Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Pilates mattina e sera (Dvd Videocorso)

Trova il tuo centro, acquisisci equilibrio, rafforza la muscolatura

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vivi la tua giornata con armonia e grazia... Questo videocorso propone una doppia serie di esercizi rivitalizzanti, per iniziare la giornata con la giusta carica e concluderla in modo rilassante.

Pilates per la mattina è un programma di esercizi completo e specifico, che coinvolge tutte le parti del corpo. Jillian Hessel presenta una sequenza dì esercizi armoniosamente legati fra loro, per "risvegliare" e far lavorare i muscoli, donando equilibrio al corpo per il resto del giorno.

Pilates per la sera, tenuto dall'insegnante di pilates Ana Cabàn, propone una serie di esercizi ideali per sciogliere le tensioni accumulate durante il giorno e rilassare mente e corpo prima dì andare a dormire.

Guarda il trailer

Approfondimenti video

Caricamento video...

AUTORI

Jillian Hessel, ex ballerina professionista, si è avvicinata al Pilates 20 anni fa, a seguito di un infortunio alla schiena. Avendo immediatamente "toccato con mano" i benefici di questo metodo, ha continuato a praticarlo e quindi ad insegnarlo. È master trainer di Pilates e istruttrice certificata di fitness all'ACSM (American College of Sport Medicine) e ACE (American Council on Exercise).

Ana Cabàn, istruttrice di Pilates certificata e pluri-premiata, è una ballerina professionista giunta al Pilates per rinforzare la muscolatura e riabilitare il fisico a seguito di infortuni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi piace moltissimo questa insegnante i suoi dvd sono spiegati bene e se si eseguono con costanza sono ottimi i risultati

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2010

Cominciare la giornata facendo pilates con Jillian Hessel in una bellissima spiaggia assolata e tranquilla vi assicuro è già una sensazione meravigliosa e un buon motivo per fare una mezz'ora di streching pilates la mattina, facendo risvegliare il corpo con calma partendo dalla respirazione, senza stress ma solo per la gioria di arrivare in ufficio già attivi ed in forma! Congratulazioni vivissime...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su