A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
"Vuoi ottenere abbondanza spirituale e materiale, rapporti umani soddisfacenti, sviluppare le tue più profonde passioni e raggiungere i traguardi più alti?" Una potente forza dell'universo vive...
continua
"Vuoi ottenere abbondanza spirituale e materiale, rapporti umani soddisfacenti, sviluppare le tue più profonde passioni e raggiungere i traguardi più alti?"
Una potente forza dell'universo vive dentro di noi. E' il grande segreto della creazione, il potere di creare nel mondo ciò che immaginiamo, attraverso i nostri convincimenti... Spetta a noi prenderne consapevolezza.
Possiamo essere molto più di semplici viandanti che per un breve arco di tempo si "lasciano vivere": possiamo diventare dei veri partecipanti alla creazione e di tutto ciò che ci circonda..
Ma come è possibile? Gregg Braden in questo video-corso (è la ripresa dal vivo del seminario tenuto in Italia in primavera) spiega in ogni dettaglio con straordinaria chiarezza e profondità come conoscere ed esplorare l'esistenza di quel campo dalle infinite potenzialità (Matrix, o campo quantico, o Coscienza) e soprattutto come comprenderne il funzionamento e il suo linguaggio per imparare ad usarlo per portare gioia, guarigione e pace nella nostra vita e in quella di tutta l'umanità.
L'Autore riesce a fondere in una sinergia estremamente originale ed esplosiva le più recenti scoperte scientifiche della fisica quantistica e la più grande saggezza spirituale perduta o nascosta nei secoli per riconsegnarci le segrete tecniche che portano a miracoli di guarigione e di pace condividendo esperimenti indiscutibili e risultati che il pubblico può vivere in prima persona.
Esiste un campo di energia - la Matrix Divina - che rappresenta il contenitore, il ponte e lo specchio per tutto ciò che accade tra il nostro mondo interiore e il mondo esterno, frutto delle nostre convinzioni più vere e talvolta più inconsce.
Se comprendiamo il funzionamento di questa antica rete di energia ed usiamo un linguaggio adatto affinché essa sia in grado di riconoscere quando comunichiamo i nostri desideri, non abbiamo limiti: attraverso la pace e compassione, possiamo farne una tecnologia interiore delle emozioni, dell'immaginazione e dei sogni.
Secondo Braden ci basta solo un minuscolo mutamento per diventare gli architetti del nostro mondo e del nostro destino, gli artisti cosmici che dipingono le loro certezze interiori sulla tela dell'universo.
Attraverso l'utilizzo di chiavi consapevoli, ci vengono insegnati gli strumenti per tradurre i desideri più puri del nostro cuore nella concreta trasformazione della realtà. Noi abbiamo solo il compito di conoscere e di sapere come funziona la Matrice Divina, imparare il linguaggio che lei riconosce per iniziare a trasformare la realtà dentro e fuori di noi ed essere i creatori delle nostre vite e del cambiamento nel mondo attorno a noi. Con questa conoscenza i nostri poteri sono illimitati, il tempo e lo spazio solo delle credenze.
Guarda l'anteprima del video:
Le 20 chiavi di creazione consapevole
La Matrix Divina è il contenitore dell'universo, il ponte che unisce tutte le cose e lo specchio che mostra ciò che abbiamo creato.
Tutto ciò che è presente nel nostro mondo è collegato.
Per attingere alla forza stessa dell'universo, dobbiamo concepire noi stessi come parte del mondo anziché sentirci separati dal mondo.
Quando qualcosa viene unito, resta sempre collegato, a prescindere dall'esistenza di un legame fisico.
L'atto di focalizzare la coscienza è un atto creativo. La coscienza crea!
Abbiamo tutto il potere che ci serve per creare tutti i cambiamenti che vogliamo!
Il punto focale dei nostri sentimenti diventa la realtà del nostro mondo.
Limitarsi semplicemente a dire che scegliamo una nuova realtà non basta!
Il sentire umano è il linguaggio che "parla" alla Matrix Divina. Sentitevi come se il vostro scopo fosse già stato raggiunto e la vostra preghiera sarà già esaudita.
Un sentimento qualunque non basta. Quelli capaci di creare non includono l'ego e il giudizio.
Dobbiamo impersonare nella vita di ogni giorno ciò che scegliamo di sperimentare nel mondo.
Non siamo condizionati dalle leggi della fisica attualmente riconosciute.
In un "fenomeno" olografico, ciascuna parte di quel fenomeno rispecchia l'intero.
La rete olografica universale della coscienza promette che nell'istante in cui creiamo aspettative positive e preghiere, esse sono già arrivate a destinazione.
Grazie all'ologramma della coscienza, un piccolo cambiamento che avviene nella nostra vita si rispecchia ovunque nel mondo.
Il numero minimo di persone richiesto per "mettere in moto" un cambiamento di coscienza è la radice quadrata dell'1% della popolazione.
La Matrix Divina rispecchia nel nostro mondo i rapporti umani che creiamo attraverso le nostre convinzioni.
L'origine delle nostre esperienze "negative" può essere ricondotta atre paure universali: l'abbandono, la bassa autostima e la mancanza di fiducia.
Le nostre reali convinzioni si rispecchiano nei nostri più intimi rapporti umani.
Dobbiamo impersonare nella vita proprio quelle cose che scegliamo di sperimentare nella realtà.
Gregg Braden è autore di 5 bestseller del New York Times, scienziato, educatore internazionale e rinomato come pioniere nel paradigma emergente basato su scienza, politica sociale e potenziale umano. È considerato uno dei pionieri della commistione tra spiritualità e scienza. Formatosi accademicamente come geologo informatico, Gregg lavorò per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica del 1970 e fu Sistemista Senior alle dipendenze della Martin Marietta. Nel 1991, divenne il primo Technical Operations Manager di Cisco Systems, dove guidò un team di supporto globale che...
Continua a leggere la Biografia di Gregg Braden
Veramente illuminante, ben tradotto e ben spiegato. Peccato che alcune parti non siano visibili per problemi di copyright. A parte questo, tutto il resto è ottimo e piacevole da guardare
Bello molto interessante, da capire all'inizio ma un bel percorso conoscitivo ,lo ricomprerei assolutamente, sicuramente un arricchimento mentale e spirituale
Gregg Braden viaggia sempre a buoni livelli di comunicazione. In questa edizione però non è possibile vedere video e materiali presentati durante il corso,,, un vero peccato!
Gregg Braden è uno degli scienziati che al momento riesce bene a unire scienza e spiritualità. Consiglio di ascoltare il suo video per capire le cose che non riusciamo a comprendere .
Grandissimo autore, rende semplice tutto. La lettura è chiara e scorrevole, il video è di ottima qualità. Con il suo modo di fare rende tutto interessante e coinvolgente. Consigliato
L'ho regalato ad un amico a Natale,aveva sentito parlare dell'argomento,piuttosto in modo confuso. Attraverso il dvd ha compreso,sentito ed iniziato a pensare,agire in modo nuovo! Entusiasta la sua reazione
Dvd che ci ricorda come siamo artefici della nostra vita, attraverso i nostri pensieri, emozioni e convinzioni. Solo noi siamo in grado di dare una svolta agli eventi che non ci piacciono, perchè abbiamo questo "potere".
Mi ha toccato profondamente. Ho cercato di mettere in pratica e ciò ha portato cambiamenti. Lo consiglio a tutti per aprire il cuore alla guarigione. Grazie.
Molto interessante, come del resto ogni opera di Gregg Braden, come al solito lui riesce ad esporre dei concetti difficilissimi, in modo talmente chiaro da farli capire anche ad un bambino. Comunque ottimo dvd da vedere!
Gregg Braden è un grande! Spiega con straordinaria chiarezza e profondità come conoscere ed esplorare quel campo dalle infinite potenzialità il campo quantico, o Coscienza e soprattutto come comprenderne il linguaggio per imparare ad usarlo per portare gioia, guarigione e pace nella nostra vita..ottimo!
se si vuole aprire il settore spirituale partendo dalle ricerche scientifiche che dimostrano come nei tempi antichi facessero di più con molto meno strumenti tecnici questo è un ottimo strumento
Il sempre ottimo Gregg Braden offre in questo seminario una panoramica sulle caratteristiche della Matrice Divina; conosciuta già dall' inizio del XX° secolo e ben identificata da Max Planck, è un concetto della Fisica Quantistica che rivoluziona letteralmente le nostre idee sull'Universo e sul nostro posto in esso. Accompagnati da questo grande divulgatore, procediamo alla scoperta delle sue caratteristiche che rendono obsoleti i vecchi modelli cosmologici Newtoniani ed Einsteniani.Forse la traduzione in simultanea a lungo un pochino stanca - meglio i sottotitoli in tal senso - ma comunque il tutto è comprensibilissimo ed estremamente interessante. Per i fan dal personaggio e per gli appassionati della Nuova Scienza
Mi sono avvicinato a Gregg Braden proprio guardando questo splendido video. Sono partito da qui per poi leggere tutti i libri di Braden. Linguaggio semplice, scorrevole e convincente. Lo consiglio a tutti.
Persona Simpatica ed Umile, molto sensibile. Queste sono state le mie prime sensazioni , seguendo il suo seminario tramite il cd...condivido appieno cio' che descrive, io gia' avevo appreso queste nozioni per vie diverse, ma e sempre utile ascoltare piu' voci ed esperienze per poter rimettere assieme i tasselli della nostra esistenza che non siamo ancora riusciti ad incastrare per bene , al fine di ottenere benessere e una esistenza migliore per tutti.
Braden è un'espositore di alto talento. Riesce a rendere chiare e di immediata comprensione tutto ciò di cui parla. Questo seinario a consigliato a tutti quelli che vogliono approfondire l'aspetto della matrix divina, di cosa sia esattamente e di quali possibilità ci offre.
l'ho comprato perchè èssendo datato 2012 credevo fosse una novità invece è solo un "bignami" del video della conferenza tenuta sullo stesso argomento alcuni anni fa. Gregg Braden, comunque è sempre piacevole e ineressante!
Il DVD è davvero splendido ma consiglirei, alfine di apprezzare meglio i suoi contenuti, di leggere prima il libro "Matrix Divina" e l' "effetto Isaia ".
Veramente affascianante sia l'argomento che il relatore, molto chiaro nelle spiegazioni anche di argomenti che possono essere a volte complicati.... decisamente un incontro da non perdere che fa venire voglia di approfondire l'argomento attraverso tutti gli altri incontri tenuti dallo stesso autore
Il dvd è stupendo! Visto più volte anche con amici invitati a posta! Consiglio vivamente di leggere prima il libro "La matrix divina" perché prepara alla visione del dvd con occhi diversi e con una nuova consapevolezza. Unico neo è l'oscuramento su certi esperimenti, era giusto dare le stesse possibilità anche a chi non poteva essere personalmente al convegno! Comunque resta validissimo per i contenuti, il carisma di Gregg, il suo modo di portarci in un mondo affascinante e di caricarci di ottimismo, cosa questa importantissima per superare le tristezze di questo periodo! Grazie ancora Gregg!!
...concetti esposti in modo semplice e comprensibile...coinvolgente e veritiero ...é unico nel suo genere...lo consiglio e consiglio anche la lettura del libto...Grazie !!!
E' indubbiamente un buon dvd, che si pone come utile complemento alla lettura del testo 'La Matrix Divina'.
Per inciso, suggerisco al lettore di acquistare separatamente il volume in oggetto e di leggerlo preventivamente alla visione del dvd.
Ciò in quanto il libretto incluso nella confezione del dvd è del tutto insufficiente per una chiara comprensione ed un razionale intendimento dei contenuti, che l'Autore spiega e commenta in modo così coinvolgente ed avvincente, avendo l'indubitabile pregio di accostare concetti scientifici e speculativi con la tradizione culturale di antiche filosofie e la saggezza spirituale di maestri e pensatori di ogni tempo.
A giudicare dal silenzio e dall'attenzione con cui Gregg Braden veniva seguito nel contesto del seminario, bisogna riconoscere che è apprezzabile anche come oratore, che sa tenere alta la concentrazione e l'interesse verso una materia appassionante, attraverso il racconto di evidenze scientifiche ed esperienze di vita vissuta.
Interessante è stato l'esperimento finale che ha coinvolto l'intera platea: non si vede tutti i giorni una misurazione in tempo reale delle emozioni e dei sentimenti di centinaia di persone, capaci di generare tutte insieme un impulso di equilibrio e armonia, come se congiuntamente convogliassero energia positiva verso il computer che ne misurava i livelli raggiunti.
Il costo per l'acquisto di entrambi i supporti (DVD e libro) è, a mio avviso, un po' elevato, forse si potrebbe pensare ad un'edizione che li contempli insieme.
Ma è anche vero che ci sono ben due dvd e più di 5 ore di registrazione, con interviste e contenuti extra, motivo per cui ritengo che siano soldi ben spesi!
Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it
Veramente molto molto bello. Concordo con Rita, che conosce personalmente, che è un vero peccato che non sia possibile vedere "le prove" che è possibile guarire con le tecniche di cui parla Braden. Il DVD presenta comunque diversi esperimenti che dimostrano che probabilmente il mondo come lo conosciamo è solo una rappresentazione data dalla società. Che tutti i nostri limiti sono solo auto costrizioni mentali. Noi abbiamo il potere di cambiare il mondo perchè il mondo è dentro di noi. Forse può sembrare strano ai più scettici, ma in realtà che si parli di matrix divina, che sia automotivazione o consapevolezza di se è chiaro che veramente possiamo fare molto ma molto di più. Proprio Rita mi ha consigliarlo di vederlo, perchè una volta parlando con lei, le ho confessato una mia riflessione su quanto Matrix (il film di "fantascienza") sia in qualche modo più reale di quello che pensiamo. La società ci ha dato schemi mentali che abbiamo accettato come veri, dove la scienza e la chiesa hanno maggiore rilievo. E se invece ognuno fosse Dio di se stesso? Provocazione forte, ma pensatici. Quante volte avete rinunciato inconsciamente alla vostra grandiosità?
http://pnl.fabriziodelorenzo.name/
Formidabile. Adatto a chiunque sia anche solo vagamente interessato a queste tematiche e anche a chi questi argomenti li mastica da un pezzo. E' una sintesi meravigliosa di tutto il potenziale umano di cui disponiamo. Impeccabile. Da vedere.
Bello, innovativo, pieno di un "nuovo sapere antico", però, ecco ... non mi è sembrato "giusto" non far vedere il filmato (che hanno visto coloro che hanno partecipato al seminario) quasi fossimo "figli di un dio minore...".
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.