Living Luminaries - Film in DVD - Eckhart Tolle
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Living Luminaries - Film in DVD

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Living Luminaries - Film in DVD

La felicità è una scelta!

 
-15%
Living Luminaries - Film in DVD

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,87 invece di 6,90 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • Allegati: Libretto - Durata: 92 minuti
  • Formato: Cofanetto
  • Anno: 2009-2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un DVD che ti metterà le ali ai piedi, partirai per il tuo viaggio anche tu insieme ai protagonisti del video!

All'inizio c'era "What the Bleep", che ci ha spiegato cosa eravamo, poi è arrivato The Secret che ci ha rivelato come investirci di potere...

Ora abbiamo il DVD "Living Luminaries" che ci mostra COME mettere in atto ciò che ci è stato detto nei due film precedenti!

Un film che stimola all'evoluzione della coscienza grazie alla presenza dei maestri spirituali più conosciuti al mondo come Eckhart Tolle e M. B. Beckwith presente anche in "The Secret", il cui incontro diretto e toccante ti ispirerà nella costruzione di una vita ricca di significato.

Il film si snoda seguendo la ricerca interiore del protagonista, con una serie di interviste a sciamani, rabbini, monaci tibetani, filosofi, maestri spirituali, scrittori attivisti sociali e gente di strada.

Ognuno di loro insegna al pellegrino Mulvihill la propria via alla felicità, attraverso metafore, aneddoti, racconti, testimonianze: la tanto desiderata felicità arriva solo da dentro e grazie ad un salto quantico e ad un percorso personale: la consapevolezza, la scelta minuto dopo minuto di stare nell'Adesso e di lasciare andare le strutture dell'Ego, liberandosi così dalle catene della malattia della sofferenza psicologica ed emotiva che affligge l'umanità di oggi. Imparare a non reagire, a non lasciarsi sedurre dal pensiero e da quello che racconta la mente, a non identificarsi con quello che si fa e si possiede, non credersi preda delle circostanze esterne e imparare a lasciare che sia.

Un messaggio che nasce dalle voci e dalle esperienze più diverse, ma unico nella sua verità: ascoltare e restare concentrati nel presente per non essere intrappolati nelle dinamiche distruttive della mente e della nostra piccola storia come tanti "Io" separati dal tutto.

Autori di libri bestseller, filosofi contemporanei e maestri illuminati consigliano di organizzare la propria vita attorno ad uno dei più grandi valori: Bellezza, Verità, Libertà, Amore e Servizio verso il prossimo, tutti doni che avvicinano l'uomo alla sorgente e alla consapevolezza divina. Perché come afferma Tolle: "Tu non sei nessuna cosa, non sei nessuna Forma, sei lo spazio dentro il quale Tutto accade".

Un viaggio che conduce alla scoperta degli individui più stimolanti del nostro tempo, in grado di trasformare la tua vita ora, perché la felicità è una scelta che puoi intraprendere solo tu!

Con la partecipazione di:
Eckhart Tolle, Marianne Williamson, Don Miguel Ruiz, Michael Bernard Beckwith, G. Renard, M. Kelly, Dr. Obadiah S. Harris, Dr.Harry Morgan Moses, Rev. Robert Schuller, Rabbi Y. Adlerstein, Mary Manin Morrissey, Lama Chodak G. Nubpa, Rev. William Epps, l'Abate Francis e i monaci benedettini dell'abbazia di S. Andrew, Brandy C. Kelley, Marc Emery, Dr. Robert Frager, Sufi Sheikh.

Don Miguel Ruiz 
"Se impari ad ascoltarti, scoprirai che in mezzo a tutte le menzogne, la Verità emerge!"

Marianne Williamson
"So che la felicità non dipende dalle circostanze esterne, ma da come mi comporto con gli eventi che mi accadono!"

Eckhart Tolle
"La vita vuole sostenerti, ma prima devi essere aperto alla vita"

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

AUTORI

Eckhart Tolle

Eckhart Tolle è uno scrittore e maestro spirituale tedesco. Dopo aver passato l'adolescenza in Germania, si è trasferito a Londra per frequentare la prestigiosa London University prima e la Cambridge University poi. Dopo un periodo di grande trasformazione emotiva, all'età di ventinove anni decise di cambiare radicalmente la sua vita. Tolle si dedicò quindi a una profonda riflessione interiore che lo portò a diventare maestro spirituale.

Eckhart iniziò a lavorare con piccoli gruppi di studenti in veste d'insegnante e consigliere spirituale. Il successo di questa svolta di vita lo portò a scrivere il suo primo libro, "Il Potere di Adesso", un best seller dal clamoroso successo, tradotto in 33 lingue.

Continua a leggere

Nel 2008, il suo libro "Un Nuovo Mondo" è diventato il primo libro spirituale a essere menzionato nell'Oprah Book Club, il club del libro di Oprah Winfrey, la star dei talk-show americani e trend setter di grido. 

Gli insegnamenti di Tolle sono profondi ma semplici da mettere in pratica e hanno aiutato innumerevoli persone in tutto il mondo a trovare la pace interiore e un maggiore livello di soddisfazione nelle loro vite. Un aspetto essenziale delle teorie di Eckhart Tolle è racchiuso nel concetto di trasformazione della coscienza, un risveglio spirituale che costituisce il prossimo passo nell'evoluzione umana. Per raggiungere questa trasformazione, è necessario trascendere lo stato di consapevolezza collegato al nostro ego.

Si tratta di un requisito indispensabile non solo per raggiungere la felicità personale, ma anche per porre fine al violento conflitto endemico che affligge il nostro pianeta.

Nascondi
Michael Bernard Beckwith

Michael Beckwith è uno dei maestri della legge di attrazione che rimangono più impressi guardando il dvd The Secret o quando si legge il libro omonimo. È facile notarlo tra i personaggi del film-documentario poiché è l'unico di colore. Il grande maestro si fa ben notare anche per via delle inconfondibili treccine sulla camicia candida, ma soprattutto per la sua ispirazione e la sua capacità di coinvolgere. Questo Maestro straordinario mostra la strada alle persone per essere davvero se stesse, realizzando pienamente le proprie potenzialità spirituali e umane al 100%.

Don Miguel Ruiz

Don Miguel Ruiz appartiene a una famiglia di guaritori messicani: sua madre era una nota curandera e il nonno era un nagual tolteco. Completati gli studi di medicina, don Miguel ritorna in Messico, dove riscopre gli antichi insegnamenti della sua infanzia. Oggi unisce le moderne conoscenze e l'antica saggezza per guidare le persone al di là della paura e delle credenze che limitano la libertà e l'amore. Miguel ritiene che la libertà sia il primo passo nella realizzazione delle profezie degli antichi Toltechi per portare il paradiso sulla terra.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un risveglio che avviene interiormente se sappiamo cogliere la realtà del presente attraverso gli insegnamenti e la pratica di chi ha già vissuto e sperimentato la "Realtà" per abbandonare "l'illusione".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Michaek Beckwith è il top dei top, mi piace davvero tanto, usa sempre parole toccanti e molto intelligenti che fanno riflettere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello e molto interessante questo film documentario sulla vita spirituale. Il viaggio del protagonista tocca gli aspetti salienti e fondamentali della vita, discussi in maniera molto semplice con persone illuminate che incontra nel suo viaggio. Se percepiti possono aiutare a migliorarci e mettere in atto profondi cambiamenti. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2010

Il film ha alcuni elementi meravigliosi e creativi che alimentano interesse e varietà. C'è una trama libera di un uomo giovane che è alla ricerca della felicità ed è attraverso il suo viaggio che incontriamo gli insegnamenti spirituali di vari "esperti".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2010

Un film interessante in cui si ascoltano più di dodici insegnanti diversi con prospettive di vita che potresti non avere mai considerato prima. Questo film merita veramente perché invece di concentrarsi su come "fare le cose",  si concentra su qualcosa di molto più importante: vedere la tua vera natura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2010

Non mi è piaciuto, molto più bello "il fiore del Nirvana", più vero e fatto meglio. Tiziana

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO DVD SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui