Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Anthony Jacquin, autore del libro L'Ipnotista: come ipnotizzare chiunque e subito ha oltre dieci anni di esperienza come ipnotista; in questi DVD svela un nuovo tipo di performance magica.
Mescolando l'amore per il mentalismo con le sue abilità ipnotiche, ha creato insieme a Kev Sheldrake uno stile di performance e delle tecniche in grado di produrre alcuni fra i più incredibili effetti mentali! Rivolto a maghi e mentalisti, tanto a quelli alle prime armi che ai professionisti, questo particolare box si concentra esclusivamente sull'ipnosi per l'intrattenimento.
- Vorresti scoprire come incollare le persone al pavimento?
- Ti piacerebbe essere in grado di leggere la mente di chiunque?
- Vorresti stupire amici e perfetti sconosciuti con strabilianti performance magiche?
Con questo Box puoi imparare a farlo! Con esempi pratici, tratti da performance dal vivo in contesti improvvisati, oltre a spiegazioni dettagliate delle varie tecniche, The Manchurian Approach ti porterà in una dimensione dove tutto è possibile e il limiti sono dettati soltanto dalla tua immaginazione. Senza però dimenticare di mantenere un atteggiamento responsabile per quanto riguarda la salute e la sicurezza dei vostri soggetti.
Risultati concreti:
- Capire come applicare l'ipnosi alle performance di magia e mentalismo.
- Approfondire alcuni aspetti dell'ipnosi improvvisata, direttamente dalla voce di Anthony Jacquin.
- Imparare nuove tecniche, vedendole in azione durante performance improvvisate di ipnosi e mentalismo.
A chi è rivolto:
- Ai professionisti nel campo della magia e del mentalismo che vogliono ampliare il loro repertorio inserendovi l'ipnosi.
- Agli ipnotisti che desiderano imparare nuove tecniche per creare incredibili performance.
- A chiunque sia interessato all'ipnosi improvvisata e a vederla utilizzata in applicazioni pratiche.
Alcuni dei contenuti:
- L'Apertura
- Il Set Up
- Il Set Piece
- L'induzione della Stretta di Mano
- Approfondimento, Frazionamento, Risveglio
- Hypno Force
- Hypno Peek
- Reverse Mindreading
DURATA
DVD 1: 98 minuti circa
DVD 2: 96 minuti circa
DVD 3: 110 minuti circa
DVD 4: 41 minuti circa
AUDIO
Italiano (con sottofondo originale in inglese - oversound). La voce italiana di Anthony Jacquin è di Ciro Imparato.
Dettagli DVD
Editore | Dialogika |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | DVD - Cofanetto 4 DVD |
EAN13 | 9788897134138 |
Lo trovi in: | Documentari e film |
Autore
Anthony Jacquin è un talento nel mondo dell’ipnosi e un ipnoterapeuta altamente qualificato. Molto noto nel Regno Unito, ha collaborato con emittenti televisive e testate giornalistiche a livello nazionale. Nel corso della sua carriera ha lavorato con migliaia di persone, sia in gruppo, che in sedute individuali, aiutandole a trovare la chiave per portare un cambiamento positivo nella propria vita.
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Leo
Acquisto verificato
Voto:
Videocorso molto bello interessante ed esaustivo ti guida passo passo nei meandri dell'ipnosi in modo semplice e divertente perfetto per fare dei giochi con gli amici ed essere al centro dell'attenzione a delle feste.
Ivano
Acquisto verificato
Voto:
Le tecniche utilizzate sono molto dirette e predisposte per una reazione istantanea, in realtà richiedono, a parer mio, soggetti molto predisposti e, all' ipnotista, una grande fiducia in sé stesso e nel conseguimento del risultato (ciò è sempre necessario ma diviene tanto più importante quanto più è veloce la tecnica utilizzata). Interessantissime e molto originali le idee relative agli effetti di magia, una vera novità nel settore! Un lavoro veramente eccezionale, complimenti ad Anthony Jacquin che ancora una volta si è dimostrato una garanzia di qualità.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Questo metodo mi ricorda molto la serie tv. Comunque, il corso è molto lungo e all'inizio verrebbe voglia di smettere perchè come in tutti i corsi, bisogna sempre imparare la teoria. Quando si mettono in pratica poi gli esercizi, ci si comincia a divertire. La cosa più importante di tutte però è la vibrazione con la quale si fanno. Non conta solo imparare e ripetere la pappardella a memoria. Consigliatissimo.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Attenzione! Materiale esplosivo!!! Un asso dell'ipnosi da palcoscenico spiega i trucchi del mestiere. I video sono chiarissimi ed efficaci. La mia opinione è che molti non vogliano provare queste tecniche perchè non vogliono credere a quanto siano facili da usare. Ok, ci vuole un po' di preparazione e di allenamento. Ma vuoi mettere la soddisfazione?
Luigi
Voto:
Ottimo, spiegato bene passo per passo come fare ad ipnotizzare in maniera rapida, come approfondire la trance e varie cose che si possono ottenere dalla trance, come l'amnesia per il nome, la levitazione del braccio, la mano incollata ecc. Ho provato i suoi suggerimenti e con un pò di pratica e di sicurezza interiore funzionano. Consigliatissimo.