnava a garantire e testare l'affidabilità della neonata Internet. In seguito, diventò collaboratore NASA. Da sempre appassionato di luoghi remoti, Gregg ha cercato in essi testi e informazioni che gli consentissero di carpire i segreti del tempo. Questo studio e queste ricerche gli hanno consentito di scrivere libri di grande successo, come L'Effetto Isaia, Il Codice del tempo, La Verità Nascosta - Deep Truth, La Matrix Divina, che mirano a esplorare un'importante premessa: la chiave per il nostro futuro è nella saggezza del nostro passato. I suoi libri sono stati pubblicati in 38 lingue e in 33 paesi diversi.

 
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grandioso Gregg Braden , l'ho conosciuto con questo DVD , mi è subito piaciuto per vari motivi . Uno di questi è che parla in modo chiaro dell'importanza di far connettere a livello energetico il cuore con la mente offrendo una tecnica molto semplice . Ma questo è solo uno degli argomenti trattati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il DVD è molto piacevole da guardare. Ho visto tutti i DVD in una serata e non riuscivo a staccarmi. Non conoscevo quest'autore fino ad allora

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2014

Gregg braden è un grande illuminato di questa epoca, uniche le sue opere, da non perdere neanche questa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Onestamente, dopo aver letto più che ottima recensioni su Gregg Braden e condividere appieno le sue teorie nonché consigli e informazioni...il video seminario mi ha un pò delusa. Mi aspettavo più sostanza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, una panoramica sul nostro modo di conoscere la storia e l'archeologia, l'età dell'uomo e dove stiamo andando...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo sempre Gregg Braden un grande comunicatore spirituale. Vedere questi dvd mi ha trasmesso energia positiva e grande voglia di impegnarmi nel cambiamento richiesto dal periodo che stiamo attraversando. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meraviglioso ! Grande Gregg Braden, come sempre !!! Lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2012

Bellissimo video, anche stavolta Braden riesce a creare un prodotto molto interessante e ricco di spunti per riflettere sul nostro modo di vivere… Con metodo scientifico l’autore analizza e fa “cadere” una dopo l’altra alcune “verità” che ormai fanno parte della nostra cultura che non vengono minimamente ridiscusse perché creerebbero grossi squilibri nell’attuale società dove si cerca di mantenere certi “equilibri-interessi”… E quindi illustra ad esempio delle scoperte archeologiche che cambieranno i nostri libri di storia nei prossimi anni e che per ora non sono ancora divulgate alla maggioranza della popolazione mondiale. La parte più interessante comunque per me è stato un’esperimento che Braden ha condotto in una sala in uno dei suoi ultimi seminari dove con una meditazione molto semplice ha mostrato ai partecipanti l’importanza del cuore/sentimento per creare una realtà di pace che ha come “effetto collaterale” di favorire la nostra innata capacità di autoguarigione. Straordinario…

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come al solito grande! Questa volta Gregg Braden supera se stesso. Si parte da una disamina delle incongruenze su ciò che a scuola ci hanno insegnato sulla storia e sull'eta dell'uomo per terminare con un esperimento affascinante in sala sull'energia che i nostri cuori insieme possono mandare all'Universo. Bellissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

estremamente interessante, mi è piaciuto moltissimo, i temi proposti sono molti e sempre supportati da prove scientifico e come nello stile di gregg. da vedere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come sempre Braden riesce a catturare il lettore... il suo approccio scientifico analitico non lascia spazio al dubbio, che ciò che dice non possa essere vero . In questo libro, Braden, conduce il lettore per mano per comprendere il significato della vita indagando diversi livelli; fisico, spirituale, religioso, etico e metafisico. Da leggere per chiarirsi le idee e perchè no farsene una propria, l'autore ci offre le ultime scoperte scientifiche non divulgate e le sue personali deduzioni. G.B.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2012

Video molto interessante e valido. Apre la visuale a 360 gradi analizzando la situazione attuale dal punto di vista storico, scientifico, medico. Con strumenti scientifici viene dimostrata la potenza dell'energia del cuore e proposta una semplice meditazione che può innalzare il sistema immunitario. Applicata a livello mondiale, può innalzare le vibrazioni del pianeta e portare pace e amore contrastando la paura che si respira dai telegiornali e quotidiani. Una rivoluzione del cuore, amore,la connessione al cuore, la coerenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2012

bellissimi contenuti, Braden continua con questa opera a cercare di tracciare un ponte tra scienza e spiritualità, propone una semplice meditazione per passare dalla mente al cuore, inoltre ho apprezzato molto l'invito a partecipare a una comunità online libera e gratuita (global coherence initiative) i cui partecipanti possono connettersi per pregare/meditare da ogni parte del mondo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho trovato molto interessante,peccato che il primo dvd non si riesca vederlo..gli altri due meritano di esser visti e fatti girare ad amici..

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO DVD SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui