Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Scienza Incontra lo Spirito: Sessualità e Spiritualità (3 DVD)

Il grande ritorno all'unità è possibile solo con l'amore

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 28,48 invece di 33,50 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • Allegati: libretto 3 DVD - durata 6 ore
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo video è tratto dall'importante Convegno che si è svolto a Milano il 10 Novembre 2007 tenuto da: Paolo Lissoni, Giusy Messina, Fernando Brivio, Vittorio Marchi, Fabio Marchesi, Elsa Nityama Masetti, Scilla Di Massa, Lorenzo Ostini, D.Riva. Con la graditissima partecipazione di Alessandro Bergonzoni, autore e attore comico molto sensibile a queste tematiche.

La Scienza Medica più all'avanguardia (PNEI) dimostra che la nostra salute è determinata dalla stretta relazione tra mente, emozioni, ghiandole endocrine, sistema immunitario e stati di coscienza.

Il più grave errore, indotto da condizionamenti millenari, culturali e religiosi, è stato quello di contrapporre il piacere sessuale alla Spiritualità, il quale genera un senso di colpa che dà origine a svariate patologie tra cui quella tumorale.

Noti medici, scienziati, ricercatori, anche nell'ambito della Fisica Quantistica, si sono alternati, per dimostrare, con valide argomentazioni, che l'Umanità del III millennio deve rendersi attivamente partecipe nel creare la propria nuova realtà, per evolvere - come è predisposta la sua natura - nella Gioia e nell'Amore.

Non c'è quindi più ragione di credere che la Sessualità e la Spiritualità siano due realtà antitetiche e separate.

E' stato reso un doveroso omaggio anche ad altri ricercatori, quali W. Reich e Osho che hanno pagato con la loro vita affermazioni che ai tempi non potevano essere supportate da un riscontro scientifico.

Questo video è rivolto a tutti coloro che vogliono essere liberi, sani, felici e consapevoli. A coloro che sono disposti ad abolire vecchi schemi mentali e a rinnovare i propri modelli per imparare ad amare veramente e consapevolmente. Secondo la legge della risonanza morfica, se un numero sufficiente di persone acquisisce consapevolezza, induce in tutti i membri della stessa specie il medesimo effetto con un meccanismo a catena.

Guarda il trailer del DVD:

Approfondimenti video

Caricamento video...

AUTORE

Barbara Boniardi è una ricercatrice nel campo della Medicina Intergrata che promuove con ogni mezzo.  Da tempo opera con Conferenze e Convegni per mettere insieme il pensiero di medici famosi, scrittori, operatori spirituali ed esperti di fisica quantistica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante, piacevole da ascoltare. Competenti i relatori, belle le immagini. Anche se supera le 3 ore non è una visione che annoia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il convegno su sessualità e spiritualità è stato interessante anche se il tema risulta essere alquanto controverso da affrontare; ho gradito alcune relazioni dei conferenzieri che hanno partecipato tra i quali voglio ricordare il fisico Prof. Vittorio Marchi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante. Encomiabile l'intenzione e non più trascurabile la necessità di ridare dignità e libertà alla sessualità, liberarla da sensi di colpa e da regole che invece di esaltarne la grandezza e la spiritualità l'hanno resa o una merce o un tabu o un mezzo per altri fini, quasi mai nobili. La sessualità è spiritualità e questi DVD ce lo mostrano e dimostrano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, molto soddisfatta dell'acquisto. Finalmente una visione completa dell'Amore...senza tabù! Spiega come usare questa Energia per guarire, amare e gioire. Consiglio!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante. Finalmente evidente tutta la forzatura anzi direi la grande menzogna costruita dalla chiesa occidentale intorno alla sessualità che altro non è che energia orgonica a nostra disposizione per amare, crescere, guarire e gioire. Chiaramente deve essere sapientemente distribuita e utilizzata ma questo purtroppo non ci è stato insegnato.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su