Noi e l'Infinito - DVD

  Clicca per ingrandire

Noi e l'Infinito - DVD

Scopri la coscienza del mondo

Vittorio Marchi

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 22,00

  • Allegati: Libretto

In questo DVD, lo scienziato Vittorio Marchi rivela la sua profonda conoscenza dei misteri dell'Universo e della sua struttura naturale e intelligente. Da miliardi di anni un programma inserito... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri DVD come Noi e l'Infinito - DVD

Descrizione

In questo DVD, lo scienziato Vittorio Marchi rivela la sua profonda conoscenza dei misteri dell'Universo e della sua struttura naturale e intelligente.

Da miliardi di anni un programma inserito come un microchip polarizzato per via genetica e culturale ha prodotto sulla Terra il dualismo che noi uomini viviamo: l'osservatore e l'osservato, la separazione tra me e l'Altro, l'alienazione tra uomo ed ecologia, il baco che infetta l'umanità.

Ancora oggi, e chissà per quanto tempo ancora, tra l'Uomo e Dio si inseriscono le religioni, tra conoscenza e vera realtà ci sono scuole e accademie, tra l'essere umano e il suo corpo si interpongono medicine e farmaci, tra individui e collettività si frappongono politici e media e infine, tra spirito e materia, il vuoto: tutto è in realtà "Spirito Santo".

Il Campo Univivente con i suoi fenomeni paranormali istantanei nasce da un campo che "in-forma " la materia in coincidenza con il suo contenuto psichico. Questo video supera in modo audace la limitata fantasia della fisica classica, offrendo la consapevolezza della nostra evoluzione quantica come esseri: Noi, in ultima analisi, siamo l'UNO.

Dettagli DVD

Editore Macro Video
Anno Pubblicazione 2008
Formato DVD - 180 minuti - Cofanetto
EAN13 9788864120041
Lo trovi in: Medicina e scienza

Autore

Vittorio Marchi - Foto autore Vittorio Marchi, insegnante di Fisica e ricercatore, è nato a Roma il 30 luglio 1938. Negli anni della sua maturità, 1968, ha conosciuto l’ingegnere compagno di stanza e di studi di Enrico Fermi, alla Normale di Pisa. E’ stata la svolta della sua vita, il cui “cursus honorum” ha preso una direzione extra-accademica. Egli è stato infatti spettatore di fenomeni, che lo hanno reso responsabile dello sviluppo, della diffusione e della comunicazione delle potenzialità della macchina umana; capacità che sono di gran lunga superiori a quelle delle macchine, pur fantastiche,... Continua a leggere la Biografia di Vittorio Marchi

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Serena 26 dicembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Meraviglioso. Vittorio Marchi è una grande Scienziato ma umile nello stesso tempo, preparato e molto saggio nell'esprimere con semplicità e naturalezza concetti dai più semplici ad i più elaborati, usando una terminologia chiara e di facile comprensione. Ve lo consiglio Vivamente.


Torna su
Caricamento in Corso...