Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tiro Operativo di Difesa

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,90
  • Tipo: DVD
  • Durata: 40 minuti
  • Lingue: Italiano

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Realizzato in collaborazione con Beretta S.p.A., il filmato spiega le tecniche di tiro con la pistola per difesa personale.

Insieme agli esperti della Beretta, vengono simulate diverse situazioni di pericolo e dimostrato come per ciascuna ci siano tecniche di reazione differenti.

AUTORE

Marco Buschini è capo istruttore Scuola Italiana Krav Maga. All’età di 9 anni inizia a praticare assiduamente le arti marziali, ottenendo riconoscimenti agonistici a livello internazionale. Studia in Italia, in Giappone e negli Stati Uniti. A 18 anni si arruola nella Polizia di Stato; presta servizio operativo in molte città italiane. A 30 anni entra a far parte, in qualità di istruttore, del GOS (Gruppo Operativo Speciale) della Polizia di Stato. L’8 settembre 2002, durante un’operazione di Polizia, viene gravemente ferito, portando comunque a termine con successo l’operazione, tanto da essere insignito di gradi per meriti straordinari e medaglia d’oro alle vittime del dovere. Nel 2004, in seguito alle lesioni riportate viene posto in quiescenza. In questo periodo fonda l’A.S.O., l’Accademia di Sicurezza Operativa, insieme al suo maestro di tiro, collega e amico, Marte Zanette. Attualmente l’A.S.O. è una delle più importanti scuole in Italia per la formazione professionale degli addetti alla sicurezza pubblica e privata.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su