A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Esiste un sottile (quasi invisibile, ma importantissimo!) "motivo conduttore" nella storia di molte persone di successo, che sono riuscite a conciliare nella propria vita la prosperità e la...
continua
Esiste un sottile (quasi invisibile, ma importantissimo!) "motivo conduttore" nella storia di molte persone di successo, che sono riuscite a conciliare nella propria vita la prosperità e la felicità.
Questo segreto ha il potere di trasformare la vita di chi lo conosce.
Questo segreto non è un segreto perché è nascosto, ma è un segreto perché è sotto gli occhi di tutti, eppure nessuno riesce a "vederlo"...
...tranne quelle rare persone che lo "colgono" e lo usano per raggiungere un livello di successo e realizzazione personale che gli altri si sognano!
Sorprendentemente, questo segreto ha il potere di trasformare la tua vita sia "dentro" (felicità) che "fuori" (prosperità, benessere materiale)...
...e altrettanto sorprendentemente, questo segreto al giorno d'oggi passa (anche, o forse soprattutto) per Internet!
In The Secret of the Web, due ragazzi molto coraggiosi e determinati (i mitici Etna Bandits: il Regista Giovanni Lombardo e il Responsabile di Produzione Giuseppe Arena) sono riusciti a riunire in una sola stanza alcuni "esempi viventi" di quello che loro intendono per successo, e li hanno messi davanti a una macchina da presa, invitandoli non solo a confermare di possedere quello che hanno chiamato "il segreto", ma soprattutto li hanno convinti a svelarlo in modo talmente chiaro che anche un bambino riuscirebbe a capirlo!
Il Film (o docu-film), è composto da 2 DVD, per una durata totale di oltre 90 minuti e include gli interventi - sapientemente montati - di Roberto Re, Italo Cillo, Giacomo Bruno, Marco De Veglia, Livio Sgarbi, Giulio Marsala, Silvia Minguzzi, Piernicola De Maria, Matteo Salvo e Italo Pentimalli, oltre a una "storia" - recitata da attori di livello nazionale e internazionale - che illustra, in modo avvincente, l'effetto del "segreto".
Come se non bastasse, la confezione comprende uno speciale CD audio, intitolato "Induzione: The Secret of the Web" in cui, con la recente e rivoluzionaria tecnologia Action Sound (TM), sono state incise delle particolarissime tracce audio che aiuteranno tutti coloro che le ascolteranno, a mettere in pratica, quasi senza accorgersene, il segreto per cambiare la loro vita.
Il film è accompagnato da una lunga serie di bonus omaggio, messi a disposizione dai protagonisti principali e da altri nomi in vista nel panorama italiano dello sviluppo personale e del Nuovo Internet Marketing.
Livio Sgarbi è nato a Torino, nel 1966. Laureato in sociologia, Master in PNL (Programmazione Neuro Linguistica), NHR (Neuro Hypnotic Repatterning) e diplomato alla Mastery University/Trainer Academy di Anthony Robbins. Fondatore e presidente di EKIS (società di Consulenza e Formazione) da vent’anni svolge attività di Personal Coaching e tiene seminari in Europa sulla motivazione ed il potenziamento delle risorse personali. Ha seguito e segue tuttora in qualità di mental coach aziende multinazionali, squadre sportive (calcio, pallavolo, basket, pallamano, equitazione), manager,...
Continua a leggere la Biografia di Livio Sgarbi
Matteo Salvo è nato a Genova il 6 novembre 1976. Dal 2000 insegna tecniche di memoria, lettura rapida e metodologie di studio anche all'estero sia in lingua inglese che in lingua spagnola. Ha fondato e dirige la scuola "Mind Performance", con sede a Torino, specializzata in strategie di apprendimento efficace e nel miglioramento e nello sviluppo delle risorse umane. I suoi corsi, rivolti sia ai privati che alle aziende, sono frequentati da liberi professionisti, medici, avvocati, imprenditori e da tutti coloro che studiano per lavoro e vogliono migliorare i propri risultati. È master...
Continua a leggere la Biografia di Matteo Salvo
Giacomo Bruno, classe 1977, è una figura di rilievo nel mondo dell’editoria digitale italiana, nominato da Forbes “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima degli altri editori. Con una formazione in Ingegneria Elettronica, Bruno ha saputo coniugare le sue competenze tecniche con una passione per la crescita personale e professionale, divenendo un’autorità riconosciuta in entrambi i campi. È Autore a oggi di 34 Bestseller sulla crescita personale ed Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e...
Continua a leggere la Biografia di Giacomo Bruno
Marco De Veglia è esperto di tecniche sofisticate di marketing quali CRM (Customer Relationship Management marketing di relazione e fidelizzazione), Internet Marketing e Direct Marketing. Prima di occuparsi di marketing, ha lavorato per sette anni nell'informatica. Nel 2005 come partner e direttore marketing, ha lanciato la società di training finanziario Alfio Bardolla Training Company che in due anni è diventata leader del segmento della formazione personale.
Silvia Minguzzi - Docente presso l’Accademia dell’Intelligenza Emotiva, il Poli.Design - Consorzio del Politecnico di Milano, la Fitness Best Innovation, fa parte dello staff di Anthony Robbins.
Documentario motivazionale positivo che ho visto con molto piacere e interesse; ognuno poi agirà nel proprio libero arbitrio, ma sicuramente esso contribuisce a creare energia positiva!
L'ho dato in omaggio a un amico, che poi me l'ha "prestato" per vederlo; interessante, contenuti pratici e ben evidenziati dai protagonisti. La visione è scorrevole e non è pesante.
Ho ricevuto questo corso in omaggio e ne sono soddisfatta; è una raccolta di molte interessanti pillole motivazionali di formatori di successo. Purtroppo il sito dove sarebbe dovuto essere disponibile del materiale di approfondimento non è più attivo.
Una versione italiana, molto ben fatta, del celeberrimo The Secret, documentario cult di Rhonda Byrne che disvela appunto il segreto del successo e della felicità (o almeno ci prova). Sull'onda di questo esperimento internazionale, che raccoglieva il Gotha degli autori anglosassoni degli anni '90, gli Etna Bandits propongono la loro versione, italianissima, del percorso di consapevolezza che porta al successo, ma in versione internet. Un bell'esperimento, soprattutto se non si è visto il film The Secret, che propone visioni nuove e spunti di riflessione. Bello anche il CD di auto induzione in omaggio.
Nel complesso questo corso è carino considerato che l'ho ricevuto in omaggio. Ma onestamente se lo dovessi acquistare non lo farei poiché i contenuti sono molto blandi.
E’ davvero un bel prodotto, con una grafica accattivante e tanti contenuti su cui riflettere. Mi è piaciuto molto l’avvicendamento tra i vari coach e formatori che presentano e commentano tante informazioni, che portano il lettore ad apprezzare la quantità di idee che possono stimolare la nostra creatività. La varietà dei punti di vista permette di avere un quadro formativo completo ed esaustivo sul progetto da realizzare. Si tratta di contenuti che hanno fatto scuola nel campo dello sviluppo personale e che è possibile apprezzare con un ritmo veloce, senza pause che possono annoiare o distrarre. Non a caso, la visione dei due dvd avviene velocemente, non ci si accorge del tempo che passa proprio per il livello di coinvolgimento totale sui messaggi veicolati da questi grandi professionisti. Io direi che la vera novità di questo prodotto sta nel fatto di poter ascoltare in tutta comodità la conoscenza e l’esperienza di questi professionisti, seguiti e ascoltati da migliaia di clienti nel mondo. Vale la pena impegnare il nostro tempo per aprirsi a un mondo di possibilità, sia per migliorare se stessi sia per aprire la mente verso nuovi modelli di business da sfruttare per il nostro benessere. Sono informazioni che coinvolgono l’ascoltatore e che possono iniziare un percorso di miglioramento che ci manca. E’ come condensare tanti libri in pochi minuti di ascolto, perché viene presentata solo l’essenza del cambiamento, in modo da spingere l’utente a cominciare fin da subito il proprio sviluppo personale. Se il primo dvd si occupa dei principali fattori di evoluzione e miglioramento personale, nel secondo troviamo le ragioni e le motivazioni che possono stimolare un’attività digitale. Parole come “info-prodotto” o “info-marketing” vengono rese semplici da capire e applicare per chi volesse iniziare un’attività on line, con tanti trucchi e segreti che solo un professionista già affermato sa dare. Internet ormai fa parte stabilmente della vita di ciascuno di noi ed è sempre meglio approfondire certe conoscenze che possono aprire nuovi confini lavorativi a cui non avevamo mai pensato. Condivido l’idea di fondo, ossia di iniziare da tutto ciò che scatena il nostro entusiasmo, quella passione o vocazione in grado di guidare i nostri sforzi verso una potenziale attività imprenditoriale, capace di donare valore al cliente e ricchezza a chi elabora un progetto del genere. I tanti coach dei due dvd ci offrono la loro esperienza e le conoscenze acquisite e si ha quasi l’impressione di poter dialogare personalmente con ciascuno di loro. La parola “libertà” viene spesso evocata e suggerisce l’idea di poter creare da sé una vita da vivere, partendo da tutto ciò che ci appassiona e provando a immaginare un mercato potenziale che possa accogliere il nostro lavoro, retribuendo i nostri sforzi. Essere i protagonisti della propria vita rappresenta forse il traguardo più ambizioso a cui possiamo tendere, perché ci permette di immaginare un futuro da vivere con le nostre passioni e tutto ciò che ci piace fare. Scoprire come fare è senz’altro un bel vantaggio e questo prodotto racchiude la saggezza e le conoscenze di chi ha già realizzato un business del genere. Perché allora non confrontarsi con questa nuova realtà, che promette di spalancare nuovi orizzonti a cui non avevamo mai pensato? Ecco perché questo film può offrire nuovi spunti e nuove prospettive, tanto da invogliare a immaginare scenari e contesti di vita quotidiana che ci soddisfano di più di quanto possiamo fare oggi. Mi piace molto l’idea di base espressa da Roberto re, che consiglia apertamente di seguire quella passione travolgente verso una missione, una direzione di vita che può sembrare avventata e pericolosa, magari rinunciando a un reddito fisso. Se però non vogliamo essere travolti da rimpianti, conviene pensare seriamente a cosa vogliamo realizzare e lasciare come eredità futura. La paura iniziale diventa l’incentivo e la spinta emotiva verso il superamento di blocchi e dubbi, che possono offuscare il nostro entusiasmo. Ma è meglio trovare la forza di guardare in faccia i nostri sogni e chiedersi come è possibile realizzarli, quali traguardi posso raggiungere e cosa devo fare per dare vita a questo progetto. Sono domande che dovremmo rivolgere a noi stessi prima di rinunciare ai nostri sogni e accettare vuoti compromessi che uccidono la creatività e rendono la vita come una condanna da vivere giorno per giorno. Suggerisco questi dvd a chi è appassionato di crescita personale, ma soprattutto a chi vuole avere uno sguardo globale su cosa significa realizzare un sogno, potendo ascoltare le strategie e i consigli dei più grandi motivatori italiani.
Ho avuto il piacere di incontrare dal vivo alcuni dei formatori qui presenti in questo film come Roberto Re, in alcuni casi ho seguito i loro video corsi come come per il grande e ricordato Italo Cillo, in altri ho letto i loro libri come quelli di Italo Pentimalli, non stancano mai, anche ad una seconda, terza visione.
Un dvd con diversi autori del campo del Coaching, che assieme spiegano come poter utilizzare al meglio le proprie qualità per prosperare nella vita utilizzando anche e soprattutto uno degli strumenti alla portata di tutti, il web.
questo film racchiude le testimonianze di numerosi formatori di successo come Italo Cillo, Roberto re, Livio Sgarbi ... tutti agìffermatasi proprio sul web. Offre lo spunto per aprire una prospettiva concreta di lavoro sul Web.
Bellissimo DVD , molto incentivante . È un po' un the secret italiano , piacevole da vedere . Da una panoramica sul mondo del web marketing ma da solo non basta per diventare esperti . Non è un acquisto inutile , nonostante la spesa .
Bello, questo gruppo di fantastici personaggi, ti danno il loro punto di vista sulla possibilità di creare un attività sul web in un modo diverso dal solito.
Non l'ho trovato troppo interessante e non ha soddisfatto le mie aspettative.
L'impressione è stata quella di un prodotto pubblicitario più che formativo.
Compro spesso DVD su argomenti che non conosco, per avere un accesso alla conoscenza chiaro e completo, e direi che ancora una volta sono stata soddisfatta. Lo consiglio a tutti coloro che non hanno dimestichezza nè simpatia per tutto ciò che è elettronico e computerizzato: facilita la simpatia!...Contenuto chiaro e relatori di tutto rispetto.
I maggiori esperti della crescita personale, formazione e motivazione italiani, spiegano in modo concreto come poter cambiare le proprie abitudini per migliorare la propria vita. Vengono trattati argomenti quali l'autostima, il tema del lavoro o delle relazioni sociali, oltre a come poter guadagnare creando rendite con l'utilizzo di internet. Buon voto per quello che personalmente considero una sorta di "The Secret" italiano.
Personalmente mi ha un pò deluso. Sembra più una pubblicità per i vari esperti che compaiono di volta in volta in questo Dvd. Persone molto valide e serie senza ombra di dubbio, ma in questo video non mi è parso che diano consigli di utilità pratica. A mio parere ci sono testi e fonti migliori.
Devo assolutamente RINGRAZIARE chi ha avuto questa Meravigliosa idea di spiegare ai profani i segreti per costruirsi una rendita sfruttando le infinite potenzialità di Internet. Non ci avevo neanche pensato ma dopo aver visto questi bellissimi dvd mi sono talmente entusiasmato che ho deciso di dedicarmi completamente a questa nuova ed immensa avventura imprenditoriale e, dopo soli 5 mesi e poche ore al giorno di divertente impegno, sono già riuscito a guadagnare quasi quanto il mio attuale lavoro da impiegato! Vorrei anche complimentarmi per come sono stati realizzati i filmati. Sono interessantissimi dal primo all'ultimo minuto! BRAVI e Auguri per i vostri futuri lavori!!! Manuel Musumeci
trovo eccezionale aver riunito i migliori nomi della formazione sia nel campo dello sviluppo personale, che dell'internet money... il miglioramento di sè e delle proprie finanze non possono che passare attraverso l'esperienza di chi ha creato un mercato.....
pieno di spunti interessanti e di strumenti pratici......BRAVI !!!!!
Personalmente non sono rimasto molto soddisfatto del DVD, secondo me ci sono troppi autori
e' tutto un mix di frasi prese da uno e dell'altro che alla fine non spiegano niente.
Ho trovato molto piu' interessanti e completi i videocorsi di Giacomo Bruno.
ho trovato nei dvd tanti spunti e consigli per la crescita personale e l'ho già visto 3 volte.
il cd allegato è qualcosa di veramente eccezionale e solo questo secondo me vale il prezzo dell'acquisto; mi sento di consigliarlo vivamente con il cuore.
The Secret of the Web mi è piaciuto molto perchè motiva fortemente a migliorare la propria vita e stimola ad approfondire gli ottimi spunti dati dai protagonisti. Inoltre consiglio di non sottovalutare i BONUS che, a mio parere, valgono ancora di più dei DVD (in particolare quelli di Italo Cillo, Roberto Re e Piernicola De Maria).
Bellissimo. Per me è stato un film illuminante. Mi ha portato a scoprire come si può guardare alla propria vita da un punto di vista completamente diverso. Penso di aver finalmente capito come dare una svolta alla mia situazione economica.GRAZIE.
Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, in cui mi sono immsedesimato molto. Quello scazzato che si vede nel film sembravo io... Mi sono reso conto di qual è un mio punto da affrontare e come fare. Grazie agli Etna Bandits e ai magnifici dieci! A quando il seguito?
Un film molto interessante e profondo che mi ha aperto a nuove opportunità. Mi è piaciuta in particolar modo la visione di Giacomo Bruno sul web come strumento straordinario per la propria crescita.
Grazie ragazzi! Siete mitici. Mi sono emozionata e commossa nel capire che il vostro messaggio era proprio rivolto a me (un ringraziamento particolare a Roberto Re per aver centrato la mia situazione). Adesso tocca a me fare la mia parte. Vi voglio bene tutti!
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.