Phantom Self - Schiavi di un Sé Fantasma - David Icke - DVD
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Phantom Self - Schiavi di un Sé Fantasma - Seminario in DVD

Guadagna 39 punti Gratitudine!


Phantom Self - Schiavi di un Sé Fantasma - Seminario in DVD

 
-15%
Phantom Self - Schiavi di un Sé Fantasma David Icke

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,13 invece di 22,50 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • Allegati: Libretto di 30 pagine - Durata Totale: 230 minuti
  • Anno: 2016

  • Sconto Novità

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Phantom Self è un viaggio per conoscere la verità e riscoprire noi stessi.

Sempre più persone sentono che la direzione che la nostra società sta prendendo non è quella giusta, ma non sanno il perché. David Icke, ancora una volta, ci svela cosa sta accadendo nel mondo e come le nostre menti e le nostre vite vengono manipolate.

Questo nuovo DVD ci conduce nella profondità delle ombre che si celano dietro le quinte, per rivelare la portata di ciò che si sta realizzando mentre la gente è impegnata nella propria vita quotidiana.

Chi o cosa sta dettando la natura della nostra vita? Chi o cosa sta portando la società globale su una strada oscura di controllo, sorveglianza e tirannia ininterrotti? Cosa sta accadendo nel mondo?

In questo seminario David ci rivela società e gruppi segreti che dettano le regole e manipolano la nostra società con l’aiuto di politici marionette e personaggi che ai nostri occhi sembrano avere potere ma che in realtà non ne hanno.

Secondo l’autore per riuscire a capire la realtà delle cose bisogna capovolgere tutte le nostre certezze e ogni cosa che pensavamo di sapere e che fosse vera.

Icke spiega come avviene il controllo dell’umanità. Tiranni che ci nascondono la verità, che la manipolano e manipolano anche noi controllando tutto: media, scoperte scientifiche, religioni e anche l’educazione impartita dalle scuole, descritte come luoghi in cui le giovani menti vengono modellate per sostenere questo sistema corrotto. 

Phantom Self - Seminario in DVD

APPROFONDIMENTI

La domanda finale:

""Se non cambi direzione, potresti finire per ritrovarti proprio là dove stai andando."

Lao Tsu

Può sembrare bizzarro iniziare dalla domanda “finale” ma, come di consueto accade nella società umana, è vero il contrario. Avete notato? Succede di continuo che la verità si riveli essere l’esatto opposto di ciò che ci fanno credere. È ormai evidente che il modo più efficace per approfondire i misteri della vita è prendere tutto quello che ci hanno sempre detto e semplicemente ribaltarlo. Naturalmente ci sono anche esempi per cui questa tecnica non funziona, ma i casi in cui si rivela esatta sono di gran lunga molti di più."

David Icke

Continua a leggere l'estratto del libretto "Phantom Self - Schiavi di un Sé Fantasma - Seminario in DVD".

AUTORE

David IckeDavid Icke (Leicester 1952). Dapprima fu giocatore di footbal, poi giornalista infine esponente del Partito Verde. In seguito cominciò a sentire tre voci distinte (entità) che gli indicavano cosa fare. Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di rettiliani dalla forma mutevole. Oggi David Icke, noto autore e speaker, attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri ed imprenditori in genere. Ha tenuto incontri e ricerche in più di 20 paesi negli ultimi anni, comunicando le informazioni soppresse a milioni di persone e offrendo una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale.

 

AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Marzo

  1. Food Relovution - DVD

    Thomas Torelli

  2. Un Altro Mondo - DVD

    Thomas Torelli

  3. Pachamama - DVD

    Thomas Torelli

Classifica Completa