Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Omega Healing - I 9 Codici di Guarigione

E' un tuo diritto essere Sano, Felice e Libero

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • Allegati: Libro di 64 pagine 1 ora e 50 minuti
  • Formato: 14x20,5
  • Lingua italiana/Inglese
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nell'Omega Healing il dr Roy Martina rivela i 9 codici di guarigione che ti aiuteranno a creare più salute, più felicità e più libertà nella tua vita: ha creato questo metodo unico e potente a scopo preventivo e curativo e per attivare il naturale potere di auto-guarigione del nostro corpo.

Sfortunatamente, nessuno è nato con un "manuale di istruzioni": ognuno di noi deve capire come prendersi cura del proprio corpo attraverso tentativi ed errori. Questo libretto e il DVD sull'Omega Healing possono essere d'aiuto: una combinazione unica nella quale vengono alla luce molti degli anelli mancanti sia della medicina tradizionale che di quella alternativa.

Possono esserti d'aiuto per comprendere appieno gli aspetti determinanti della guarigione e, di conseguenza, per guarire o prevenire malattie, miseria e dolore.

Prenditi ora la responsabilità del tuo futuro e del tuo corpo e investi in te stesso. È il momento di sbloccare il potere di guarigione che è dentro di te e di scoprire i tuoi codici di accesso a salute, felicità e libertà. 

Nel DVD allegato, l'autore approfondisce questi concetti affrontando i seguenti argomenti:

  • la malattia
  • stress e sabotaggio
  • struttura della mente
  • cambiare le nostre convinzioni
  • i 9 codici
  • meditazione guidata
  • intervista

AUTORE

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese. Attualmente, Roy è un richiesto conferenziere e collabora con istituzioni e aziende di oltre 14 paesi diversi dove insegna un peculiare sistema di consapevolezza che ha chiamato Omega Way of Life. Le sue tecniche e le sue metodologie, oltre al suo carisma e humour, gli hanno permesso di lavorare con molte celebrità e atleti di fama mondiale. In seguito al successo conseguito, Martina, assieme alla moglie, si è concentrato su opere umanitarie. In veste di filantropo, ha fondato l’associazione "Relief".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile l'esercizio di armonizzazione energetica che amplifica in qualche modo quello suggerito nel metodo EFT. Dolce la meditazione finale, per il resto è un pò troppo autobiografico. Uno dei messaggi che Martina diffonde in questo dvd è che non tutto può essere curato sempre con una sola medicina; messaggio molto importante che porta a un'apertura maggiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

in inglese stretto senza traduzione e senza sottotitoli solo per chi sa bene MOLTO BENE l'inglese..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2010

Il DVD "Omega Healing - I 9 Codici di Guarigione" è un'accurata presentazione dell'intero programma studiato in più di 30 anni da Dott. Martina, il medico tradizionale ed olistico. Roy Martina ci spiega come ottenere gli effetti curativi della sua metodologia ma anche, e soprattutto, come mantenere lo stato di salute ottimale, migliorare la qualità della vita ed acquisire la vitalità invidiabile fino all'età avanzata. Molti argomenti riguardano la definizione dello stato di salute e della malattia, dell'effetto che produce in noi lo stress e l'inquinamento e cosa sono i nostri sabotaggi che non ci permettono di ottenere i risultati che vogliamo. La spiegazione dei 9 Codici di Guarigione ci illustra l'efficacia del Programma di Omega Healing. Il Video svela i segreti dell'Equilibrio Emozionale e ci insegna i pratici esercizi da fare in casa, mentre la Meditazione guidata ci porta al rilassamento profondo e alla pace della natura. Il Video è la presentazione e per tale deve essere capito, non è la soluzione dei problemi, ma senz'altro ci rende consapevoli di chi siamo, come siamo fatti e quali strategie intraprendere per migliorare la nostra vita e guarire dai nostri mali. Iwona (Partecipante del Corso Omega Healing - Italia).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2010

Purtroppo è un'altro dvd video-corso che si va ad aggiungere a quelli deludenti: da come viene presentato prima di comprarlo, si crede che almeno in parte sarà un corso bastante a se' stesso. Invece ci si trova davanti un documentario in cui vengono esposte dall'autore stesso, le teorie e le ricerche e di pratico rimane solo un piccolo esercizio più una meditazione alla fine. Per le informazioni limitate che fornise viene a costare un pò troppo e non è come comprare un libro su di un metodo che appunto è completo in se stesso salvo necessità di approfondimenti frequentando un seminario.. o sedute private all'occorrenza. In questo caso se si vuol seguire il metodo di guarigione olistico indicato, l'acquisto di questo cofanetto (fra l'altro lascia a desiderare il supporto del dvd che rischia di scivolare fuori della tasca di cartone e graffiarsi) è solo la prima tappa del percorso che prevede poi la consulenza e l'affiancamento di un operatore qualificato in questo metodo per un periodo indeterminato (dipenderà da paziente a paziente) o quanto meno l'acquisto del vero cuore di questo metodo : tutte e 12 le meditazioni in mp3 Omega Healing (quello diventa, finanze permettendo, un pacchetto interessante) per fare da se' da casa avendo a disposizione un affascinante (suppongo avendo sentito la prima meditaz.gratuita) viaggio nella guarigione e benessere di parecchie ore (circa 45 minuti ogni meditazione) . E tale gruppo di meditazioni è ritenuto in questo libro solo l'ottavo dei nove codici di guarigione. Molti degli altri sono attuati sotto la guida del consulente come è intuibile. Per chi ha parecchi soldi a disposizione da investire in materiali didattici olistici può anche andar bene l'acquisto di questo pacchetto dvd+ libriccino: a chi lo fa di mestiere tutto fa per ampliare il suo bagaglio di conoscenze per aiutare un cliente.. ma ripeto che diventa poco utile investire in questo pacchetto per una persona qualunque che ha idea di fare da se'.. allora forse è molto meglio se investe sempre nello stesso autore ma in produzioni diverse: ad es. il cofanetto Vivi il Segreto, o Il potere dell'amore o Supera i tuoi limiti sono vere e proprie riprese di seminari dal vivo nelle loro parti interessanti che contengono fra l'altro delle ottime meditazioni guidate (nel triplo dvd Il potere dell'amore ce ne sono ben tre abbastanza lunghe) e pur non essendo una tappa definitiva possono dare una mano alla persona comune fin da subito. Oppure in alternativa se si cerca proprio qualcosa che riguardi principalmente il prendersi cura della propria guarigione , fare uno sforzo economico e aspettare per prendere direttamente tutte le 12 meditazioni per la guarigione suddette.. sia scaricabili e acquistabili direttamente dal sito di Roy Martina, sia recentemente raccolte in un unico comodo cd (visto che sono mp3 ). Dato che non mi ha convinto ho restituito alla mia libreria il cofanetto di questa recensione. Dimitri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2009

Bellissimo dvd lo aspettavo e non mi ha deluso. Grazie a Roy Martina di questi insegnamenti, sei grande.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

profondamente delusa tutto in inglese stretto .. sarà buono nei contenuto? chi può dirlo di certo incomprensibile ..almeno mettete una traduzione o dei sottotitoli!!! non dareri nemmno una stelle anzi mi vorrei fare rimborsare i soldi !!! non me l'aspettavo proprio .. inglese stretto troppo comunque l'inglese non è obbligatori

Gentile Tania, il dvd da la possibilità di scegliere la lingua: italiana o inglese in ogni caso se non ti ritieni soddisfatta dell'acquisto hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso. Le istruzioni le trovi qui: https://www.ilgiardinodeilibri.it/pagamenti_spedizioni.php .
Lo Staff del Giardino dei Libri

 

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su