Puoi Guarire la Tua Vita - Il Film di Louise Hay
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Puoi Guarire la Tua Vita - Il Film

Guadagna 49 punti Gratitudine!


Puoi Guarire la Tua Vita - Il Film

Scopri il potenziale nascosto dentro di te

 
-15%
Puoi Guarire la Tua Vita - Il Film Louise Hay

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,23 invece di 28,50 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • Allegati: Libretto di 40 pagine - 90 minuti + 240 minuti di contenuti extra
  • Formato: 3 DVD
  • Lingua: Italiano - Inglese
  • Anno: 2016

  • Sconto

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo film, ispirato al libro bestseller dal titolo omonimo, ha come protagonista una delle insegnanti più illuminate della nostra epoca: Louise L. Hay. Il Dvd, oltre a regalare profonde intuizioni tratte dalla sua affascinante biografia, mostra l’evoluzione delle sue idee sull’autostima, sull’abbondanza e sulle cause metafisiche dietro le quali si sviluppano le malattie.

Oltre a lei, dieci luminari (tra cui Braden, Dyer e gli Hicks) nel campo del Self Help, del Benessere, della Spiritualità e del Nuovo Pensiero, ti accompagneranno nel viaggio alla scoperta del tesoro nascosto dentro di te, indicandoti le molte vie con cui raggiungere la felicità, il successo e la completa guarigione.

Ricco di testimonianze avvincenti e inedite, completo di un sistema di affermazioni positive, create personalmente da Louise, il dvd offre entusiasmanti rivelazioni e suggerimenti che ti permetteranno di cambiare i tuoi pensieri e guarire la tua vita.

AUTORE

Louise Hay

Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo d'affari inglese Andrew Hay, ma il loro matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un'altra donna. Fu in questo periodo che Louise incominciò a studiare i precetti del New Thought, che l'aiutarono a capire come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Louise, però, non si abbandonò perché capì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest'esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro "Puoi guarire la tua vita".

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo dvd, apre la mente ed il cuore. La Signora Hay ha una grinta ed una serenità invidiabili e riesce a trasmettere positività e voglia di vivere. Da vedere!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

GRAZIE LOUISE HAY!!!! Ho iniziato ad appassionarmi al METODO di Louise circa due anni fa...e' estremamente sorprendente il pensiero positivo ,le affermazioni ,le azioni e i conseguenti miracoli!! Ho un sacco di libri e nella mia collezione di certo il DVD non mi poteva mancare!!! Sono andata anche a fare un corso intensivo di 2 giorni certificato dalla HAY HOUSE a VICENZA con un'insegnante mERAVIGLIOSA ,e' stato super e consiglio a tutti il METODO LOUISE HAY!!!! ISPIRAZIONE /AZIONE -PASSIONE- MIRACOLI !!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! -YOU CAN HEAL YOUR LIFE !!!!!! YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!! E' straordinario ascoltare i vari Terapeuti/COACH come Doreen Virtue,Cheryl Richardson...etc....che spiegano la loro vita di prima...e come sono cambiati ,che meraviglia!!!! Anche io ho fatto e sto facendo passi da GIGANTE e questa e' la mia affermazione -regalo che ho creato IO per "ME" e ve la DEDICO: " Affermo con certezza che la mia vita sta cambiando per il meglio ,sono FELICE ,SONO SEMPRE AL SICURO!!!!! " Grazie Giardino dei LIBRI e GRAZIE LOUISE HAY (ovunque tu sia in questo momento ..io ti sono RICONOSCENTE fino all'ULTIMO GIORNO di VITA sulla TERRA!!!! ) GRAZIEEEEEE!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel film ti fa capire come siamo nella vita di tutti i giorni e in che modo affrontiamo i problemi evidenziando gli aspetti più comuni e il modo di affrontarli con la carica di positività di Louise....dvd che ti fa davvero pensare al modo errato di affrontare la realtà . Molto bello

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

A parte il fatto che io adoro Louise Hay, questo film è stato per me un ripasso dei libri letti da me dell'autrice. Bello, profondo il primo cd, il film, gli altri 2 sono testimonianze e AFFERMAZIONI di altre persone. Mi sono piaciute tutte, in particole quella della dotoressa che assieme a Louise ha scritto il libro Puoi guarire il tuo corpo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' la prima persona che mi ha toccato profondamente. Mi ha aperto gli occhi alla consapevolezza che c'è qualcosa che va oltre a ciò che si vede. L'emozione che lascia è davvero forte.... Consiglio a tutti anche il libro Puoi Guarire La Tua Vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2013

Un DVD eccezionale per avere una nuova consapevolezza su come vivere la propria vita. L'autrice insieme ad altri grandissimi autori di libri sulla crescita personale aiuta a capire come il pensiero influisce sulla nostra vita, sul nostro umore, sulle persone che ci circondano e su quello che attraiamo a noi. Io consiglio di vedere sia il DVD che leggere il bellissimo libro (puoi guarire la tua vita) di Louise L.Hay....... Sicuramente vi apriranno le porte di un nuovo mondo. Erica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2013

Questo dvd è da regalare!!! puo' ogni persona triste ritrovare stimoli e SORRISO ! E una rinfrescatina anche a noi ottimisti ogni tanto ci vuole! Sia Louise Hay (mitica!) che gli altri relatori ti mostrano con le loro testimonianze ed il filmato come cambiando il nostro modo di pensare e girandolo al positivo si possa sia stare bene con noi stessi che star bene fisicamente! Ennesima conferma che mente e corpo sono collegati! è bellissimo vedere quante persone sono guarite e sbocciate grazie a questi insegnamenti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2013

Louise Hay e' fantastica..la sua positivita' porta benessere a tutti coloro che l'ascoltano. E' un dvd fantastico che mostra come per ognuno di noi sia possibile uscire dai momenti piu' bui con forza di volonta' e ottimismo! E le testimonianze dei vari relatori ti mostrano che e' possibile! Portando oltre ad un benessere psicologico anche fisico, guarendo da malattie! Funziona ragazzi! Divulghiamo il messaggio, perchè noi abbiamo delle grandi potenzialità!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2012

Il film lo trovo straordinario. Si viene presi per mano e condotti in un meraviglioso viaggio all’interno di noi stessi. Passo dopo passo, attraverso gli insegnamenti di Louise Hay, si arriva alla comprensione di come si può guarire la propria vita e quali sono i passi da percorrere. In tutto questo si e’ accompagnati dalla splendida Louise, che aggiunge particolari della sua vita privata e del suo percorso spirituale che aiutano a comprendere meglio la validità delle sue scoperte nella campo della metafisica, dalle testimonianze di persone comuni che sono riuscite a cambiare la loro vita grazie a Louise, al pensiero positivo e al ritrovato amore per se stessi. Una straordinaria chicca sono gli interessantissimi interventi di altri grandi insegnanti e autori come Esther e Jerry Hicks, Gragg Braden, Wayne W Dyer, Doreen Virtue, Cheryl Richardson e molti altri. Da non perdere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo consiglio anche se la parola "film" ha decisamente fuorviato le mie aspettative! Non si tratta di un film ma di una serie di "interviste", esperienze e consigli che questi personaggi ( molto conosciuti e di documentato valore) danno a chi sta dall'altra parte del video. l DVD è molto rasserenante e infonde gioia come tutti i libri della Hay. Lei per me è stupenda perchè semplice, diretta, amorevole e priva di contraddizioni!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Splendido il percorso che questo video (in 3 dvd) ti fà attraversare dentro te...in poco tempo nella comodità del tuo divano analizzi e riprendi in mano la tua vera essenza, scendi ad abbracciare il tuo ego assopito e un pò malandato e ti rialzi carica e inebriata di vita!Splendida opera e affascinante autrice!!!Complimenti sinceri!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, ben fatto. Ero un pò scettica, perché avendo letto tutti i libri della Hay, la ritenevo un'ennesima operazione di sfruttamento commerciale dei soliti temi già ampiamente trattati. Invece si percepisce il suo carisma che dà una grande carica, sempre.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio moltissimo la visione di questo film e quella delle interviste contenute negli altri due dvd. Io ho letto diversi libri di Louise Hay compreso il libro" Puoi guarire la tua vita" nonostante ciò non ho esitato ad acquistare questo cofanetto che oltre ai 3 dvd contiene una versione ridotta del libro. Va dritto al cuore, ascoltando l'intervista di Louise si innesca automaticamente questo meccanismo di pulizia mentale, per me è stato così!! In questo periodo di buio lei è stata la luce!! E' un personaggio straordinario così come lo siamo Tutti noi (solo che lo abbiamo dimenticato o più semplicemente non sappiamo di esserlo), i suoi libri e questo film insieme alle interviste ad altri personaggi ( a mio modesto parere meritevoli di approfondimento anche loro) hanno guarito la mia vita!!! Lo consiglio a tutte le persone insicure ,arrabbiate , deluse dalla vita!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2012

Ho letto i suoi libri sono stupendi...Ho visto il primo dvd una sera con mio marito, interessante e rilassante. Voglio vedere la continuazione, ma sicuramente sarà speciale come l'ho è Louise Hay insegnante di Claudia Rainville anche i suoi libri sono bellissimi, ho fatto anche un suo seminario...bellissimo pieno di emozioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avendo già letto tutti i suoi libri non mi mancava altro che il suo DVD sono rimasta molto affascinata dalla vita di Louise dalla sua forza d'animo di lottare e di non arrendersi mai incredibile davvero ... Senza sottovalutare le altre interviste ogniuna di loro mi ha lasciato qualcosa mi ha fatta riflettere e capire quanto siano importanti i pensieri il valore che hanno quanti danni ci creiamo e che non ci rendiamo neanche conto, solo quando inizia a essere troppo tardi... bello davvero in un periodo brutto mi ha aiutato tanto...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Francesca E'molto bello sia il filmato principale che le singole interviste proposte negli altri due dvd. Dei personaggi davvero di alto livello. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo per chi ha già letto i libri di Louise L. Hay o dei suoi compagni di viaggio. Una splendida sferzata di energia e positività comprensibile, perchè immediatamente recepibile. Consigliato. Grazie! Alba Patanè

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il film è davvero interessante ma, a mio avviso, la chicca sta nella serie di interviste integrali fatte a giganti del self-help tra i quali Braden, la Virtue, la Richardson, Dyer, gli Hicks e, ovviamente l'eccelsa Louise.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2011

Semplice ed efficace, come i suoi insegnamenti. A chi non avesse letto il suo best seller "Puoi guarire la tua vita", consiglio vivamente di farlo...a volte basta davvero poco per essere "felici". un abbraccio a tutti...maru

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

solo due parole: ASSOLUTAMENTE M E R A V I G L I O S O!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2010

Bellissimo DVD, ricco di insegnamenti. Sia il film sia le interviste vanno guardati tante volte con attenzione: ad ogni nuova visione si colgono nuovi insegnamenti. Eccelsa Louise.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2010

Sto acquistando diversi DVD, forse questo è quello a cui tengo di più, è quello che presto più spesso ad amici e pazienti, è il DVD che rivedo maggiormente !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2009

Ecco la storia di una donna, che impara dalla propria esperienza e comunica al mondo esterno il suo "modus operandi" per la soluzione di qualunque problema: un percorso del genere ha sempre un fascino particolare che conquista l'attenzione e l'ammirazione del pubblico, sempre più numeroso e interessato alle sue conferenze da più di 20 anni. Non ci sono vuote affermazioni di principio o dichiarazioni pompose e plateali ad introdurre e sviluppare i suoi seminari, ma il racconto di quanto ha vissuto in prima persona e la consapevolezza che ne ha ricavato affrontando problematiche fisiche e materiali, comuni ad una moltitudine di persone, e questo rende il suo insegnamento più diretto ed immediato, più fruibile e assimilabile da parte di chi ha sostenuto prove simili.

Il DVD in oggetto è una sapiente miscela di interventi di gente comune e motivatori di professione, scrittori e terapeuti, che si confrontano e condividono quegli "eventi di rottura", ossia quelle circostanze di vita reale che hanno determinato un cambiamento di prospettiva, una radicale trasformazione di pensieri e convinzioni, passando da una visione limitante e autolesionista ad una concezione più positiva e illuminata.

Si parte da un sistema di affermazioni, da recitare, interpretare e impersonare, quasi fosse una sequenza preordinata di parole purificatrici, che generano pensieri rassicuranti e incoraggianti e che, a loro volta, danno origine a convincimenti e opinioni più rispettosi di chi siamo, della nostra universalità e di quanto la nostra mente può condizionare, nel bene o nel male, la nostra esperienza di vita. L'essere umano, inteso come centro propulsivo di sentimenti ed emozioni, riacquista una sua individualità, una forza ed un rilievo che lo pongono in una posizione centrale nell'ambito delle sue decisioni.

Basta pensare che si è del tutto in balìa di un destino perverso e malvagio, che favorisce solo pochi fortunati per lignaggio o casualità propizie; bisogna invece cominciare a credere che ogni desiderio, se realmente supportato da una profonda fiducia e da un sincero sentimento di meritare un simile esito, può davvero realizzarsi e confermare quelle innate potenzialità interiori che sono patrimonio di tutti, nessuno escluso. Altrimenti non si capirebbe per quale motivo ci sono state e continuamente si espandono davanti ai nostri occhi delle vite straordinarie e sorprendenti, iniziate spesso dalla sofferenza e dal dolore più intimo, per poi manifestarsi in tutta la loro bellezza e magnificenza.

Condivido la metafora del viaggio, su cui è stato impostato tutto il filmato e che ne costituisce il riferimento principale, attraverso il quale si dipana tutta una serie di racconti di situazioni, idee ed eventi che hanno coinvolto i vari protagonisti.

Ma, è innanzitutto un viaggio introspettivo, alla scoperta di quella "voce interiore" che ci guida ogni volta nelle nostre scelte di vita: alle volte vi prestiamo ascolto e tutto fluisce perfettamente; altre volte ci intestardiamo su decisioni apparentemente vantaggiose e convenienti che, invece, si dimostrano forzature e compromessi, tanto che alla fine ne paghiamo sempre il prezzo. Quanto prima ne diventiamo consapevoli, tanto meglio affronteremo la vita e tutto quello che ci riserverà. In aggiunta al film, già di per sé meritevole di ogni attenzione, è presente una serie di interviste personalizzate ai principali assertori e sostenitori della legge di Attrazione, un vero bonus aggiuntivo per chiunque avesse voglia di approfondire veramente nei dettagli cosa significa e come si esplica una simile scoperta.

Ciascuno degli intervistati parte dalla propria esperienza personale per poi approdare alla fine agli stessi principi di base ed è questa somiglianza di conclusioni e risultati che offre all'utente un riscontro emozionante e motivante di ciò che si può realizzare con la forza del desiderio e del sentimento.

Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2009

Ho letto parecchi libri e visto alcuni video sull’argomento. Posso affermare a parer mio che questo DVD è sicuramente particolareggiato ed insegna anche oltre alla teoria anche dei procedimenti per tradurre in realtà i nostri desideri. Inoltre ci sono all'interno degli stessi alcune testimonianze di autorevoli personaggi. Complimenti. Brava veramente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono d'accordo, il dvd è davvero meraviglioso, lo consiglio a tutti e soprattutto a chi ha già letto qualcosa di louise... la cosa fantastica è che tutti noi possiamo vivere vite fantastiche e gioiose... queste cose funzionano, basta allenarsi costantemente e i frutti arriveranno certamente!!! Grazie Louise!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

decisamente meraviglioso.... la semplicità di una grande donna...la semplicità dei concetti espressi e la loro veridicità...tutto in poche ore di visione... si ha solo da guadagnare nel guardarlo...penso di non avere mai speso meglio i miei soldi... "l'attrazione è semplice..."

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO DVD SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui