Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Nozze Mistiche - Volume 8 - DVD

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
  • Tipo: DVD
  • Durata: 61 Minuti
  • Formato: DVD Video
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Titolo originale: Divine wedding.

DVD video durata: 61 min lingua inglese, sottotitoli: italiano, inglese, ebraico.

Papaji insegna come coinvolgersi a livello profondo con il proprio Sé e abbandonare ogni altro desiderio.

“Non c’è gioia più grande. Tutte le altre gioie svaniscono il mattino seguente. Questo, invece, non potrà mai finire. Questo abbraccio non finùà mai, neanche tra miliardi di armi. Anche i creatori scompariranno, ma questo rimarrà.”

“Quando vai dal Maestro, ti cambia il nome e ti toglie anche la forma, e quello è il sentiero dell’amore.

Pochi sanno percorrere questo sentiero così stretto e affilato come la lama di una spada. Pochi sanno camminarci. Se ti distrai e guardi di qua o di là, vieni tagliata in due. Non guardare indietro, guarda avanti. Allora quella lama affilata come un rasoio si trasformerà in un tappeto di fiori. Tieni sempre in mente: "Voglio incontrare il mio amato”, non avere nessun altro pensiero."

AUTORE

Sri H. W. L. Poonja chiamato affettuosamente Papaji o Poonjaji dai suoi devoti, è nato nel Punjab nel 1910. Nipote di un venerato saggio indiano, Swami Rama Tirtha, a soli 8 anni ebbe una prima rivelazione della verità, che trovò la pienezza definitiva al momento dell illuminazione verso i 30 anni, in seguito all'incontro con il suo Maestro, gigante della spiritualità, Sri Ramana Maharshi. Ha lasciato il corpo nel settembre del 1997. Autore di “Svegliati e Ruggisci”, “Dialoghi con il Maestro”, “Il Vuoto che Danza”, “Risvegliarsi dal Sogno” e “Il Fuoco della Libertà”, “Ramana Maharshi il mio Maestro”. Papaji, offre l’invito ad ogni sincero ricercatore a risvegliarsi dal sogno mortale realizzando la propria vera natura qui ed ora.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su