Descrizione
Un cortometraggio sul bisogno di risvegliarsi e tornare alle cose essenziali...
La giovane Rosetta ha una serie di incubi che non le permettono di dormire serenamente e, con la caparbietá che solo i bambini possiedono, convince la sua Maestra a farle fare un viaggio verso il suo passato attraverso l'ipnosi regressiva per scoprirne i motivi. Quello che scoprirá della sua infanzia la sconvolgerá, ma nel contempo le restituirá il sgnificato della sua vita.
Il Sonno di Rosetta è uno spettacolo dedicato a tutti coloro che hanno sofferto da bambini, i cosidetti "non amati", per dare un senso nuovo, spirituale e cosciente a tutte le esperienze dolorose vissute.
Un DVD imperdibile sopratutto per coloro che amano Gurdjieff ed il suo Metodo, ma anche per coloro che vogliono fare un regalo che induca al risveglio e alla riscoperta del senso profondo della vita.
l DVD include la rappresentazione teatrale completa, realizzata dalle uniche sette rappresentazioni avvenute in Italia nel 2008 dello spettacolo.
Inoltre include anche il cortometraggio completo ed il making off ed è accompagnato dal testo del racconto originale di Giovanni Maria Quinti che ha ispirato lo spettacolo.
CONTENUTO del DVD:
- CORTOMETRAGGIO
- OPERA TEATRALE (Lo spettacolo è stato registrato con audio originale. La registrazione risale alle rappresentazioni realizzate a Milano (Teatro Guanella) e a Roma (Tetro Anfitrione) nell'anno 2008)
- MAKING OFF
- IL COFANETTO INCLUDE UN LIBRETTO (68 pag.) CON IL TESTO DEL RACCONTO ORIGINALE "IL SONNO DI ROSETTA". Prefazione del LIBRETTO di Giovanni Maria Quinti.
- Tutto in SPAGNOLO-ITALIANO-INGLESE
Dettagli DVD
Editore | La Teca |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | DVD - Durata: 125 minuti |
Lo trovi in: | Psicologia e sviluppo personale |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
100% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Una visione tranquilla e carina nello spirito delle danze e del ricordo di sé di gurdjieffiana memoria. Il video è in parte in spagnolo (per la parte cinematografica) e in parte in italiano (per la parte teatrale). Consigliato.