The Living Matrix - Eric Pearl - Lynne Mc Taggart - DVD
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista The Living Matrix - Il Film in DVD

Guadagna 45 punti Gratitudine!


The Living Matrix - Il Film in DVD

La Nuova Scienza della Guarigione

 
-15%
The Living Matrix - Il Film in DVD

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 22,10 invece di 26,00 sconto 15%
  • Tipo: DVD
  • durata 1 ora e 24 minuti
  • Formato: Cofanetto
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo film ricco di immagini coinvolgenti partecipano alcuni tra gli esponenti di spicco del panorama internazionale di medicina alternativa, tecniche energetiche, fisica quantistica e psicologia. Abbiamo così l'occasione di conoscere le idee più innovative nel campo della guarigione.

Tra coloro che estendono i confini della medicina alternativa in questo film troviamo:

  • la ricercatrice e autrice di The Field, Lynne McTaggart. Spiega il campo del punto zero e il suo legame con la nostra salute.
  • Il biologo cellulare e autore di La biologia delle Credenze Bruce Lipton. Parla di ciò che controlla la nostra biologia - e non sono nostri geni...
  • Il biofisico James Oschman, che ci aiuta a capire "la matrice della vita", il tessuto dinamico del corpo che porta alla luce.
  • Lo scopritore del campo del corpo umano Peter Fraser. Descrive come il corpo utilizza le informazioni olografiche per mantenere uno stato di salute equilibrato.
  • Il guaritore di fama internazionale Dr. Eric Pearl, docente e autore del libro best-seller, The Reconnection.
  • Lo scienziato Edgar Mitchell, astronauta dell'Apollo 14, ufficiale di marina, conferenziere, autore, fondatore di Ion, co-fondatore dell'Association of Space Explorer.
  • Marilyn Mandala Schlitz, PhD Presidente di IONS, scienziata, antropologa, scrittrice e ricercatrice presso il Research Institute della California Pacific Medical Center.
  • Rollin McCraty, PhD direttore di ricerca presso l'Institute of HeartMath, autore, speaker e professore alla Claremont Graduate University.
  • Rupert Sheldrake, PhD autore, professore e biologo a Cambridge, direttore del Perrott-Warrick Project.
  • Arielle Essex, Coach PNL certificata all'Erickson College, dottore in osteopatia, speaker internazionale in materia di trasformazione personale.
  • Dean Radin, PhD autore di The Conscious Universe, ricercatore senior researcher all'IONS, speaker internazionale e co-fondatore del Boundary Institute.
  • Herman Koning, fondatore della Dutch Doctors' Association for Biophysical Medicine, direttore medico di Medipoint, autore e docente.
  • Folker Meissner, Insegnante di TCM e bioenergetica, medico olistico, fondatore della German Academy for Energy Medicine & Bioenergetics.
  • Dietmar Cimbal, veterinario medico e ricercatore di biofisica, fu tra i primi a fare un trasferimento wireless di dati biologici.
  • Howard Martin Executive Vice President, Strategic Development HeartMath, speaker internazionale, autore e musicista.
  • Deborah Rozman, presidente e Co-CEO di Quantum Intech, psicologa, dirigente d'azienda, educatrice e autrice.
  • Fritz-Albert Popp, biofisico, professore, ricercatore, autore e fondatore dell'Institute of International Biophysics.
  • Adam DreamHealer, biologo molecolare, NHPC guaritore energetico certificato, speaker internazionali e autore, guaritore.

In particolare vengono raccontate le storie di persone che sono riuscite a recuperare la salute grazie a terapie alternative, come la Riconnessione e la Programmazione Neuro-linguistica, e il film rivela le teorie scientifiche che stanno dietro a queste guarigioni, indicando i parametri che sono destinati a condizionare il futuro della scienza della guarigione.

The Living Matrix permette di guardare dentro il nostro corpo con una prospettiva che abbraccia anche la mente: ed è proprio dalla cura di corpo e mente che deriva la nuova scienza di guarigione.

Un film coinvolgente e appassionante per oltrepassare i limiti della medicina tradizionale.

Bruce LiptonEric PearlPeter FraserLynne McTaggartArielle EssexJames Oschman

AUTORI

Eric Pearl

Eric Pearl è un guaritore riconosciuto a livello internazionale. Presenza fissa in programmi televisivi negli Stati uniti e nel mondo. I suoi seminari sono stati pubblicati in numerose riviste, quali il The New York Times. Eric suscita il grande interesse di dottori e ricercatori medici di ospedali e università di tutto il mondo. Ha istruito più di 30.000 praticanti di Reconnective Healing in oltre 50 paesi, determinando la nascita di una generazione spontanea di operatori di luce a livello mondiale.

Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate in sei volumi tra cui il bestseller The Reconnection: Guarisci gli altri, guarisci te stesso.

Lynne McTaggart

Lynne McTaggart, è una giornalista e scrittrice di fama internazionale. Tratta principalmente di tematiche riguardanti la medicina alternativa e delle ultime scoperte delle scienze di frontiera. il suo libro "Il Campo del Punto Zero" che ha ispirato il film What the Bleep Do We Know? . E’ direttore dell’associazione “Ciò Che i Dottori Non Dicono”. Vive assieme al marito e alle sue due figlie in Inghilterra. Fu quando le fu diagnosticata una malattia, incurabile per la medicina allopatica, che Lynne esasperata, decise di prendersi la responsabilità della sua malattia iniziando ad interessarsi a forme di cura alternative. Un suo amico omeopata e una dieta adeguata la portarono dopo alcuni mesi alla remissione del suo male. Fu questo il movente che la spinse a dimostrare l’inefficienza della medicina di Stato. Il libro "Ciò Che i Dottori Non Dicono" è stato tradotto in molte parti del mondo e ha ottenuto un grande successo. Il suo ultimo libro "La Scienza dell'Intenzione" è il risultato di una grande domanda che Lynne si è posta: Possono i nostri pensieri condizionare le nostre vite? Assieme ad alcuni scienziati e con la partecipazione di migliaia di volontari da tutto il mondo, Lynne McTaggart, ha condotto degli esperimenti che hanno avuto come risultato che il pensiero umano e le intenzioni sono energie tangibili ed hanno il potere influenzare il mondo reale.

Bruce Lipton

Bruce Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 settembre 2016

In questo documentario vengono presentati i punti di vista di diversi scienziati e ricercatori e praticanti di tutto ciò che ha a che fare con l'energia e la guarigione, cercando di formulare alcune ipotesi su come discipline come la reconnection possano funzionare. Il documentario è un trampolino di lancio perché i contenuti andranno poi approfonditi, non aspettatevi di trovare delle istruzioni su come poter guarire, nulla di tutto ciò, vengono presentati alcuni individui con dei problemi apparentemente incurabili, e poi viene spiegato come alcune di queste discipline, come la reconnection appunto o la pnl o il nes, li abbiano guariti. Lo scenario è che l'energia non ha barriere di distanza vedi la guarigione fatta da dream healer, nè ha uno spazio fisico. L'argomento è molto affascinante, dopo la visione di questo dvd, la cosa che mi porta a casa sopratutto è la conoscenza del nes, disciplina che non avevo mai sentito, e mi ha fatto venir voglia di approfondirla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

una visione molto interessante, visto con amici e naturalmente si è aperta una bellissima discussione sul tema , lo consiglio assolutamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

fantastico , sapere quanto potremmo fare ....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'Universo si costruisce di tutta una serie di gradienze a seconda della cui luminosità vanno costruendosi i pilastri costitutivi di ogni creazione compreso l'uomo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante anche se riporta alcuni argomenti già visti, comunque offre molti spunti per riflettere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

fantastico documentario... davvero toccante, e molto chiaro nella spiegazione..Diciamo che a me ha fatto riflettere molto sul senso della vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio a chi non conosce Bruce Lipton la visione di questo Dvd. E' sconvolgente. Lo consiglio anche a chi è incuriosito alle tecniche energtiche alla fisica quantistica ed alla psicologia. la visione apre la mente ad un nuovo modo di vivere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2013

E’ da molti anni ormai che le scienze noetiche denunciano i limiti della visione meccanicistica del mondo, di origine newtoniana-cartesiana, e ne suggeriscono il superamento attraverso la reintegrazione del concetto di mente-energia, ma solo ora cominciano a delinearsi i principi di un nuovo paradigma scientifico che ci permetta di comprendere meglio le interazioni fra l’uomo e l’universo che lo circonda. Questo è ciò che viene trattato nel dvd. Gli argomenti principali trattati sono: Il cervello non sembra affatto essere la sede assoluta della memoria nè della conoscenza. Sarebbe piuttosto una specie di “antenna ricevente”, sarebbe in grado di sintonizzarsi con questo campo energetico, dal quale attinge di volta in volta le informazioni necessarie in ogni momento. Il sistema nervoso il quale diffondedi tutti i segnali provenienti dal cervello. Il cuore è l’organo primario deputato a coordinare l’insieme dell’organismo umano. Viene naturale a questo punto fare il parallelo con le dottrine orientali, nelle quali il corpo umano riceve letteralmente i flussi energetici vitali attraverso i chakra, fra i quali è proprio quello del cuore/plesso solare ad essere il più importante. Essendo noi siamo in grado di collegarci con questo campo energetico e di influenzarlo, viene spiegato un altro concetto fondamentale che fino ad oggi la medicina ufficiale si è limitata a riconoscere, senza mai volerlo approfondire: l’effetto placebo. Il dvd risulta gradevole e molto chiaro nell'esprimere i concetti, che di fatto sono di base. Un dvd caldamente consigliato a chi si avvicine per la prima volta a tali concetti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2013

film ben fatto non ho molto da dire perchè non è stato emozionante però ti rimane qualcosa dopo averlo visto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una porta di accesso per entrare in una nuova visione, da approfondire. Può essere un buon punto di partenza per una nuova visione del mondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessantissimo. Da vedere e rivedere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un dvd che apre nuove visioni sullo stato di benessere e di come poterlo nuovamente raggiungere, attraverso studi di nuova generazione, ma usati empiricamente già in passato dalle persone più sensibili! Ottimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 novembre 2009

Un DVD eccezionale per i contenuti. Offre una visione "fresca" a proposito della presa di coscienza del cambiamento nel campo della salute e della guarigione. I protagonisti sono professionisti, medici, guaritori e scienziati e le storie della gente sono credibili. Uno degli acquisti migliori che abbia fatto. DVD consigliato!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 novembre 2009

Ben fatto! Questo DVD è la promozione del concetto di guarigione che viene da una realtà più profonda. Spiega come avvengono le guarigioni "spontanee"... e lo fa molto bene. Il montaggio è eccellente. Presenta una diversa definizione della natura della realtà mostrandola in modo semplice. Per le persone che già conoscono questi concetti si tratta di un promemoria visto da molte prospettive.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 novembre 2009

una delusione. Tratta molti argomenti interessanti ma in modo talmente sbrigativo che non se ne coglie il senso..In più la traduzione lascia molto a desiderare : i termini non azzeccati non sono molti ma le voci (o poco professionali o soprattutto sintetizzate al computer!) distraggono e non valorizzano per niente gli argomenti trattati. A questo punto era molto molto meglio lasciare le voci originali (dalle quali si evince anche il carisma personale ) e inserire i sottotitoli in italiano. Almeno il prezzo dovrebbe essere minore. Peccato. MyLife può fare di meglio e lo ha già dimostrato.

Commenta questa recensione

Commento di - 12 giugno 2013

La trattazione è sbrigativa perchè credo che sia un lavoro introduttivo su uno scenario molto più grande e non esauribile con un semplice dvd. Gli argomenti qui trattati fanno approfonditi, questo fa da introduzione e da legante tra i vari argomenti. Proprio questo è il motivo che rende questo lavoro utile.

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui