Descrizione
Ti senti dipendente dal fumo? Pensi che il fumo sia una droga? Scopri come divertirti a smettere di fumare in modo facile, veloce e duraturo!
Il primo videocorso in Italia che ti insegna a smettere di fumare con piacere. Un metodo che ha già fatto smettere migliaia di persone in maniera definitiva.
Questo DVD è prodotto su supporto DVD9 e può essere riprodotto con un normale lettore DVD domestico. Può avere però problemi di riproduzione se si utilizza un computer (Mac, Windows o Linus).
PARTE 1 (1h:20m)
- Perché non si è motivati a smettere: le convinzioni, il rilassamento, la cultura e altri vantaggi secondari che sabotano la nostra volontà di smettere.
- Le convinzioni limitanti sul fumo: come cambiare in maniera definitiva quelle convinzioni con cui per anni abbiamo programmato la nostra mente per assecondare il vizio del fumo.
- Come interrompere l'abitudine a fumare attraverso semplici esercizi di programmazione neuro-linguistica per insegnare al cervello nuove abitudini positive.
- Smettere di fumare senza ingrassare: nuove soluzioni per evitare di ingrassare quando si smette e acquisire strategie pratiche per soddisfare i bisogni.
- Come essere leader di se stessi con le tecniche di programmazione neuro-linguistica.
- Essere congruenti al 100% tramite il processo di allineamento dei livelli.
- I segreti di Robert Dilts per smettere di fumare con l'allineamento personale.
PARTE 2 (1h:18m)
- Come divertirsi a smettere: utilizzare la creatività per smettere di fumare in maniera divertente e autoironica.
- Come non ricadere nel vizio: programmare il cervello a non ricadere nelle vecchie abitudini e a resistere alle tentazioni, attraverso il potere delle suggestioni mentali.
- Stati profondi di relax: come entrare in stati di rilassamento molto profondi in qualsiasi situazione.
- Imparare la gestione dello stress attraverso gli stati alpha, ovvero quello stato mentale proprio di chi fa meditazione o dinamica mentale.
- Acquisire consapevolezza delle tue risorse inconsce attraverso l'uso delle induzioni semplici e delle induzioni complesse.
- Riprogrammare abitudini: come modificare i propri comportamenti abituali e liberarsi da abitudini negative.
- Prendere il controllo delle emozioni negative che proviamo nelle situazioni quotidiane della nostra vita.
Spesso bastano alcune suggestioni ben fatte per smettere definitivamente: non solo per quanto riguarda il cambiamento delle abitudini, ma anche per anticipare tutti gli imprevisti che ci possono accadere.
Quante volte una persona smette di fumare per poi riprendere al primo momento di stress? Bisogna tenere in alta considerazione tutto questo, le situazioni difficili, le persone che ci continuano a fumare intorno e che magari ci inducono in tentazione, lo stress e la voglia di rilassarsi.
Una serie di vantaggi secondari che sono spesso più forti della motivazione principale per cui vogliamo smettere: la salute.
Questo corso è destinato sia a tutti quelli che hanno deciso di smettere sia a quelli che NON vogliono smettere. Oltre che a tutti gli operatori dei centri specializzati nello smettere di fumare.
Anche la Stampa ne parla. In una ricerca dell'Istituto Superiore di Sanità, i fumatori in Italia sono 11,6 milioni, più di un italiano su 5. Gli uomini sono 7,1 milioni e le donne 4,5 milioni. Il numero delle donne il numero delle donne che fumano è aumentato del 24% in un solo anno...
"Chi smette a 40 anni guadagna 9 anni di vita, chi lo fa a 50 ne guadagna 6 e chi lo fa a 60 ben 4", si legge nel documento. Informazioni importanti, dati allarmanti se mentre li leggete oscillate con lo sguardo verso la vostra sigaretta accesa.
Perché allora non liberarsi dal fumo? Regalate questo vostro successo personale a voi stessi, a chi vi vuole bene, alle persone che troppe volte hanno sopportato il fumo standovi vicino.
Smettere di fumare può essere più facile di quanto non crediate, a patto che siate forti nella vostra convinzione e pronti a seguire i consigli e le strategie giuste, che vi permetteranno di portare avanti la vostra decisione.
Non esiste al mondo un metodo totalmente indolore che vi liberi dal vizio. Che piaccia o no, il fumatore ha una doppia dipendenza: dipendenza fisica (legata a delle sostanze) e dipendenza psicologica (legata alla ritualità).
Dovete iniziare vincendo alcune preoccupazioni diffuse, ma quando il momento più difficile sarà passato, vi renderete conto di quanto la vostra vita possa migliorare: il cibo risulterà più saporito, in quanto il gusto non sarà alterato da quello della sigaretta, i denti torneranno più bianchi, l'invecchiamento della pelle sarà più lento e la vostra salute non sarà più messa a rischio.
Smettere di fumare non è facile. L'impegno iniziale è notevole ma normalmente non occupa più di una paio di settimane. Ogni anno milioni di persone smettono di fumare, magari dopo più tentativi, ma in ogni caso è un grande successo. Liberatevi da questa nociva dipendenza, mollate questo vizio scomodo e scoprite come sia possibile farlo in modo facile, veloce e duraturo.
"Smettere di fumare" è il primo videocorso in Italia che ti insegna a smettere di fumare senza affrontare traumi o eccessive difficoltà. Un metodo che ha già fatto smettere migliaia di persone in maniera definitiva. L'Ing. Giacomo Bruno vi guiderà nella scoperta delle migliori strategie contro il fumo, allontanandovi dalle controindicazioni della nicotina e da quelle generate dalla scelta di smettere di fumare, come lo stress e l'aumento di peso.
Liberi, ma senza problemi! Scoprirete come interrompere l'abitudine di fumare attraverso semplici esercizi di programmazione neuro-linguistica, avrete i segreti per smettere di fumare senza incorrere nel pericolo di ingrassare, acquisendo strategie pratiche per soddisfare i vostri bisogni.
Capirete come fare per non ricadere nel vizio: programmare il cervello a non ricadere nelle vecchie abitudini e a resistere alle tentazioni, attraverso il potere delle suggestioni mentali.
Tutto questo e molto altro! 16 anni di studi e specializzazioni in Europa e negli Stati Uniti concentrati in un unico straordinario prodotto per la tua crescita. Regalati o regala questa grande occasione, smettere di fumare non è un gioco ma può diventarlo!
Dettagli DVD
Editore | Bruno Editore |
Formato | DVD - Durata 2 ore + 38 minuti |
EAN13 | 9788861740235 |
Lo trovi in: | Smettere di Fumare |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
90% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
10% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Cristina Cristina
Acquisto verificato
Voto:
eccellente l'ho preso con una offerta questo autore mi piace moltissimo , lo consigli mi piacerebbe acquistarne altri suoi video ..attendo altre offerte poiché senza offerta costano molto per me
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
DVD ricevuto in omaggio estremamente interessante. Tratta la tematica fumo e ricco di tanti suggerimenti per smettere di fumare al più presto! Utile anche nella mia pratica professionale, validi spunti di riferimento.
Sarah
Acquisto verificato
Voto:
ottimo aiuto per chi desidera di smettere di fumare! io fumo da tantissimi anni e grazie a questo DVD molto utile ho smesso!!!!!! grazie
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Preso per un regalo quindi purtroppo non so se è davvero valido, la mia valutazione va al giardino dei libri come sempre super veloce nella spedizione. GRAZIE MILLE
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Un video molto piacevole da guardare con degli ottimi consigli semplici e pratici, in realtà sono solo all’inizio ma mi danno la forza per uscire ad andare avanti