Ti potrebbero interessare...
Approfondimenti video
Descrizione
Tutto è coscienza, e da essa il Tutto emerge come da una grande Matrix - diceva Max Planck, padre della fisica quantistica, fin dal lontano 1944. E noi altro non facciamo che scegliere di volta in volta quale di questi atti del campo universale intelligente portare alla realtà. Un oceano di onde di varia ampiezza e frequenza è alla base del nostro esistere.
Il professor Vittorio Marchi ci rivela la sua profonda conoscenza dei misteri dell’Universo fornendo risposte chiare ai complessi interrogativi della scienza e insegnandoci a riconoscere il mondo materiale che ci circonda come uno dei possibili atti della coscienza.
"Abitualmente pensiamo che ciò che ci circonda sia già qualcosa e che questo qualcosa esista senza la nostra intenzione. Di fatto invece dobbiamo cambiare questo nostro modo di pensare, perché persino un elettrone, come ha ammesso lo stesso premio Nobel Carlo Rubbia, ha una tendenza mentale"
Dettagli DVD
Editore | Macro Video |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | DVD - Durata: 240 min. C.A - Cofanetto 2 DVD |
EAN13 | 9788864120973 |
Lo trovi in: | Medicina e scienza |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
88% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
13%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Il corso risulta molto lento, non ingaggiante, seguirlo non è piacevole purtroppo. Gli argomenti trattati possono essere anche interessanti nonostante siano principalmente basilari
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! Mi ha emozionato molto. L'autore trasmette tutta la sua conoscenza e competenza riguardo alla fisica quantistica e gli argomenti connessi. Lo consiglio vivamente!
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Argomento molto interessante da approfondire, spiegato in maniera piuttosto semplice. Nel secondo dvd e' un po' ripetitivo su alcuni punti ma lo consiglio sicuramente.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! Le ore passano velocemente nonostante si parli di quanti, atomi, stelle... una voce autorevole ci accompagna in modo pacato verso la consapevolezza della nostra immensità. Consigliato per passare due serate a parlare e sentir parlare di infinito...
Maria Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
Una spiegazione chiara e precisa sulle domande di sempre che ci affliggono. Ora è tutto molto più chiaro. Grazie Prof. MARCHI...
Renato
Acquisto verificato
Voto:
Il Professor Vittorio Marchi, stimatissimo scienziato italiano, docente universitario e ricercatore, in questi due seminari mette a disposizione la sua profonda conoscenza riguardante i concetti cardine di quella Nuova Scienza che , nel millennio appena iniziato, porterà alla ricomposizione della frattura , creatasi nel V°S. A.C tra Scienza da un parte e Spiritualità-Religione dall' altra .Chiarissimo nell 'esposizione, porta avanti nel nostro paese quel lavoro di sensibilizzazione e divulgazione che lo vede accanto a personaggi come Gregg Braden e Bruce Lipton. Una scoperta piacevolissima, per chi voglia approfondire la conoscenza della Matrice Divina - che lui chiama Uno - e per chi desideri apprendere dalla bocca di una eccellenza del nostro tanto bistrattato paese. Grandissimo.
Ida
Acquisto verificato
Voto:
meraviglioso...grande Vittorio Marchi.... consiglio vivamente la visione
Maria
Voto:
Bel libro, naturalmente il mondo dell'invisibile costituisce gran parte della materia e queto libro lo spieghera in maniera approfondita.