Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Noi e l'Infinito - DVD

Scopri la coscienza del mondo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 22,00
  • Tipo: DVD
  • Allegati: Libretto 180 minuti
  • Formato: Cofanetto
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo DVD, lo scienziato Vittorio Marchi rivela la sua profonda conoscenza dei misteri dell'Universo e della sua struttura naturale e intelligente.

Da miliardi di anni un programma inserito come un microchip polarizzato per via genetica e culturale ha prodotto sulla Terra il dualismo che noi uomini viviamo: l'osservatore e l'osservato, la separazione tra me e l'Altro, l'alienazione tra uomo ed ecologia, il baco che infetta l'umanità.

Ancora oggi, e chissà per quanto tempo ancora, tra l'Uomo e Dio si inseriscono le religioni, tra conoscenza e vera realtà ci sono scuole e accademie, tra l'essere umano e il suo corpo si interpongono medicine e farmaci, tra individui e collettività si frappongono politici e media e infine, tra spirito e materia, il vuoto: tutto è in realtà "Spirito Santo".

Il Campo Univivente con i suoi fenomeni paranormali istantanei nasce da un campo che "in-forma " la materia in coincidenza con il suo contenuto psichico. Questo video supera in modo audace la limitata fantasia della fisica classica, offrendo la consapevolezza della nostra evoluzione quantica come esseri: Noi, in ultima analisi, siamo l'UNO.

AUTORE

Vittorio Marchi, insegnante di Fisica e ricercatore, è nato a Roma il 30 luglio 1938. Negli anni della sua maturità, 1968, ha conosciuto l’ingegnere compagno di stanza e di studi di Enrico Fermi, alla Normale di Pisa. E’ stata la svolta della sua vita, il cui “cursus honorum” ha preso una direzione extra-accademica. Egli è stato infatti spettatore di fenomeni, che lo hanno reso responsabile dello sviluppo, della diffusione e della comunicazione delle potenzialità della macchina umana; capacità che sono di gran lunga superiori a quelle delle macchine, pur fantastiche, dell’attuale tecnologia moderna.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meraviglioso. Vittorio Marchi è una grande Scienziato ma umile nello stesso tempo, preparato e molto saggio nell'esprimere con semplicità e naturalezza concetti dai più semplici ad i più elaborati, usando una terminologia chiara e di facile comprensione. Ve lo consiglio Vivamente.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su